Autore Topic: Il vergognoso silenzio delle FEMMINISTE ANTIFASCISTE  (Letto 10208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Il vergognoso silenzio delle FEMMINISTE ANTIFASCISTE
« Risposta #30 il: Febbraio 18, 2015, 15:16:28 pm »
quando studiamo la storia è difficile essere asettici, generalmente già prima distudiare  il primo fatto abbiamo già in testa  un filo conduttore che chiamiamo 'pregiudizio'.

quello che affermi tu è uno di quelli. che la IIWW sia una sorta di rivalsa della IWW. sbagliato!

usando una metafora, se ti sollevi più in alto e cerchi divedere più lontano, allora potrai vedere IWW e IIWW come fasi di uno stesso periodo che in Europa possiamo chiamare anche '2^ Guerra dei Trent'anni', e cercare le sue motivazioni già negli sconvolgimenti ideologici, sociali e politici del 1800.
sopratutto in quella ideologia, che paurosa degli sconvolgimenti sociali che gli avvenivano di fronte, enucleò il concetto che solo una società sottoposta a disciplina militare poteva vivere con un ordine razionale, il cui esempio più emblematico è il prussianesimo e i nazionalismi ottocenteschi in genere.

ed anche di fronte alla crisi ukraina stiamo partendo con dei pregiudizi, ove ci dimentichiamo che in una guerra civile saltano fuori tutti i lati peggiori del'Uomo indipendentemente dalla sua nazionalità, che  il continuo fluttuare di imperi in quella zona ha creato tante di quelle situazioni di rivalsa che non sempre è facile trovare il bandolo della matassa, che in quella zona non esistono confini naturali ma culture che si identificano in un simbolo.

facendo un altra metafora: si dice che la storia inizia il lunedì,ma qual'è allora il lunedì dell'Ucraina?


Zagaro, ogni tanto mi viene in mente il rumore degli artigli sul vetro...

Passiamo ai fatti recenti...

Gli USA come risulta dalle intercettazioni della NULAND e dalla recente dichiarazione di OBAMA, hanno finanziato il colpo di stato del febbraio 2014 in Ucraina ed hanno finanziato ed addestrato gli estremisti di destra Ucraini.
Sempre per stessa ammissione degli USA, hanno mandato addestratori in Ucraina al fine di addestrare altri soldati da mandare al fronte.

2 Maggio 2014 - Odessa.  Vengono bruciati, sparati, buttati dalle finestre innocenti ucraini che erano colpevoli di essere ANTIFASCISTI .

Comincia la guerra contro i residenti del Donbass, i residenti del Donbass schiacciano questi che li vogliono schiacciare e sottomettere e che ci sta da spiegare?

Gli USA e l'UE SONO COLPEVOLI. E se nella sacca di Debaltsevo (Ucraina) troveranno i mercenari USA ed UE, ci sarà la vergogna dell'Europa e degli USA.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Il vergognoso silenzio delle FEMMINISTE ANTIFASCISTE
« Risposta #31 il: Febbraio 18, 2015, 15:21:08 pm »
Gli USA non sono fascisti... Sono imperialisti.

infatti

Citazione
Gli USA sono liberi?

Guarda che bella libertà! L'America dei film è MORTA! Adesso c'è una dittatura strisciante.
Guarda!

Non mi sono mai piaciuti i stati uniti, non guardo niente. Non l'ho mai considerato paese della grande libertà, non a me devi decostruire il mito americano, che non l'ho mai avuto.

Ho detto solo che non sono fascisti. Fascisti sono Evola. Nazisti Nietzsche, Heidegger, Jung, Eliade,  insomma molti grandi nomi che ammiro.

Lucia, vuoi difendere i fan di Bandera e non vuoi riconoscere che hanno fatto crimini contro polacchi, ebrei, comunisti, donne, bambini... Vuoi negare l'evidenza.

quella era risposta per Cassiodoro... anche dopo ceh il vostro caro Putin, ieri, ha messo fiori sulle tombe dei soldati russi che hanno invaso Busdapest nel 1956.

In guerra tutti uccidono tutti. Io non devo per piacere a te scegliere se è migliore un polacco che uccide un tedesco o un tedesco che uccide un polacco.

Ma siccuramente se alle nostre elezioni tra un filoUe e un filorusso qualche giovanotto dell'Occidente si sarebbe esaltato che invece i filorussi devono vincere non l'avrei apprezzato minimamente.

Per ora si vive più dignitosamente in Ue, per quella si emmigra in queste parti, quindi tutto il loro diritto di desiderare questo futuro al loro paese e non di regredire al livello della Rusia.


