In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Usa: femministe chiedono il boicottaggio di "cinquanta sfumature di grigio"

<< < (2/2)

Angelo:
Non ho letto il libro, ma se pure fosse il libro più femminista e misandrico del mondo non dovrebbe essere censurato.

Se fosse collegato il femminismo a Valerie Solanas e a "SCUM" quanti appoggerebbero ancora il femminismo?

Mi ricordo che qualche anno fa associazioni di femministe, servi USA vari, etc, cercarono di portare il libro di Massimo Fini , titolo " Il Mullah Omar" , in tribunale.

Se uno sapesse VERAMENTE chi e cosa rappresentano le femministe, credi che darebbe forza al femminismo la censura o la divulgazione dei loro patrocinatori?

Del resto, ad altri blog colpevoli di "non essere politicamente corretti", non si cerca di mettere sempre più un bavaglio?

JAROD72:
Le femministe dell'odio sono come i terroristi dell' isis.

L'unica differenza è che non uccidono, ma sul piano della violenza verbale sono simili.

Lucia:
con pubblicità positiva o negativa qualcuno ha l'interesse di dare troppo peso a quel libro, Non l'ho letto, non mi piace sta pubblicità agressiva.

KasparHauser:
Ho visto il film. E' vietato ai minori di 14 anni, ma non si capisce il motivo. Non ci sono scene di nudo integrale, è privo di erotismo, di sensualità, di pornografia. Più vicino a un romanzo di Liala che a quelli di Von Masoch.
Due ore di noia assoluta.

Sardus_Pater:
Visto anch'io, il primo della serie. E incuriosito ho finalmente letto il libro dopo anni che ci pensavo su.
Uno: molto meglio la pagina stampata della celluloide.
Due: Cosimo l'ha definito un libro femminista ma stavolta non mi trovo d'accordo. E' interessante notare invece come certa indole venga sì appiccicata solo agli uomini... ma chi ha scritto la trilogia è una donna che conosce bene (tradotto: sente) i meccanismi che si muovono in un rapporto BDSM. L'oscuro segreto (di Pulcinella) che non piace alle femministe è che ci sono molte donne "affette" da parafilie, a volte anche specifiche dell'universo femminile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa