Autore Topic: Libertine e troie: differenze  (Letto 38554 volte)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #30 il: Settembre 25, 2011, 17:13:55 pm »
Senza contare che la maggior parte dei pavoni sono così stupidi da non essersi mai chiesti il perche' lo fanno... :P

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #31 il: Settembre 25, 2011, 17:26:19 pm »
Mettiamola così, per tagliare corto:
Al pavone (uomo X) fare la ruota viene automatico, prima ancora che si renda conto dei motivi per cui lo fa.  ;)
sì. anche se questa sembra la stessa "giustificazione" che danno le veline letterine che lo fanno perché sennò nessuno se le caga...
il punto è che il pavone si comporta in modo naturale...
ma un uomo che beve, non dorme e corre in auto a me sembrava  un povero scemo autodistruttivo...
e invece no, a quanto pare piace...e lo deve fare per forza...ok.
denghiu! :)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #32 il: Settembre 25, 2011, 17:29:59 pm »
...ma un uomo che beve, non dorme e corre in auto a me sembrava  un povero scemo autodistruttivo...
e invece no, a quanto pare piace...e lo deve fare per forza...ok.
denghiu! :)

Obbiettivamente lo e'... :D
Eh Giulia, sapessi quanto e' forte la paura di essere esculsi dal branco, di non essere all'altezza.
E quanto e' forte la frustrazione che si prova nel vedere che quanto più si e' "poveri scemi autodistruttivi" più si ha successo con le donne.  :dry:
O meglio, con la maggior parte di loro... ^_^

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #33 il: Settembre 25, 2011, 17:34:42 pm »
Che poi, rovesciando la frittata, mi verrebbe da chiedere:
Ma come fà "il grosso" delle donne ad essere attratto da codesti buzzurri picchiatori "figobulli" (copyright www.fobiasociale.com) Schumacher della domenica alcolizzati ignoranti?
Eppure così e', e dai 14 anni in poi lo sperimentiamo tutti.  :doh:
Ergo, corri più veloce, bevi di più, umilia i più deboli, spendi tutto quello che hai per abbellire la tua "ruota".
E troppe volte, crepa, coglione.
O ammazzati di seghe...

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Settembre 25, 2011, 18:05:06 pm »
Il ragionamento di Fazer mi sembra un tantino portato all'eccesso.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #35 il: Settembre 25, 2011, 18:08:42 pm »
Obbiettivamente lo e'... :D
Eh Giulia, sapessi quanto e' forte la paura di essere esculsi dal branco, di non essere all'altezza.
E quanto e' forte la frustrazione che si prova nel vedere che quanto più si e' "poveri scemi autodistruttivi" più si ha successo con le donne.  :dry:
O meglio, con la maggior parte di loro... ^_^
ma servisse davvero a concquistare la maggior parte delle donne almeno servirebbe a qualcosa...io ci ho i miei dubbi invece :hmm:
Che poi, rovesciando la frittata, mi verrebbe da chiedere:
Ma come fà "il grosso" delle donne ad essere attratto da codesti buzzurri picchiatori "figobulli" (copyright www.fobiasociale.com) Schumacher della domenica alcolizzati ignoranti?
perché forse chi si somiglia si piglia... alla scema gli piace lo scemo...
poi cozza con il cercare nell'uomo stabilità e sicurezza. :wacko:
Citazione
Eppure così e', e dai 14 anni in poi lo sperimentiamo tutti.  :doh:
Ergo, corri più veloce, bevi di più, umilia i più deboli, spendi tutto quello che hai per abbellire la tua "ruota".
E troppe volte, crepa, coglione.
O ammazzati di seghe...
se mi dici che anche il calcio ti fa schifo e te lo guardi per forza vado in crisi!! :lol:
cmq ho sempre avuto la certezza che, anzi intervenire o criticare certe azioni, fosse un po' una violenza perché era un territorio maschile che devi lasciare stare ...
ma chi ha una tendenza - estrema all'autolesionismo, di solito finisce per emarginarsi invece.
mi fai venire in mente quelli che conosco ...chi è al gabbio, chi è tossicodipendente, chi si è schiantato con la macchina ... chi è troppo attaccato alla bottiglia per pensare a qualsiasi altra cosa ...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #36 il: Settembre 25, 2011, 18:16:30 pm »
Il ragionamento di Fazer mi sembra un tantino portato all'eccesso.

Forzature necessarie per capirci.
Comunque così era negli anni '80, quando ero adolescente io...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #37 il: Settembre 25, 2011, 18:21:00 pm »
ma servisse davvero a concquistare la maggior parte delle donne almeno servirebbe a qualcosa...io ci ho i miei dubbi

Eppure il classico bravo ragazzo a 20 anni c'ha i calli nella mano a forza di masturbarsi...
Il figobullo no! perche'?

perché forse chi si somiglia si piglia... alla scema gli piace lo scemo...

Io ho visto un ampia "gamma" di ragazze, dalla classica brava ragazza studiosa all'ultima delle bagascie invaghirsi dei suddetti coglionazzi: perche'?

ma chi ha una tendenza - estrema all'autolesionismo, di solito finisce per emarginarsi invece.
mi fai venire in mente quelli che conosco ...chi è al gabbio, chi è tossicodipendente, chi si è schiantato con la macchina ... chi è troppo attaccato alla bottiglia per pensare a qualsiasi altra cosa ...

Infatti stai parlando di cai estremi: di coloro cioe' che non sono riusciti a rimanere entro i limiti o che non hanno capito in tempo che il gioco non valeva la candela...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #38 il: Settembre 25, 2011, 18:22:47 pm »
mi fai venire in mente quelli che conosco

Come sarebbe a dire "quelli che conosco"?
E bei conoscenti che hai... :cool:  :D :lol:

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #39 il: Settembre 25, 2011, 18:52:00 pm »
Puah... :sick:

Se quelli di WLM sono deliri io sono Dart Vader.
E mi tocca anche aggiungere che qui c'e' qualcuno che ha la memoria corta... :mad:
Non costringermi a ricominciare, Giustizialista, e sai di cosa parlo.
Se non hai validi argomenti da contrapporre, SALTA 'STO CAZZO DI THREAD E PASSA AD ALTRO!!!  :mad:

Ora parlo seriamente, senza offesa e senza polemica: quello che ho letto è esagerato: vero è che alle ragazze (quelle giovani, diciamo sotto i 30 anni dopo apprezzano di più la stabilità economica) piace un certo modello spacconcello, scapestrato e non piacciono i c.d. nerds (studiosi, secchioni un pò asociali) ma da qui a dire che uno per "fare colpo" deve essere sempre ubriaco guidare come un pazzo magari farsi di coca se vede un barbone non fargli l'elemosina ma metterlo sotto con la macchina (BMW possibilmente) veramente stiamo uscendo dal seminato, e non vorrei che qualche adolescente che ci leggesse, magari in piena crisi amorosa, gli venisse in mente di fare ciò che è scritto per fare colpo sulla ragazza che gli interessa.
Eppoi a ben pensare questo va in antitesi con l'altro concetto che (e quello è veramente importante) che in un uomo conta la realizzazione economica e lavorativo/professionale: con un simile stile di vita (sempre ubriaco a giro per locali a rischiare la buccia sulla strada e con tutti i soldi spesi per l'apparire) come fa la mattina dopo ad alzarsi dal letto per andare a costruire la sua carriera? infatti per la verità di tipi del genere ne conosco qualcuno, e quelli non di famiglia benestante sono arrivati a 40 anni completamente squattrinati e disadattati e col fisico di uno di 80 anni. 

E la chiudo qui.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #40 il: Settembre 25, 2011, 18:57:27 pm »
non hanno capito in tempo che il gioco non valeva la candela...

