Walord una domanda: tu te la sposesti mai una ninfomane?
Sottodomanda: secondo te, la ninfomane, al di là dei rischi di ingestibilità in una relazione , presenta un basso rischio che diventi una perfetta stronza chiedendoti il divorzio?
Scusa, ma la domanda è balzana, secondo il mio modesto punto di vista.
Tu per andare con una donna te la devi per forza sposare?
Se è così la questione cambia radicalmente, è ovvio.
Allora specifichiamo che si parla di "donne da sposare".
..o no!?
In ogni caso, una che te la dà subito non necessariamente è una ninfomane.
(Si sta di nuovo ragionando di pancia... )
...Ma non si può
parlare con "quella che te la dà subito"?!? Non si può stabilire col semplice ragionamento se ta l'ha data perchè è persa di te o perchè è ninfomane?
Ma davvero ci si ferma lì e non si intravede oltre il primissimo aspetto di una questione?
E se anche fosse stata una ninfomane, penseresti che hai avuto una esperienza spiacevole perchè ci sei andato a letto?
E se buchi una gomma dell'auto, ti puoi ancora fidare di quell'auto? ...No!?
La vendi subito perchè non va bene?
Insomma, senza polemica e senza arrabbiarsi, io vorrei capire. ...Allora sono molto meglio quelle che se la tirano e dopo avertela fatta intravedere non te la danno nemmeno se crepi ?
E poi una domanda ancora: una che te la dà dopo 6 mesi e solo perchè vi siste fidanzati, per te è una che ti sarà sempre fedele?
Conosci la storia di Casanova? A quanto pare si innamorò una volta sola perdutamente: lei si negava ad oltranza. Lui non lo sapeva ma lei era una prostituta di professione che puntava ad incastrarlo, (consigliata dalla madre) essendo lui un uomo benestante.