Innanzitutto volevo complimentarmi sulla gestione del forum,non ci sono pecche ed è esattamente come l'ho lasciato.Tornando alla presentazione,piacere di fare la vostra conoscenza come utente e non più come visitatore.Frequento il sito all'incirca da due anni,poco prima che Torsolo(oramai conosciuto come Suicide Is Painless) si registrasse.Navigando nel vasto web mi sono imbattuto in questo forum e devo dire che ha cambiato la mia vita in meglio,aprendomi la mente su molti argomenti che penso non avrei toccato fino all'età adulta diventando un frequentatore abituale del forum e del blog dell'utente bhishma.Avrei voluto prendere prima parte alla vita qui sul forum,ma le mie conoscenze di quel tempo eran poche e nulle sull'argomento e decisi di informarmi meglio su siti come A Voice For Men,MGTOW e Red pill.Detto ciò,passando gradualmente sempre meno tempo sul forum e sempre di più su siti internazionali sulla Questione Maschile,avvicinandomi ai 16 anni di età ho deciso di mettere a buon frutto le conoscenze ed idee che ho sviluppato durante il mio percorso decidendo di diventare un utente del forum a tutti gli effetti.Infine,anche essendo l'utente più giovane del forum(almeno,che io sappia) sono comunque determinato a dire la mia e sono aperto a un dialogo costruttivo,sono soprattutto impaziente di conoscere meglio i vari utenti del forum a partire dagli storici fino a quelli più nuovi.
P.S Un saluto speciale a Fabrizio Piludu e al suo lavoro indefesso nel pensatoio.