Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

problema sessuale irrisolto verginita maschile

<< < (4/8) > >>

Eric Lauder:

--- Citazione da: trasportista - Febbraio 10, 2015, 16:06:03 pm ---ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico, e sfigato, come uscire da questo stato( sono come il babbo del paese) ? che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti ps non è uno scherzo spero di avere inserito la questione nel forum giusto(credo di avere la sindrome di hikikomori sono praticamente un misantropo eremita anacoreta asociale non ho contatti col mondo esterno vivo chiuso nel mio studio leggendo vedendo film ascoltando musica come un vegetale)

--- Termina citazione ---

Dal tenore del post, sinceramente,  mi sembri un troll femminista.
Ma, datosi che c'è una possibilità remota che tu sia davvero un poveraccio, ti rispondo con la massima serietà.
Io ho avuto molte donne in vita mia. La differenza tra andare con una donna e praticare l'onanismo NON è fisica, ma solo psicologica.
Il tuo problema è che non hai amici e, forse, non lavori. Esci, lavora, vivi e SORRIDI. Non ti interessare minimamente alle donne, cerca di migliorare te stesso e di vivere meglio. FA SOLO CIO' CHE TI FA PIACERE.
Se, col tempo, ti capiterà per caso di trovare una donna che sia interessante PER COME SI COMPORTA E PER QUELLO CHE DICE, sii te stesso e prova a vincere la timidezza. Se non capita, amen.
Scopare una donna appena conosciuta tanto per farlo è una soddisfazione solo ed esclusivamehte psicologica: non penserai davvero che mettersi il condom, dover coordinare i tempi del tuo piacere con quelli di una che non conosci, e che magari non è neanche bella né simpatica o brillante, sia tutta sta' soddisfazione fisica???
Ti do' un indizio: quando stavo in Svezia, dopo essermi divertito come sopra sin quasi alla nausea, ho sviluppato una specie di fetish per respingere le donne - le facevo eccitare e sul più bello cambiavo idea, e loro si imbestialivano, e io godevo da pazzi, PIU' CHE A TROMBARE. Praticamente, in parole povere, rinunciavo ad una scopata e poi, ovviamente, non essendo di legno, mi masturbavo quando lei se n'era andata via. Non è molto diverso da quello che fai tu, se ci pensi bene: manca solo la soddisfazione di SAPERE che avresti potuto farlo. Manca tantissimo, ovvio. MA QUELLO CHE MANCA E' SOLO NELLA TESTA, perché in entrambi i casi non c'è stato alcun rapporto sessuale. Capisci ciò che voglio dire? E' tutto nella tua testa, non nel tuo pene.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 10, 2015, 18:47:32 pm ---Mah, io credo che il vero sex addict sia una persona che ha avuto un discreto numero di rapporti sessuali. La frustrazione del vergine è dovuta puramente al confronto, altrimenti significherebbe che siamo drogati alla nascita e sarebbe un guaio.

:hmm:
Questo post l'ho letto solo ora.
Non so perché ma non mi fa proprio piacere...  :hmm:

Frank:

--- Citazione da: Eric Lauder - Febbraio 12, 2015, 00:07:13 am ---Scopare una donna appena conosciuta tanto per farlo è una soddisfazione solo ed esclusivamehte psicologica: non penserai davvero che mettersi il condom, dover coordinare i tempi del tuo piacere con quelli di una che non conosci, e che magari non è neanche bella né simpatica o brillante, sia tutta sta' soddisfazione fisica???

Infatti è una soddisfazione psicologica.

--- Citazione ---Ti do' un indizio: quando stavo in Svezia, dopo essermi divertito come sopra sin quasi alla nausea, ho sviluppato una specie di fetish per respingere le donne - le facevo eccitare e sul più bello cambiavo idea, e loro si imbestialivano, e io godevo da pazzi, PIU' CHE A TROMBARE. Praticamente, in parole povere, rinunciavo ad una scopata e poi, ovviamente, non essendo di legno, mi masturbavo quando lei se n'era andata via.

Eric, perdonami, ma io sono un po' rompi, per cui non prendertela se ti dico che non credo molto a storie del genere.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 11, 2015, 00:04:46 am ---E poi dici che sono gli altri a rimandare?

Mi sono AMMALATO di Fibrosi e mi son dovuto FAR INSERIRE UNA PROTESI!!!

Ma CHE stai dicendo, Erc Lauder?
 Vado SOLO con la Prostituta che mi piace, cioè con grosse spalle da accarezzare.

Alberto1986:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Febbraio 12, 2015, 01:27:14 am ---
Mi sono AMMALATO di Fibrosi e mi son dovuto FAR INSERIRE UNA PROTESI!!!

Ma CHE stai dicendo, Erc Lauder?

Hai quotato Massimo non Eric Lauder  :dry:

--- Citazione da: Piludu --- Vado SOLO con la Prostituta che mi piace, cioè con grosse spalle da accarezzare.

:ohmy: :ohmy:  :ohmy:

Per favore Piludu, risparmiaci almeno le tue preferenze sessuali. Grazie.   :dry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa