Autore Topic: problema sessuale irrisolto verginita maschile  (Letto 13406 volte)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #30 il: Febbraio 25, 2015, 15:37:37 pm »

Mi sono AMMALATO di Fibrosi e mi son dovuto FAR INSERIRE UNA PROTESI!!!

Ma CHE stai dicendo, Erc Lauder?
 Vado SOLO con la Prostituta che mi piace, cioè con grosse spalle da accarezzare.

Sto semplicemente dicendo che, come dice pure dottor Zero, il nostro benessere psicofisico è legato alla nostra testa e non al modo in cui raggiungiamo l'appagamento fisico. Personalmente non credo che, moralmente, vi sia alcuna differenza tra quella che viene con te perché hai molti più soldi di lei e la prostituta che vuole tot soldi. L'ipergamia è prostituzione legalizzata.
@frank: ti ricordi il mio post dove ho scritto che un quindicenne-sedicenne dovrebbe non cercare una ragazza bensì una compagnia di ragazzi più grandi che ci sanno molto fare con le ragazze, tenersi stretta la compagnia, e iniziare a darsi da fare con le più brutte in assoluto? Ti ricordi la tua risposta? "Io vedo il mondo diversamente". La tua incredulità di oggi è il frutto di quella scelta di tanti anni fa - una scelta comoda ed un po' da puzza sotto il naso, se mi permetti. La situazione di ognuno di noi è frutto delle scelte che facciamo in gioventù. Tra due ore vado a prendere mio figlio, che fa la quinta elementare: sessione di body building con papà, e si è pure messo a dieta. In pratica non serve a nulla, perché è troppo piccolo, ma gli sta dando una fiducia in se stesso che spacca le montagne, e sta venendo su proprio bene: lunedì la bambina più bella della classe ha chiesto di cambiare banco e di essere messa vicino a lui  ;)  se non faranno troppe leggi femministe prevedo un grande futuro per il mio piccolino  :)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #31 il: Febbraio 25, 2015, 15:45:56 pm »
Citazione da: Eric
se non faranno troppe leggi femministe prevedo un grande futuro per il mio piccolino
:ohmy: Dieta e body building a 10 anni, chissà che uomo diventerà.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Febbraio 25, 2015, 16:27:08 pm »
:ohmy: Dieta e body building a 10 anni, chissà che uomo diventerà.

Body building leggero, solo per acquistare fiducia in se stesso, attenzione all'alimentazione perché è leggermente sovrappeso. Il ragazzo è molto intelligente e sensibile, molto portato per letteratura e storia,  io sto semplicemente cercando di compensare per tempo le sue mancanze, per evitargli le musate che ho preso io con le ragazze a 12-13 anni e che mi hanno poi portato ad inseguire l'eccesso opposto. Io spero per lui un percorso più equilibrato di quello che ho fatto io, passando da un eccesso all'altro.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #33 il: Febbraio 25, 2015, 17:17:48 pm »
Io ho avuto un ragazzo (se si può dire per questa età) di 35 anni che era vergine. Io avevo 23 anni e lo ero anch'io. Dopo 5 messi che ci siamo conosciuti avevamo l'occasione di andare a un'Università di estate in un'altro paese. Abbiamo vinto la borsa assieme, avremmo dormito nello stesso colleggio, probabilmente nello stesso letto.... Ma la sua madre gli ha chiesto perché deve lui andare in quel posto. Lui ha rotto l'invito ed è rimasto accasa.
Io, nel giorno dopo che mi ha raccontato questo, ho conosciuto un'altro...
Lui, dopo altri 10 anni era ancora vergine e
mi raccontava che una nostra conoscente comune, una gentile puttanella sempre ben disposta e molto disponibile con gli uomini per puro altruismo, che questa quindi ci ha provato con lui, ma che lui è stato cosi bravo che ha resistito.  :huh:

Io non ho nessun preggiudizio negativo sui vergini, ma penso che se uno è rimasto vergine fino all'età di 35-40 + anni è perché voleva restare vergine, come mio amico.
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2015, 17:29:12 pm da Lucia »

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #34 il: Febbraio 25, 2015, 17:52:08 pm »
Io ho avuto un ragazzo (se si può dire per questa età) di 35 anni che era vergine. Io avevo 23 anni e lo ero anch'io. Dopo 5 messi che ci siamo conosciuti avevamo l'occasione di andare a un'Università di estate in un'altro paese. Abbiamo vinto la borsa assieme, avremmo dormito nello stesso colleggio, probabilmente nello stesso letto.... Ma la sua madre gli ha chiesto perché deve lui andare in quel posto. Lui ha rotto l'invito ed è rimasto accasa.
Io, nel giorno dopo che mi ha raccontato questo, ho conosciuto un'altro...
Lui, dopo altri 10 anni era ancora vergine e
mi raccontava che una nostra conoscente comune, una gentile puttanella sempre ben disposta e molto disponibile con gli uomini per puro altruismo, che questa quindi ci ha provato con lui, ma che lui è stato cosi bravo che ha resistito.  :huh:

Io non ho nessun preggiudizio negativo sui vergini, ma penso che se uno è rimasto vergine fino all'età di 35-40 + anni è perché voleva restare vergine, come mio amico.

un grande :D

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #35 il: Febbraio 25, 2015, 18:21:22 pm »
@frank: ti ricordi il mio post dove ho scritto che un quindicenne-sedicenne dovrebbe non cercare una ragazza bensì una compagnia di ragazzi più grandi che ci sanno molto fare con le ragazze, tenersi stretta la compagnia, e iniziare a darsi da fare con le più brutte in assoluto? Ti ricordi la tua risposta? "Io vedo il mondo diversamente". La tua incredulità di oggi è il frutto di quella scelta di tanti anni fa - una scelta comoda ed un po' da puzza sotto il naso, se mi permetti. La situazione di ognuno di noi è frutto delle scelte che facciamo in gioventù. Tra due ore vado a prendere mio figlio, che fa la quinta elementare: sessione di body building con papà, e si è pure messo a dieta. In pratica non serve a nulla, perché è troppo piccolo, ma gli sta dando una fiducia in se stesso che spacca le montagne, e sta venendo su proprio bene: lunedì la bambina più bella della classe ha chiesto di cambiare banco e di essere messa vicino a lui  ;)  se non faranno troppe leggi femministe prevedo un grande futuro per il mio piccolino  :)

Boh... cosa c'entra ora "la puzza sotto il naso" ? E di quale "incredulità" parli ?
Seguito a vederla molto diversamente da te, caro Eric.

Citazione
che un quindicenne-sedicenne dovrebbe non cercare una ragazza bensì una compagnia di ragazzi più grandi che ci sanno molto fare con le ragazze,

Eric, noto che anche tu fai parte della categoria di uomini convinti che con le ragazze (o donne) basta "saperci fare" (= le famose tecniche di seduzione, che permetterebbero anche di conquistare fiche galattiche provenienti dalla grande madre Russia... :doh:).
Non parliamo poi della tesi secondo cui bisognerebbe provarci con i peggio cessi del circondario, anche se poi non ti viene duro...
L'importante è che respiri.
E vabbè...

Citazione
Tra due ore vado a prendere mio figlio, che fa la quinta elementare: sessione di body building con papà, e si è pure messo a dieta. In pratica non serve a nulla, perché è troppo piccolo, ma gli sta dando una fiducia in se stesso che spacca le montagne, e sta venendo su proprio bene:

Son contento per tuo figlio, Eric, del resto io stesso acquistai molta più fiducia quando iniziai a praticare il judo, molti anni fa.
Ma questo non ha niente a che fare con "la puzza sotto il naso" e quant'altro.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Febbraio 25, 2015, 20:21:40 pm »
Ma con le donne "basta saperci fare" davvero, solo che non esiste nessuna "tecnica": tutto deve essere spontaneo, e venire dall'esperienza pregressa. Non può esistere alcuna tecnica perché ognuno di noi è diverso: provando e riprovando ti viene automatico mettere in evidenza persino inconsciamente i tuoi punti di forza. Io adesso ho una nuova donna, se vuoi ti racconto come ci siamo conosciuti e capirai benissimo che non c'è proprio nessuna tecnica. Lo posto sul topic della seduzione.
Salvo all'inizio e qualche rara volta (es: ubriaco) mai stato con dei cessi. Mai stato neppure con delle strafighe stratosferiche, salvo qualche rarissima occasione. Non mi interessa più di tanto l'aspetto fisico: una volta che una raggiunge il 6 pieno, diciamo un 6+ o 6,5 per me l'aspetto fisico è assolutamente indifferente.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #37 il: Febbraio 25, 2015, 21:06:35 pm »
L'esperienza di per sè porta all'affinamento di una tecnica.
la tecnica c'è sempre : altrimenti si commetterebbero sempre gli stessi errori.
Solo che non è roba da manuali, ma l'incontro di esperienze pratiche e concetti trasmessi da chi è più esperto.
Ovviamente, ogni tecnica viene interpretata in modo diverso da ognuno di noi.
L'aspetto fisico in una donna è sempre importante, inutile nasconderlo.
Poi ognuno si regola per conto suo, ma non è detto che le donne più scarse siano più accessibili.
Anzi

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #38 il: Febbraio 26, 2015, 19:10:42 pm »

Non sempre è questione di volontà ma anche di possibilità. Anche io conosco uomini e donne anche oltre i 40 che non hanno mai avuto rapporti sessuali con l'altro sesso ma avrebbero voluto averli. Semplicemente non hanno mai avuto occasione. E comunque non li vedo affatto infelici, anzi, tutt'altro. Sarà forse perché si sono sempre evitati tutti gli stress emotivi che l'accoppiamento produce in persone più o meno sensibili. Molte volte il rapporto sessuale è un terno al lotto, altro che cosa facile come vorrebbero farci credere i media! Se poi aggiungi timidezza, introversione e paura (dell'altro sesso o anche di beccarsi qualche malattia), il rapporto sessuale diventa pura utopia.