Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
problema sessuale irrisolto verginita maschile
trasportista:
ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico, e sfigato, come uscire da questo stato( sono come il babbo del paese) ? che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti ps non è uno scherzo spero di avere inserito la questione nel forum giusto(credo di avere la sindrome di hikikomori sono praticamente un misantropo eremita anacoreta asociale non ho contatti col mondo esterno vivo chiuso nel mio studio leggendo vedendo film ascoltando musica come un vegetale)
Alberto1986:
Angelino, parto col dirti che, se usassi un minimo di punteggiatura, sarebbe molto più facile comprendere quello che hai da dire. Siamo su forum non su una chat.
Per il resto posso dirti che il ritiro sociale è estremamente deleterio a lungo termine per vari motivi. E non mi riferisco al fatto di non uscire con donne ma al fatto di non avere amici e "contatti esterni" che ti permettano di uscire di casa, confrontarti e scaricare le tensioni giornaliere. Ogni tanto va benissimo stare soli a pensare, guardare film, ascoltare musica, ecc. Ma è bene per la propria salute pisco-fisica avere anche un minimo di vita sociale ed amicizie.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: trasportista - Febbraio 10, 2015, 16:06:03 pm ---ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico, e sfigato, come uscire da questo stato( sono come il babbo del paese) ? che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti ps non è uno scherzo spero di avere inserito la questione nel forum giusto (credo di avere la sindrome di hikikomori sono praticamente un misantropo eremita anacoreta asociale non ho contatti col mondo esterno vivo chiuso nel mio studio leggendo vedendo film ascoltando musica come un vegetale)
--- Termina citazione ---
Le patologie dovute alle verginità maschile non esistono, o perlomeno le due cose non sono collegate. Puoi avere delle patologie mentali, come puoi non averle. L'importante è una cosa sola: non è il giudizio sessuale femminile che decide se tu abbia delle patologie.
Ti consiglio adesso per MP un forum dove puoi parlare delle tue problematiche sociali.
ilmarmocchio:
fatti una scopata con una bella prosdtituta e ti accorgerai che è più semplice farlo che dirlo
Dottor Zero:
--- Citazione da: trasportista - Febbraio 10, 2015, 16:06:03 pm ---ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico
Essere vergini non è un problema. ;)
--- Citazione da: trasportista - Febbraio 10, 2015, 16:06:03 pm ---e sfigato
Non sei sfigato.
--- Citazione da: trasportista - Febbraio 10, 2015, 16:06:03 pm ---che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti
Sinceramente non hai alcuna patologia. Però Angelino, stai attento ai pensieri negativi! Se tu credi di essere sfigato, fallito ecc., non riuscirai mai ad uscire dalla tua condizione attuale. Devi invece pensare di essere vincente, di avere tante capacità e cercare i modi per metterle a frutto. Spetta a te. Il mondo e la gente poco ti aiutano, anzi, il più delle volte tentano di affossarti, ma tu devi essere come Superman, anzi, SuperAngelino! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa