In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Tendenze immonde. La merda viene da...

<< < (4/5) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 03, 2015, 19:44:30 pm ---Svezia e America hanno la stessa tendenza. Hen è pronome neutro, nato nei circoli femministi. Del resto, il genere neutro in latino era per le cose inanimate, gli oggetti. E non stiamo diventando sempre più evidentemente dei numeri più che degli esseri umani?
Pure lì utilizzeranno il neutro, poi vedrai . Dovrebbero utilizzare "Ms" in USA. Neutro. Come per gli oggetti.
In Italia c'è "troppa cultura" da cancellare, quindi perciò si fanno questi pasticci confusionari. Ma, hanno pensato anche a questo... Parleremo in inglese in futuro, altrimenti come ci inculeranno nel futuro?

Vedesi: Jobs act, Spending review, selfie, etc. etc.

Pure nel mondo del lavoro c'è questa tendenza...

Prima eravamo lavoratori negli annunci, vedi adesso che trovi...

La figura, la persona, la risorsa, l'operatore... Ancora un po' e faranno il segno " 0" o  "I" ( acceso o spento).

--- Termina citazione ---
Già in diverse facoltà i libri di testo sono in inglese - ed altri (non cruscanti, mi pare) hanno detto che sostituirà l'italiano.
Il linguaggio è la cartina al tornasole della mentalità di un dato periodo storico. L'uso di termini asettici riflette l'assetto tecnocratico corrente e la disumanizzazione che ne consegue.

--- Citazione da: Eric Lauder - Febbraio 03, 2015, 19:39:11 pm ---Questa storia di poter andare in squadra con le donne, vincere tutte le competizioni sportive, vedermele nude nello spogliatoio, e farci pure sesso (potrei spiegarla così in politichese corretto: "io mi sento una lesbica molto mascolina e con un enorme clitoride!"  ;) ) sarebbe una tentazione troppo forte  :w00t:  mi espellerebbero nel giro di tre o quattro mesi con il fatto della legge yes-means-yes  :(

Come detto ad altri utenti da altri moderatori, ti chiedo cortesemente di non andare OT con le tue fantasie lesbo.

Angelo:

--- Citazione da: Dottor Zero - Febbraio 04, 2015, 07:44:21 am ---Il mio commento è prova che non sono un fanatico e che non odio la Presidente Boldrini come te.

Per adesso hai dimostrato il contrario. Tu potrai anche amarla, io non la amo. E' la peggior presidente della storia italiana, è odiata da centinaia di migliaia di persone, ed è la sintesi perfetta di "radical chic" di sinistra. E non ho citato ancora le sue balorde idee femministe.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/boldrini-rif-look-cancelleria-944880.html

http://www.ilgiornale.it/news/politica/lultima-crociata-femminista-boldrini-vuole-insegnare-1036666.html

http://www.ilgiornale.it/news/politica/parigi-chiamare-presidente-presidente-costa-1378-euro-1058404.html

Frank:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 04, 2015, 23:51:40 pm ---Per adesso hai dimostrato il contrario. Tu potrai anche amarla, io non la amo. E' la peggior presidente della storia italiana, è odiata da centinaia di migliaia di persone, ed è la sintesi perfetta di "radical chic" di sinistra. E non ho citato ancora le sue balorde idee femministe.

Vero.

--- Citazione ---Tu potrai anche amarla, io non la amo.

Idem.

ilmarmocchio:
la Boldrini è detestata anche da moltissime donne che sanno bene che lei fa i fatti suoi sfruttando le paranoie femministe.
è il peggior presidente della camera che si ricordi

Dottor Zero:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 04, 2015, 23:51:40 pm ---Per adesso hai dimostrato il contrario. Tu potrai anche amarla, io non la amo.

:blink: Chi ha detto di amarla? Ho solo detto che non la odio, che è ben diverso.
Guarda, è meglio che iniziamo a parlare in inglese, perché mostri di capire ben poco la lingua italiana. Forse con l'inglese te la caveresti meglio.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa