Le femministe seguono delle direttive, così come moltissimi movimenti "di protesta". Quindi è evidente che le femministe siano strumenti del potere, quello vero. Ciò non rende le femministe meno colpevoli dei loro mandanti. E' stato dato un recinto dove muoversi, dove fare un po' di casino, dove fare leggi che inculano gli uomini (tranne ovviamente quelli di potere) con il consenso degli uomini.
Il femminismo è uno strumento politico utile per pararsi il culo politicamente di fronte ad una massa di persone sempre più deficiente ed ignorante.
Parliamo di esempi pratici e reali. Guerra all'Afghanistan, ad esempio. Masse di femministe isteriche, inscenavano proteste, si lamentavano della condizione "della donna afgana" e spingevano per un assalto militare a quel paese con la scusa di combattere i Talebani.
Dato che le femministe sono in larghissima parte ignoranti come capre, si sono dimenticate che i Talebani sono stati messi lì dagli USA (ricordate la guerra afgano /sovietica?) .
Poi gli afgani hanno avuto la sfortunata (e coraggiosa) idea di non voler permettere alla società UNOCAL di costruire dei gasdotti sul proprio territorio ma hanno affidato la commessa ad una società italo argentina. E sapete chi in Italia, come personaggio intellettuale famoso ha svelato l'arcano? Massimo Fini. Per tale motivo, masse indeterminate e politicamente prezzolate (moltissime erano femministe) spinsero (per fortuna senza riuscirci) a censurare il libro "il Mullah Omar" di Massimo Fini.
Vi ricordate i Talebani visti come eroi nei film con Rambo? Poi son diventati cattivi.
Oppure dimenticate il ciarpame femminista che osannava un altro mujaheddin , tale Massoud... La femminista, tranne qualche esemplare, non è un campione di intelligenza o di coerenza. Pensano ai soldi, al potere, sono marionette. Marionette che sanno di fottere gli uomini e le donne che non la pensano come loro. Ma a loro non importa. Basta che loro s'abboffano: che siano poltrone, ruoli politici, soldi, finanziamenti, ruoli di "opinioniste" , teoriche "del gender" .
Quindi, dato che il femminismo serve ad ostacolare di più l'idea di famiglia tradizionale, serve a creare due competitori sul mercato del lavoro (uomo e donna in lotta tra loro per un ribasso dei salari ed una minore aspettativa di vita complessiva) , serve per creare un nemico (l'uomo normale) per distogliere da altre tematiche serie e soprattutto serve a slegare il sesso dalla riproduzione, le femministe sono le utili idiote (tranne qualche eccezione) dai padroni dal vapore.
Sulla questione dell'invidia, ragiona meglio e non credere alle fregnacce sulla bontà delle donne o degli uomini. La donna è invidiosa e non poco. E per tale motivo, proprio per l'invidia di oggetti concreti che il femminismo ha trovato terreno fertile. Il femminismo promette SOLDI. E la femminista VUOLE I SOLDI. Quale solidarietà femminile. Quelle sono solidali con i soldi. Non hanno nessun ideale. La femminista pensa ai cazzi suoi, ossia su come fottere soldi dallo Stato, dalle multinazionali, dall'Europa.