Autore Topic: Il dramma di un padre separato.  (Letto 4170 volte)

Offline lady

• Utente
  • *
Il dramma di un padre separato.
« il: Marzo 25, 2010, 19:40:03 pm »

25 MARZO 2010 - UNA STORIA

in prima serata ieri su Italia1

bisogna fermare queste donne
altrimenti distruggeranno, dopo la famiglia,
anche la società

www.paternita.info

milo

• Visitatore
Re: Il dramma di un padre separato.
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2010, 20:05:09 pm »
Sempre ieri sera, facendo zapping, mi sono imbattuto in Simona Ventura  - sì, quella dell' Isola dei Cretini - proprio mentre piagnucolava che gli uomini non sono più quelli di una volta (la solita solfa, insomma) concludendo "non sono come piacciono a noi... questi ci sono e questi dobbiamo tenerci, ahinoi". Ero distratto, ma immagino intendesse qualcosa sul neo-corteggiamento maschile: non andrebbe più di moda quello sottomesso a fondo perduto, cioè l'unico che piace a loro (che già ci mettono la fica vuoimettere? essì che si credono oggetti sessuali...).

Fortuna per il mio povero cuore che più tardi lo zapping mi ha portato dalle Iene.

Il servizio si conclude con la domanda da un milione di euro: ci sarà un motivo se gli uomini non vogliono più sposarsi? Già.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/160660/lucci-il-dramma-di-un-padre-separato.html

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2010, 20:13:28 pm »
Sempre ieri sera, facendo zapping, mi sono imbattuto in Simona Ventura  - sì, quella dell' Isola dei Cretini - proprio mentre piagnucolava che gli uomini non sono più quelli di una volta (la solita solfa, insomma) concludendo "non sono come piacciono a noi... questi ci sono e questi dobbiamo tenerci, ahinoi". Ero distratto, ma immagino intendesse qualcosa sul neo-corteggiamento maschile: non andrebbe più di moda quello sottomesso a fondo perduto, cioè l'unico che piace a loro (che già ci mettono la fica vuoimettere? essì che si credono oggetti sessuali...).

Fortuna per il mio povero cuore che più tardi lo zapping mi ha portato dalle Iene.

Il servizio si conclude con la domanda da un milione di euro: ci sarà un motivo se gli uomini non vogliono più sposarsi? Già.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/160660/lucci-il-dramma-di-un-padre-separato.html

Divertitevi qua...

http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,1211.msg10944/topicseen.html#msg10944
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2010, 20:33:09 pm »
Qualcosa si muove. Riguardo alla Ventura, che ormai sembra un trans, dovra' prim ao poi arrivare al punto che non ci sono piu' gli uomini che vogliono le donne come lei. Ne quelli di ora, ne quelli di una volta ( che a lei avrebbero sputato in faccia)
Memorabili le fikesekke : si stanno mangiando il fegato, terrorizzate dalla potentissima lobby dei padri separati.
Avessi soldi da buttare, farei fare 1 milione di magliette con su scritto PADRE SEPARATO  e organizzerei una manifestazione pagando (come fanno i sindacati) la gente per amdarci indossando tale maglietta. Le fikesekke morirebbero di crepacuore. Sono proprio paranoiche. Secondo me ormai vedono migliaia di occhi minacciosi che le scrutano nel buio, e condiziionano le loro menti inviando minacciosi messaggi telepatici.

milo

• Visitatore
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2010, 20:42:02 pm »
Citazione
inviando minacciosi messaggi telepatici

Ah, il famigerato telepathic cyberstalking dei bluttimaschilisti! :lol:

Offline Anomaly

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2010, 21:29:39 pm »

Divertitevi qua...

http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,1211.msg10944/topicseen.html#msg10944

Vorrei vederci qualcosa di divertente, ma sono solo addolorato. Le Femministe a Sud trovano misoginia ovunque.
Mi addolora perché, se fosse per loro, il mondo dovrebbere essere una immensa dittatura del sesso maschile che schiavizza il sesso femminile e addirittura pianifica di eliminarlo (l'utero artificiale sarebbe lo strumento incriminato per raggiungere lo scopo). Mi addolora pensare che, solo per il voler portare alla luce fatti destinati altrimenti al silenzio, ci siano persone che ci cataloghino come oppressori, fomentatori dell'odio, cosa che per nessun motivo al mondo vorrei essere mai!
Non è per niente giusto.

Fine della mia parentesi accalorata. Esagero a prenderla in modo così emotivo?

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2010, 21:42:10 pm »
Vorrei vederci qualcosa di divertente, ma sono solo addolorato. Le Femministe a Sud trovano misoginia ovunque.
Mi addolora perché, se fosse per loro, il mondo dovrebbere essere una immensa dittatura del sesso maschile che schiavizza il sesso femminile e addirittura pianifica di eliminarlo (l'utero artificiale sarebbe lo strumento incriminato per raggiungere lo scopo). Mi addolora pensare che, solo per il voler portare alla luce fatti destinati altrimenti al silenzio, ci siano persone che ci cataloghino come oppressori, fomentatori dell'odio, cosa che per nessun motivo al mondo vorrei essere mai!
Non è per niente giusto.

Fine della mia parentesi accalorata. Esagero a prenderla in modo così emotivo?

No.
Hai ragione però...l'utero artificiale (loro ne hanno paura, dicono che loro cercano di migliorare i rapporti uomo e donna mentre gli uomini che vogliono la bambola di plastica cercano soluzioni più comode ) non è una soluzione.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2010, 22:09:53 pm »
Ah, il famigerato telepathic cyberstalking dei bluttimaschilisti! :lol:

E gia', sti maschilisti/razzisti/fascisti. Oh, pero' stiamo attenti, che magari la Cassazione ci inventa su una fattispecie di reato..che so..violenza telepatica :ohmy:

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Marzo 26, 2010, 00:41:58 am »
Beh un servizio del genere è sicuramente positivo; le Iene sono.. "recidive" già anni fa fecero un servizio su un poveraccio costretto a lavorare come un asino e dormire in macchina.
La situazione sta assumendo numeri da paura; 100.000 nuovi poveri all'anno. E' un dramma sociale senza precedenti. Uomini distrutti che dormono in macchina e mangiano alla Caritas. Il tutto confezionato dai nostri supremi Togati. Gente che su 2.200.000 lire impone un assegno di mantenimento a vita di 1.500.000 è da fucilazione.
Legare le mani a queste persone è di un importanza vitale per il futuro sociale delle famiglie e quindi del nostro popolo.

Offline lady

• Utente
  • *
« Risposta #9 il: Marzo 26, 2010, 16:34:19 pm »
Qualcosa si muove. Riguardo alla Ventura, che ormai sembra un trans,

vero

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #10 il: Marzo 28, 2010, 21:27:39 pm »
l'ho visto anche io ilservizio, è impressionante e non è un caso isolato, seppur in maniera meno estrema, la sostanza è sempre la stessa: esproprio maschile e paterno, servitù.I giudici sono solo gli esecutori, un numero enorme  di donne vuole questo, vuole che le cose vadano avanti così.Questa legge sul divorzio è completamente sbagliata ed ingiusta e viene interpretata sempre in un senso unico.Ma altrettanto stupefacente è il silenzio dei moltissimi che subiscono questa ingiustizia piu o meno esasperata e che non fanno nulla, subiscono in silenzio.E' il segno di quanto i maschi siano complici vittime di una situazione aloro ed esclusivo danno.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #11 il: Marzo 28, 2010, 22:27:14 pm »
mi diceva mia figlia scout che ormai i rgazzi che vengono da famiglie separate sono in aumento esponenziale e raccontano storie da paura: un biombo dice che il padre separato entra in casa la notte per vedere se la moglie sta con il nuovo "fidanzato", e lei ha dovuto cambiare le chiavi di casa, e il padre e il fidanzato hanno fatto a botte...

sono situazioni assurde, credo che in gran parte sia dovuta al fatto che gli uomini vivono con gli occhi foderati di mortadella finchè cadono nel buco, e anche allora non aprono gli occhi, non ragionano, non si mettono in rete...

noi abbiamo avuto la grossa fortuna di incontrare U3000, credo, e spero, che noi in situazioni simili ci comporteremmo diversamente

come fare per far ragionare i nostri simili prima che facciano troppe cazzate?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #12 il: Marzo 28, 2010, 22:34:14 pm »
Citazione
mi diceva mia figlia scout che ormai i rgazzi che vengono da famiglie separate sono in aumento esponenziale e raccontano storie da paura: un biombo dice che il padre separato entra in casa la notte per vedere se la moglie sta con il nuovo "fidanzato", e lei ha dovuto cambiare le chiavi di casa, e il padre e il fidanzato hanno fatto a botte...

Dì pure a tua figlia che i ragazzi senza padri diventano mostri, prima o poi.
Stalin era cresciuto senza padre si dice...idem per hitler.

Citazione
sono situazioni assurde, credo che in gran parte sia dovuta al fatto che gli uomini vivono con gli occhi foderati di mortadella finchè cadono nel buco, e anche allora non aprono gli occhi, non ragionano, non si mettono in rete...

Appunto , è questo il problema. Basta cagarsi le ex mogli, a loro bisogna solo dire " oggi è il turno mio per i bambini, te li riporto all'ora stabilita" , e STOP.

Citazione
noi abbiamo avuto la grossa fortuna di incontrare U3000, credo, e spero, che noi in situazioni simili ci comporteremmo diversamente

Per come sono fatto io, se dovesse succedermi qualcosa di simile, non mi metterei a fare il coglione in questo modo. Ci sono ben altre soluzioni.

Citazione
come fare per far ragionare i nostri simili prima che facciano troppe cazzate?

Ovvio, dicendo loro che le leggi sul divorzio sono così come sono, e non dare loro una visione troppo angelica del sesso femminile. Le donne sono persone, non divinità.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #13 il: Marzo 28, 2010, 22:45:59 pm »
Dì pure a tua figlia che i ragazzi senza padri diventano mostri, prima o poi.
Stalin era cresciuto senza padre si dice...idem per hitler.

:cool: è proprio quello che le ho detto: ormai ci siamo ben amalgamati eh?

Citazione

Appunto , è questo il problema. Basta cagarsi le ex mogli, a loro bisogna solo dire " oggi è il turno mio per i bambini, te li riporto all'ora stabilita" , e STOP.

Per come sono fatto io, se dovesse succedermi qualcosa di simile, non mi metterei a fare il coglione in questo modo. Ci sono ben altre soluzioni.

Ovvio, dicendo loro che le leggi sul divorzio sono così come sono, e non dare loro una visione troppo angelica del sesso femminile. Le donne sono persone, non divinità.

si, dovremmo imparare anzitutto la dignità: ki non mi vuole non mi merita: punto a capo. Possiamo discutere su come occultare i soldi che prendo, su come non versarti l'assegno, so come tenermi i figli, su un sacco di cose. Ma di una cosa non si deve più discutere: io con te ho chiuso. Punto a capo.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #14 il: Marzo 29, 2010, 10:29:32 am »
Citazione da: COSMOS1
  ki non mi vuole non mi merita: punto a capo.
In Italia, e nel mondo occidentale in generale, per i maschi non c'e' una cultura delle separazioni. Siamo profondamente impreparati ad affrontare la nuova situazione.
Mentre le femmine sono le vere "protagoniste" e sanno perfettamente quali sono i loro "diritti" ed i privilegi concessi loro dai tribunali, gli uomini si fanno prendere dall'"orgoglio", dalla "gelosia", dalla "rabbia", dalla "vergogna" e da quanto piu' inutile c'e' tra i sentimenti.

Quando si viene lasciati da una moglie per una separazione bisogna pensare e credere di essere "vedovo" e comportarsi di conseguenza.
Solo rimanendo lucidi si puo' cercare contrastare lo strapotere delle femmine nel diritto di famiglia.

Sia tu che Jason siete un po troppo ottimisti sul risultato del vostro comportmento in caso di separazione.

Non e' l'uomo che detta i tempi ed i metodi della frequentazione dei figli, ma e' la madre che fa il bello ed il cattivo tempo.

I (rari) casi di "vittoria" , in tribunale,  da parte di qualche padre separato non sono dovuti alla lungimiranza dei giudici ma alla loro buona disponibilita' economica e dalla perfetta conoscenza delle leggi e delle procedure dei tribunali.

Dovresti anche dire a tua figlia che " abbastanza normale che un uomo arrabbiato si comporti in quel modo, e che un uomo a cui hanno tolto i figli, la casa, parte dello stipendio, e' facile che sia arrabbiato. E' sicuramente piu' arrabbiato se nella "sua" casa entra un estraneo a dormire  nel "suo letto", certo che tu (noi) non arriverai a quel punto, perche' sai indirizzare (abbiamo indirizzato) la tua rabbia in qualcosa di piu' utile anche per le generazioni future.

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"