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Il vergognoso silenzio delle FEMMINISTE ANTIFASCISTE
« Risposta #32 il: Febbraio 18, 2015, 15:34:12 pm »
il collegamento tra il discorso femminista e le guerre degli stati uniti lo vedo anch'io,
ma non è detto che ogni confluitto dove stati uniti appaiono sia una invenzione, manipolazione loro.


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Il vergognoso silenzio delle FEMMINISTE ANTIFASCISTE
« Risposta #33 il: Febbraio 18, 2015, 15:39:28 pm »
infatti

Non mi sono mai piaciuti i stati uniti, non guardo niente. Non l'ho mai considerato paese della grande libertà, non a me devi decostruire il mito americano, che non l'ho mai avuto.

Ho detto solo che non sono fascisti. Fascisti sono Evola. Nazisti Nietzsche, Heidegger, Jung, Eliade,  insomma molti grandi nomi che ammiro.

quella era risposta per Cassiodoro... anche dopo ceh il vostro caro Putin, ieri, ha messo fiori sulle tombe dei soldati russi che hanno invaso Busdapest nel 1956.

In guerra tutti uccidono tutti. Io non devo per piacere a te scegliere se è migliore un polacco che uccide un tedesco o un tedesco che uccide un polacco.

Ma siccuramente se alle nostre elezioni tra un filoUe e un filorusso qualche giovanotto dell'Occidente si sarebbe esaltato che invece i filorussi devono vincere non l'avrei apprezzato minimamente.

Per ora si vive più dignitosamente in Ue, per quella si emmigra in queste parti, quindi tutto il loro diritto di desiderare questo futuro al loro paese e non di regredire al livello della Rusia.

Ma la Russia non è l'URSS. L'URSS è finita da più di 20 anni. L'URSS era un dittatura ed io non sono favorevole alle dittature. Putin non è comunista.
L'UE invece, purtroppo,  sta diventando sempre di più una DITTATURA.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Il vergognoso silenzio delle FEMMINISTE ANTIFASCISTE
« Risposta #34 il: Febbraio 18, 2015, 17:12:35 pm »
@ Lucia

17/2/2014

Chissà chi saranno questi "neri ubriachi che puntano i fucili alla popolazione"...

Forse per questo Merkel ed Hollande sono corsi da Putin per chiedere di intercedere per una tregua...

qui c'è un mercenario a Mariupol... 25 gennaio 2014

un anno fa a Kharkov... ne trovarono un altro...

Qui invece c'è un soldato ucraino che parteggia per i residenti del Donbass...


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Il vergognoso silenzio delle FEMMINISTE ANTIFASCISTE
« Risposta #35 il: Marzo 12, 2015, 02:48:54 am »
FEMMINISTE CHE LEGGETE, VEDETEVI IL VIDEO. VEDETE COSA HANNO FATTO I VOSTRI AMICI AD ODESSA (UCRAINA -2 maggio 2014) . IL VOSTRO SILENZIO SU QUEI MORTI INNOCENTI E' LA VOSTRA CONDANNA MORALE. SIETE ALLEATE DEI NAZISTI. SIETE ALLEATE DEL PD. SIETE CAMERIERE DEL POTERE. NON SIETE ANTIFASCISTE, SIETE ATTACCATE AI SOLDI. BUONA VISIONE FEMMINISTE AMICHE DI OBAMA. SERVE DELLE FEMEN. VI SIETE VENDUTE PER UN PIATTO DI MINESTRA...  :sick: SPUTATE SUI VOSTRI FRATELLI, SUI VOSTRI PADRI, SUI VOSTRI COMPAGNI... E mi raccomando, dopo aver visto il video, fatevi il fegato amaro. Perchè la verità vi fa male. Ma il coraggio di venire qui non lo avete.  :lol: :lol: :lol: E poi fate le eroine facendo le paladine delle curde...  :lol: :lol: :lol:



E SOPRATUTTO, FINTE FEMMINISTE ANTIFASCISTE, PERCHE' STATE ZITTE SUI RAGAZZI ANTIFASCISTI SPAGNOLI ARRESTATI PER AVER AIUTATO LA POPOLAZIONE DEL DONBASS? CHE C'E' AVETE PERSO LA CAPACITA' DI PARLARE SUL WEB? O FORSE SIETE PROPRIO VERAMENTE FASCISTE?

DATO CHE SO CHE MI LEGGETE E IL VOSTRO FEGATO POTREBBE SOFFRIRE, VI METTO PURE IL VIDEO... PECCATO CHE E' DI RT, CHE IL VOSTRO AMICHETTO OBAMA VUOLE CENSURARE... CHIEDETEGLI IL PERMESSO DI REPLICA QUI. MA NON LO FARETE. LA CAMERIERA FEMMINISTA ESEGUE, NON DISCUTE!  :lol: :lol: :lol: :lol:


« Ultima modifica: Marzo 12, 2015, 03:07:57 am da Angelo »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton