Vicus, la questione è un'altra, perdonami. Una larga fetta di soggetti, di ambo i sessi, SPECIALMENTE FEMMINISTI E SINISTRONZI*, pensa che l'Italia sia "un paese arretrato", "incivile", etc. etc.
Allora, io che sono del Sud e che SO BENE la storia dovrei essere contro l'Italia secondo questa massa di caproni. Non la penso così (QUESTO RAGIONAMENTO ANDAVA BENE 150 anni fa, non ADESSO). C'è l'Italia ed oggi chi mi parla dei Borboni, dell'Europa, del "progresso", dei "paesi civili" va direttamente nel cesso per una semplice questione:" A me che cazzo me ne deve interessare "dei paesi civili" quando questi ultimi stanno inculando l'Italia e loro li prendono come "modello di civiltà" ? "
La pizza "era civiltà" ?
La "mentalità italiana" in ambito industriale "era" civiltà?
L'equilibrio, il buonsenso, il SANO equilibrio dell'Italia "era civiltà" ?
Il rifiutare le porcate genderfemministe nelle scuole e il lurido utero in affitto è "inciviltà" per questi individui senzapalle amanti "dell'estero" ?
Io accetto fino ad un certo punto le critiche degli "esterofili" e degli stranieri. L'Italia ha un sacco di problemi, ma sicuramente chi viene da fuori ha interessi PERSONALI che sono DIVERSI da quelli degli ITALIANI. Non nego che in Italia ci siano problemi; ma non accetto lezioni da "stranieri". C'è da migliorare ma non con i consigli di chi vorrebbe l'Italia come un centro commerciale di matrice anglosassone.
Io, da Italiano, su parecchie cose DOVREI VANTARMI. Le femministe (e la massa di caproni affine a questa lorda ed ipocrita categoria) devono "comprarsi" la stima di qualcuno. Io non devo comprare nulla. Ho i miei difetti, ho i miei pregi e se ti sta bene (inteso come Italia) bene, se vuoi fare il superiore vattene affanculo al tuo paese. Purtroppo abbiamo dei palle mosce al governo, dei luridi leccaculo... Altrimenti, probabilmente, saremmo più poveri, MENO FEMMINISTI, MA CON DIGNITA'...
*Io, in gioventù, votavo a sinistra (mai i comunisti). Da 6-7 anni non voto più. Era una precisazione doverosa nei confronti di quelle luride femministe che si divertono a leggere ma non hanno e non avranno mai il coraggio di scrivere qui... Piccole, stronzette, femministronze senza idee....