Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

problema sessuale irrisolto verginita maschile

<< < (6/8) > >>

Frank:

--- Citazione da: Dottor Zero - Febbraio 12, 2015, 08:56:47 am ---Ovviamente il pistolino gli si ammoscia subito e fugge terrorizzato. Ma tutto questo perché? Perché ha guardato, e ha sostituito la vecchia bella immagine con quella nuova terrificante.
Quindi, è tutto nella nostra mente. È la mente che comanda il pistolino, è la mente che ci fa provare l'orgasmo. Ma siamo noi che alimentiamo la mente, e l'alimento può essere reale o virtuale.
Ma cos'è reale? I sogni sono virtuali? Quando ci troviamo dentro però non crediamo siano tanto virtuali...:lol:

--- Termina citazione ---

Ovvio che tutto parte dalla mente.
Niente di nuovo sotto il sole, caro Dottor Zero.

--- Citazione --- Lo so, lo so, non è molto facile da capire. Forse nella prossima vita ci arriverete. Forsee! 

Dottor Zero, tu sei un tipo perspicace, peccato che poi ti perdi in queste piccole provocazioni che non servono a nulla.

Stealth:
Ma alcuni post non si leggono!

Vicus:

--- Citazione da: Stealth - Febbraio 12, 2015, 15:35:59 pm ---Ma alcuni post non si leggono!

Prova ad impostare la lingua ad inglese.

Alberto1986:

--- Citazione da: Stealth - Febbraio 12, 2015, 15:35:59 pm ---Ma alcuni post non si leggono!

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11641.0

kautostar:

--- Citazione da: trasportista - Febbraio 10, 2015, 16:06:03 pm ---ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico, e sfigato, come uscire da questo stato( sono come il babbo del paese) ? che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti ps non è uno scherzo spero di avere inserito la questione nel forum giusto(credo di avere la sindrome di hikikomori sono praticamente un misantropo eremita anacoreta asociale non ho contatti col mondo esterno vivo chiuso nel mio studio leggendo vedendo film ascoltando musica come un vegetale)

Posso chiederti se vivi ancora in casa con i tuoi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa