Autore Topic: problema sessuale irrisolto verginita maschile  (Letto 13423 volte)

Offline trasportista

• Apprendista
problema sessuale irrisolto verginita maschile
« il: Febbraio 10, 2015, 16:06:03 pm »
ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico, e sfigato, come uscire da questo stato( sono come il babbo del paese) ? che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti ps non è uno scherzo spero di avere inserito la questione nel forum giusto(credo di avere la sindrome di hikikomori sono praticamente un misantropo eremita anacoreta asociale non ho contatti col mondo esterno vivo chiuso nel mio studio leggendo vedendo film ascoltando musica come un vegetale)

Alberto1986

• Visitatore
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2015, 16:21:30 pm »
Angelino, parto col dirti che, se usassi un minimo di punteggiatura, sarebbe molto più facile comprendere quello che hai da dire. Siamo su forum non su una chat.
Per il resto posso dirti che il ritiro sociale è estremamente deleterio a lungo termine per vari motivi. E non mi riferisco al fatto di non uscire con donne ma al fatto di non avere amici e "contatti esterni" che ti permettano di uscire di casa, confrontarti e scaricare le tensioni giornaliere. Ogni tanto va benissimo stare soli a pensare, guardare film, ascoltare musica, ecc. Ma è bene per la propria salute pisco-fisica avere anche un minimo di vita sociale ed amicizie.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2015, 17:46:08 pm »
ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico, e sfigato, come uscire da questo stato( sono come il babbo del paese) ? che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti ps non è uno scherzo spero di avere inserito la questione nel forum giusto (credo di avere la sindrome di hikikomori sono praticamente un misantropo eremita anacoreta asociale non ho contatti col mondo esterno vivo chiuso nel mio studio leggendo vedendo film ascoltando musica come un vegetale)

Le patologie dovute alle verginità maschile non esistono, o perlomeno le due cose non sono collegate. Puoi avere delle patologie mentali, come puoi non averle. L'importante è una cosa sola: non è il giudizio sessuale femminile che decide se tu abbia delle patologie.
Ti consiglio adesso per MP un forum dove puoi parlare delle tue problematiche sociali.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2015, 18:11:42 pm »
fatti una scopata con una bella prosdtituta e ti accorgerai che è più semplice farlo che dirlo

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2015, 18:22:10 pm »
ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico

Essere vergini non è un problema.  ;)

e sfigato

Non sei sfigato.

che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti

Sinceramente non hai alcuna patologia. Però Angelino, stai attento ai pensieri negativi! Se tu credi di essere sfigato, fallito ecc., non riuscirai mai ad uscire dalla tua condizione attuale. Devi invece pensare di essere vincente, di avere tante capacità e cercare i modi per metterle a frutto. Spetta a te. Il mondo e la gente poco ti aiutano, anzi, il più delle volte tentano di affossarti, ma tu devi essere come Superman, anzi, SuperAngelino!  ;)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Febbraio 10, 2015, 18:28:42 pm »
Se tu credi di essere sfigato, fallito ecc., non riuscirai mai ad uscire dalla tua condizione attuale.

Qui c'è il fulcro della QM. Molto più facile a dirsi che a farsi.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2015, 18:44:07 pm »
Gesù Cristo è morto vergine. E non mi pare che abbia lasciato una fama di sfigato: tutt'altro. Ancora oggi si contano gli anni dalla
sua (presunta) data di nascita. Ma senza fare esempi così elevati, molti altri uomini hanno rinunciato alla dimensione sessuale e sono riusciti ad avere una vita ricca e gratificante. Il sesso è un'esperienza fantastica, ma non è un'esigenza di tutti e nemmeno
di tutti i maschi (checchè ne dica la vulgata e l'ideologia dominante). E non parlo degli omosessuali (che il sesso lo fanno ma con
persone del loro sesso), ma degli asessuati, uomini che hanno una libido molto bassa o addirittura inesistente. Pare che siano
più numerosi di quanto si immagini. Diverso il discorso per chi la verginità non è una scelta, ma una condanna, dovuta a dei freni
mentali. In tal caso, mi associo al Marmocchio: piuttosto di vivere in una prigione di imbarazzo e di vergogna, è preferibile persino
il sesso mercenario. Si superano le paure, grazie alla comprensione (interessata) della partner e ci si libera delle seghe mentali e
magari anche di quelle fisiche. Ogni cosa è preferibile alla replica continua del sentimento di inadeguatezza. Bisogna venirne fuori
e prendere in mano il proprio destino. Piuttosto che sentirsi sfigati è meglio considerarsi (ed essere considerato) dei "zozzoni".

