Autore Topic: Arriva l'anti-Barbie per future donne meno complessate  (Letto 1914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Arriva l'anti-Barbie per future donne meno complessate
« il: Marzo 06, 2014, 21:19:50 pm »
Ha i capelli castani, altezza media, qualche chilo di troppo e veste scarpe basse: ribattezzata 'Barbie normale', è una bambola di nome Lammily. Se il progetto per la sua realizzazione riceverà adeguato supporto come sembra, Lammily potrebbe essere prodotta già a fine anno (la data presunta è Novembre 2014) e magari arrivare nei negozi di giocattoli a rivaleggiare con la bellezza impossibile di Barbie.
Secondo quanto riferito sull'Atlantic, Lammily è la bambola disegnata dall'artista Nickolay Lamm usando come misure quelle di una donna media, fornite niente meno che dai Centers for Disease Control statunitensi che si occupano tra le altre cose anche di 'fare conti' sulla diffusione dell'obesità in Usa e sulle taglie 'extralarge' e che quindi conoscono bene le misure medie di una donna in carne e ossa. Misure ovviamente molto distanti da quelle di Barbie.
La bambola Lammily, che non è prodotta dalla Mattel come la Barbie, arriverà sul mercato con lo slogan ''medio è bello'' per ricordare alle bambine che la bellezza di Barbie è spesso un obbiettivo impossibile da perseguire, e che il tentativo di raggiungere tali standard di bellezza può solo portare a forte frustrazione.
Lammily si presenterà al pubblico in scarpe da ginnastica bianche - e non sarà sulle punte come Barbie perché la donna media non porta i tacchi; camicetta e pantaloncini corti di jeans. Lammily avrà il collo più tozzo e la testa più piccola, sarà più bassa e avrà i fianchi più larghi di Barbie, insomma le sue misure sono del tutto corrispondenti a quelle di una donna media di 19-20 anni.

http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/saluteebenessere/salute_bambini/2014/03/06/Ecco-anti-Barbie-bambola-misure-donna-media_10189534.html


 :lol: :lol: :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21218
  • Sesso: Maschio
Re:Arriva l'anti-Barbie per future donne meno complessate
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2014, 00:16:06 am »
Che cozza. :blink: :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Arriva l'anti-Barbie per future donne meno complessate
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2014, 21:11:21 pm »
Citazione
Lammily avrà il collo più tozzo e la testa più piccola, sarà più bassa e avrà i fianchi più larghi di Barbie, insomma le sue misure sono del tutto corrispondenti a quelle di una donna media di 19-20 anni.

se le donne di 19 anni fossero davvero cosi brutte, io sarei già diventato frocio

e non oso immaginare come dovrebbero essere le quarantenni

e scommetto pure che il fidanzato della lammilly è un bel fustacchione, alto, muscoloso e con gli occhi azzurri... così le più cesse si illudono che anche loro possono ambire ad avere il meglio... fino a quando non si renderanno conto che nella realtà le cose funzionano diversamente

a patto che sta bambola non sia lesbica

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Arriva l'anti-Barbie per future donne meno complessate
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2014, 01:14:54 am »
Finalmente è arrivata nei negozi la barbie femminista, per la felicità di tutte le eterne bambine complessate   :lol:


Citazione
È una bella ragazza di altezza media e persino in leggero sovrappeso come la maggior parte delle adolescenti americane. E grazie agli stickers allegati può avere acne, accenni di cellulite sulle cosce, smagliature da crescita: è Lammily, la bambola anti-Barbie in vendita per 25 dollari in America che vuole restituire un’immagine positiva di se stesse alle teenager

http://www.ilgiornale.it/gallery/arriva-barbie-cellulite-1069612.html



 :lol: :lol:
« Ultima modifica: Novembre 23, 2014, 01:35:49 am da -Alberto86- »

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Arriva l'anti-Barbie per future donne meno complessate
« Risposta #4 il: Novembre 23, 2014, 02:55:06 am »
Citazione
Finalmente è arrivata nei negozi la barbie femminista, per la felicità di tutte le eterne bambine complessate   :lol:

Io è da tempo che dico che il femminismo è al 99% invidia,delle donne brutte nei confronti delle fighe,e degli uomini beta che brandiscono il femminismo come vendetta sociale nei confronti degli alfa.
Vengo tacciato di semplicismo,ma oramai questa verità mi sta di fronte in tutta la sua evidenza.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''