Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 13762 volte)

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
Re:ciao a tutti
« Risposta #30 il: Febbraio 10, 2015, 01:00:13 am »
Gli sfottò potevano essere evitati, ma se siamo in mezzo a un mare di guai è anche perché ci manca completamente il cameratismo (su sto caso bastava un minimo di comprensione, invece volete fare i brillantoni a tutti i costi con le battutine da quinta elementare).

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #31 il: Febbraio 10, 2015, 01:32:57 am »
Concordo in pieno. Ho letto i recenti post solo adesso, per cortesia evitate il dileggio di altri utenti. Come si dice spesso qui, le donne tra loro si aiutano, gli uomini invece no.
Non bisogna vivere di sogni e sbattere la testa contro il muro, ma detto questo non c'è niente di male a cercare le donne. Ed è comprensibile che gli uomini siano, ciascuno a modo suo, disorientati quando si accorgono che le relazioni tra i sessi sono diventate impossibili o un inferno.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Febbraio 10, 2015, 07:59:49 am »
Tu hai ragione Vicus, e sai bene la stima che ho per te, ma farci prendere per il culo non va bene. Se da un lato noi dobbiamo essere comprensivi (e mi sembra che di consigli gliene siano stati dati in abbondanza) dall'altro dovremmo evitare le inutili perdite di tempo. Se permetti a me dà un po' fastidio che uno accolto con tutti gli onori venga qui unicamente per avere una spalla su cui piangere senza voler minimamente capire il suo problema e porvi rimedio.
Dopo che noi sprechiamo il nostro tempo per rimetterlo in carreggiata, lui se ne esce che il suo sogno è di stare in un'isola deserta con tre mignotte. Ti si girano un po' le palle, no?
Allora, la gente che si iscrive qui deve capire una volta per tutte che questo non è un ricovero per disperati presi a calci nel culo dalle donne ma un luogo pubblico in cui si discute di questione maschile. Ergo, bisogna innanzitutto conoscere la problematica e poi iscriversi e postare le proprie opinioni. Non venire qui a piangere perché tale tizia non ti caga!
Stai tranquillissimo che se Callisto avesse avuto la sua dose quotidiana di figa - pur essendo trattato come uno zerbino - non sarebbe stato qui, garantito al limone.  :dry:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #33 il: Febbraio 10, 2015, 18:43:12 pm »
Tu hai ragione Vicus, e sai bene la stima che ho per te, ma farci prendere per il culo non va bene. Se da un lato noi dobbiamo essere comprensivi (e mi sembra che di consigli gliene siano stati dati in abbondanza) dall'altro dovremmo evitare le inutili perdite di tempo. Se permetti a me dà un po' fastidio che uno accolto con tutti gli onori venga qui unicamente per avere una spalla su cui piangere senza voler minimamente capire il suo problema e porvi rimedio.
Dopo che noi sprechiamo il nostro tempo per rimetterlo in carreggiata, lui se ne esce che il suo sogno è di stare in un'isola deserta con tre mignotte. Ti si girano un po' le palle, no?
Allora, la gente che si iscrive qui deve capire una volta per tutte che questo non è un ricovero per disperati presi a calci nel culo dalle donne ma un luogo pubblico in cui si discute di questione maschile. Ergo, bisogna innanzitutto conoscere la problematica e poi iscriversi e postare le proprie opinioni. Non venire qui a piangere perché tale tizia non ti caga!
Stai tranquillissimo che se Callisto avesse avuto la sua dose quotidiana di figa - pur essendo trattato come uno zerbino - non sarebbe stato qui, garantito al limone.  :dry:
La QM è anche questo, non sono semplici affari di cuore, ma ci vuole anche la volontà di cambiare attitudine :hmm:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #34 il: Febbraio 10, 2015, 18:48:37 pm »

Difatti avrebbe detto che i disperati e i morti di figa (avendola lui) saremmo noi.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #35 il: Febbraio 10, 2015, 20:41:55 pm »
@ callisto : ciao e benvenuto.
donne da adorare ?
nessun essere umano, tanto meno una donna, è degno di adorazione.
nessuno escluso

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #36 il: Febbraio 10, 2015, 20:46:15 pm »
Troppi "se", limitiamoci ai fatti. Uno " normale" neanche ci arriva su questo forum, se ci ha trovato e si è iscritto qualche cosa deve averla capita. Ripeto, va bene tutto ma evitiamo le prese per i fondelli.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Febbraio 10, 2015, 21:10:03 pm »
Ah! Ma allora stai dicendo che io non sono normale!  :blink:
Ma... come ti permetti?
Domandi mattina ti denuncio, perché ti sei comportato male nei miei confronti!  :sleep:

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #38 il: Febbraio 10, 2015, 21:15:57 pm »
A scuola non c'eri quando hanno spiegato l'uso delle virgolette?

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Febbraio 10, 2015, 21:17:20 pm »
Ma va là, che scherzavo!  :lol:

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #40 il: Febbraio 10, 2015, 21:20:45 pm »
 ;)

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #41 il: Febbraio 11, 2015, 00:50:25 am »
Troppi "se", limitiamoci ai fatti. Uno " normale" neanche ci arriva su questo forum, se ci ha trovato e si è iscritto qualche cosa deve averla capita. Ripeto, va bene tutto ma evitiamo le prese per i fondelli.
Infatti , una presa di coscienza di chi abbiamo davanti , deve o dovrebbe averla . Se non ci si emancipa dal concetto che la donna non è un'uguale ad un uomo , ma qualcosa per certi versi di radicalmente differente , non se ne esce .

Offline Mark

• Utente
  • *
« Risposta #42 il: Febbraio 12, 2015, 15:43:22 pm »
Innanzitutto benvenuto!!!
Rispondendo al Dott.Zero poi a titolo personale...
Quanto dici è corretto ma c'è stato un momento della mia vita in cui mi sono trovato nelle condizioni mentali di Callisto (ne sono uscito da solo gradualmente) e non mi avrebbe fatto minimamente piacere essere sfottuto in questo modo...
L'empatia ed il cameratismo sono cose buone e giuste...
Non dimentichiamocelo mai...

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Febbraio 13, 2015, 09:08:37 am »
Sì, hai ragione. Ogni tanto divento una merda.  :cry:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #44 il: Febbraio 13, 2015, 19:21:48 pm »
Innanzitutto benvenuto!!!
Rispondendo al Dott.Zero poi a titolo personale...
Quanto dici è corretto ma c'è stato un momento della mia vita in cui mi sono trovato nelle condizioni mentali di Callisto (ne sono uscito da solo gradualmente) e non mi avrebbe fatto minimamente piacere essere sfottuto in questo modo...
L'empatia ed il cameratismo sono cose buone e giuste...
Non dimentichiamocelo mai...

il cameratismo implica anche una certa ruvidezza e non mi pare che dr. Zero abbia esagerato.
Insomma, per fare la frittata bisogna rompere le uova