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2015, 18:47:32 pm »
Gesù Cristo è morto vergine. E non mi pare che abbia lasciato una fama di sfigato: tutt'altro. Ancora oggi si contano gli anni dalla
sua (presunta) data di nascita. Ma senza fare esempi così elevati, molti altri uomini hanno rinunciato alla dimensione sessuale e sono riusciti ad avere una vita ricca e gratificante. Il sesso è un'esperienza fantastica, ma non è un'esigenza di tutti e nemmeno
di tutti i maschi (checchè ne dica la vulgata e l'ideologia dominante). E non parlo degli omosessuali (che il sesso lo fanno ma con
persone del loro sesso), ma degli asessuati, uomini che hanno una libido molto bassa o addirittura inesistente. Pare che siano
più numerosi di quanto si immagini. Diverso il discorso per chi la verginità non è una scelta, ma una condanna, dovuta a dei freni
mentali. In tal caso, mi associo al Marmocchio: piuttosto di vivere in una prigione di imbarazzo e di vergogna, è preferibile persino
il sesso mercenario. Si superano le paure, grazie alla comprensione (interessata) della partner e ci si libera delle seghe mentali e
magari anche di quelle fisiche. Ogni cosa è preferibile alla replica continua del sentimento di inadeguatezza. Bisogna venirne fuori
e prendere in mano il proprio destino. Piuttosto che sentirsi sfigati è meglio considerarsi (ed essere considerato) dei "zozzoni".

Mah, io credo che il vero sex addict sia una persona che ha avuto un discreto numero di rapporti sessuali. La frustrazione del vergine è dovuta puramente al confronto, altrimenti significherebbe che siamo drogati alla nascita e sarebbe un guaio.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Febbraio 10, 2015, 21:19:59 pm »
sua (presunta) data di nascita.

Come al solito concordo su tutto caro Massimo.
Massimo, a questo punto devo dirtelo: se fossi nato donna ti avrei sposato!  :wub:
Beh, se tu fossi già sposato sarei stata la tua amante, chettedevodì?!  :D

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #9 il: Febbraio 10, 2015, 23:30:11 pm »
Come al solito concordo su tutto caro Massimo.
Massimo, a questo punto devo dirtelo: se fossi nato donna ti avrei sposato!  :wub:
Beh, se tu fossi già sposato sarei stata la tua amante, chettedevodì?!  :D

Stai attento: rischi di trasformare questo Forum Maschile in un Massimo Fan's Club. E magari poi fai pure arrabbiare Frank!

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2015, 00:02:15 am »

ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico, e sfigato, come uscire da questo stato( sono come il babbo del paese) ? che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti ps non è uno scherzo spero di avere inserito la questione nel forum giusto(credo di avere la sindrome di hikikomori sono praticamente un misantropo eremita anacoreta asociale non ho contatti col mondo esterno vivo chiuso nel mio studio leggendo vedendo film ascoltando musica come un vegetale)

Ci sono le Prostitute, INUTILE tu continui a rimandare.
 La mia I^ esperienza è stata all'età di 43 anni.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Febbraio 11, 2015, 00:04:46 am »

La mia I^ esperienza è stata all'età di 43 anni.

E poi dici che sono gli altri a rimandare?

Offline freethinker

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2015, 08:01:46 am »
Ciao Angelino,
non temere, non è l'attività sessuale che rende uomini...ma non starò a ripetere le cose sagge che altri utenti del forum ti hanno già scritto.
Invece mi permetto di darti un consiglio molto pratico: se per te, in questo momento è difficile interagire con gli altri e vuoi stare in  solitudine, ciò non significa che tu debba stare a "vegetare" (uso un termine tuo) nel chiuso del tuo studio. Leggere è una cosa ottima, ma non è tutto.
Bisogna muoversi, uscire, guardarsi attorno, scoprire cose nuove (e vive). Non sono te, ma posso dirti cosa farei al tuo posto per cominciare: comprerei  delle scarpe da footing e comincerei a farmi delle camminate, anche in città, camminerei fino alla stanchezza.
E' il primo passo per incontrare gli altri (e non parlo di donne), ma soprattutto per non cadere in depressione, almeno IMO.
 :)
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline trasportista

• Apprendista
« Risposta #13 il: Febbraio 11, 2015, 10:38:08 am »
grazie 1000 per la vostra solidarieta, cerchero di fare tesoro dei vostri preziosi consigli  grazie ancora spero di non avvervi annpiato con i  miei piagnistei, ho fatto la figura del bambino in cerca di attenzioni scusatemi ancora grazie per il vostro tempo prezioso angelino 610

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2015, 14:51:40 pm »
Stai attento: rischi di trasformare questo Forum Maschile in un Massimo Fan's Club. E magari poi fai pure arrabbiare Frank!

...  :shifty: