Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
problema sessuale irrisolto verginita maschile
Vicus:
--- Citazione da: Eric ---Ti do' un indizio: quando stavo in Svezia, dopo essermi divertito come sopra sin quasi alla nausea, ho sviluppato una specie di fetish per respingere le donne - le facevo eccitare e sul più bello cambiavo idea, e loro si imbestialivano, e io godevo da pazzi, PIU' CHE A TROMBARE. Praticamente, in parole povere, rinunciavo ad una scopata e poi, ovviamente, non essendo di legno, mi masturbavo quando lei se n'era andata via. Non è molto diverso da quello che fai tu, se ci pensi bene: manca solo la soddisfazione di SAPERE che avresti potuto farlo. Manca tantissimo, ovvio. MA QUELLO CHE MANCA E' SOLO NELLA TESTA, perché in entrambi i casi non c'è stato alcun rapporto sessuale.
--- Termina citazione ---
Vale anche per te, Eric: per favore non andare off topic con le tue prodezze sessuali (vere o no che siano).
Se vuoi parlarne apri un topic apposito.
Eric Lauder:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 12, 2015, 00:36:14 am ---Infatti è una soddisfazione psicologica.
Eric, perdonami, ma io sono un po' rompi, per cui non prendertela se ti dico che non credo molto a storie del genere.
Mi piace molto il fatto che tu non ci creda :cool:. Mi fa gonfiare come un pallone, a dire il vero :P
Dottor Zero:
Beh, in effetti, se si dispone di molta fantasia, la masturbazione può essere assomigliata a un vero rapporto sessuale. Viene a mancare la sfera di emozioni dovuta al contatto fisico, ma alla fine, l'orgasmo quello è. Dipende dalla mente renderlo più o meno intenso.
Facciamo un esempio pratico per capire. Nel film "Shining" (stasera su Iris alle 21:00) Jack Torrance vede nel bagno della camera 237 una donna nuda. Si avvicina e la abbraccia. Se avesse chiuso gli occhi per tutto il tempo e avesse conservato quella immagine bella, avrebbe potuto penetrarla e godere come un matto. Invece, cosa succede? Guarda allo specchio e scopre che si tratta di un cadavere ambulante:
Ovviamente il pistolino gli si ammoscia subito e fugge terrorizzato. Ma tutto questo perché? Perché ha guardato, e ha sostituito la vecchia bella immagine con quella nuova terrificante.
Quindi, è tutto nella nostra mente. È la mente che comanda il pistolino, è la mente che ci fa provare l'orgasmo. Ma siamo noi che alimentiamo la mente, e l'alimento può essere reale o virtuale.
Ma cos'è reale? I sogni sono virtuali? Quando ci troviamo dentro però non crediamo siano tanto virtuali... Lo so, lo so, non è molto facile da capire. Forse nella prossima vita ci arriverete. Forsee! :lol:
fabriziopiludu:
Alessandra Bocchetti e Marina Terragni DELIRANO!
http://www.facebook.com/marina.terragni/posts/10205178390074630 CONTRASTIAMOLE!
Frank:
--- Citazione da: Eric Lauder - Febbraio 12, 2015, 08:41:10 am ---Mi piace molto il fatto che tu non ci creda :cool:. Mi fa gonfiare come un pallone, a dire il vero :P
Bene, buon per te, Eric.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa