Tu hai ragione Vicus, e sai bene la stima che ho per te, ma farci prendere per il culo non va bene. Se da un lato noi dobbiamo essere comprensivi (e mi sembra che di consigli gliene siano stati dati in abbondanza) dall'altro dovremmo evitare le inutili perdite di tempo. Se permetti a me dà un po' fastidio che uno accolto con tutti gli onori venga qui unicamente per avere una spalla su cui piangere senza voler minimamente capire il suo problema e porvi rimedio.
Dopo che noi sprechiamo il nostro tempo per rimetterlo in carreggiata, lui se ne esce che il suo sogno è di stare in un'isola deserta con tre mignotte. Ti si girano un po' le palle, no?
Allora, la gente che si iscrive qui deve capire una volta per tutte che questo
non è un ricovero per disperati presi a calci nel culo dalle donne ma un luogo pubblico in cui si discute di questione maschile. Ergo, bisogna innanzitutto conoscere la problematica e poi iscriversi e postare le proprie opinioni. Non venire qui a piangere perché tale tizia non ti caga!
Stai tranquillissimo che se Callisto avesse avuto la sua dose quotidiana di figa - pur essendo trattato come uno zerbino - non sarebbe stato qui, garantito al limone.