Lo vedi che su qualcosa siamo d'accordo?
Sic transit gloria mundi.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #41 il: Settembre 25, 2011, 19:02:28 pm »
Eppure il classico bravo ragazzo a 20 anni c'ha i calli nella mano a forza di masturbarsi...
Il figobullo no! perche'?
e come sarebbe il classicco bravo ragazzo? mi faresti un esempio?
se parliamo di modelli stereotipati chi ti verrebbe in mente?

poi scusa eh il figobullo, non essendo appunto bravo può essere che racconti anche un po' di frottole sulla sua vita sessuale, proprio per fare il figo...te ti fidi?
Citazione
Io ho visto un ampia "gamma" di ragazze, dalla classica brava ragazza studiosa all'ultima delle bagascie invaghirsi dei suddetti coglionazzi: perche'?
bisognerebbe chiedere a loro.
ogni volta che mi è capitato di vedere uomini invaghirsi per delle stronze , ho dato il beneficio del dubbio...che magari secondo i loro parametri qualcosa di buono c'era...
Citazione
Infatti stai parlando di cai estremi: di coloro cioe' che non sono riusciti a rimanere entro i limiti o che non hanno capito in tempo che il gioco non valeva la candela...
di casi estremi sì...ma il punto non è questo

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #42 il: Settembre 25, 2011, 19:02:50 pm »
Ora parlo seriamente, senza offesa e senza polemica: quello che ho letto è esagerato: vero è che alle ragazze (quelle giovani, diciamo sotto i 30 anni dopo apprezzano di più la stabilità economica) piace un certo modello spacconcello, scapestrato e non piacciono i c.d. nerds (studiosi, secchioni un pò asociali) ma da qui a dire che uno per "fare colpo" deve essere sempre ubriaco guidare come un pazzo magari farsi di coca se vede un barbone non fargli l'elemosina ma metterlo sotto con la macchina (BMW possibilmente) veramente stiamo uscendo dal seminato, e non vorrei che qualche adolescente che ci leggesse, magari in piena crisi amorosa, gli venisse in mente di fare ciò che è scritto per fare colpo sulla ragazza che gli interessa.
Eppoi a ben pensare questo va in antitesi con l'altro concetto che (e quello è veramente importante) che in un uomo conta la realizzazione economica e lavorativo/professionale: con un simile stile di vita (sempre ubriaco a giro per locali a rischiare la buccia sulla strada e con tutti i soldi spesi per l'apparire) come fa la mattina dopo ad alzarsi dal letto per andare a costruire la sua carriera? infatti per la verità di tipi del genere ne conosco qualcuno, e quelli non di famiglia benestante sono arrivati a 40 anni completamente squattrinati e disadattati e col fisico di uno di 80 anni. 

E la chiudo qui.

Ottimo.
Così e' tutta un'altra cosa, si può discutere.
Prendiamo atto della tua opinione.
Ma ti faccio notare che tu fai una differenza tra donne sotto i trent'anni e sopra.
Invece, giustamente a mio parere, Warlordmaniac distingue tra RV e SV. Distinzione fondamentale, che manda in vacca quella riguardante ladifferenza d'età.
Insomma, che abbiano 30 anni, o più, o meno, quello che conta e' capire se si mira all'accoppiamento o alla sistemazione economica.
Vedi, a 20 anni non gliene può fregar de meno di sistemarsi. Conta solo il RV. E per dimostrare di averlo si deve "ricorrere" alla ruota del pavone, piaccia o meno.
Chiaro che poi, quando a pesare di più e' il SV, rientrano in gara (ma guarda un pò :doh:) tutti quei poveri sfigati (almeno, così venivano considerati da loro stesse fino a qualche anno prima), i cosiddetti "bravi ragazzi", ovvero quelli che, invece di devastarsi e gareggiare tra loro, si impegnavano per studiare prima, e acquisire una buona posizione economica poi.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #43 il: Settembre 25, 2011, 19:04:35 pm »
Insomma, Jean Claude Van Damme a 20 anni, Bill Gates a 30... :lol: :lol: :lol:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #44 il: Settembre 25, 2011, 19:09:42 pm »
e come sarebbe il classicco bravo ragazzo? mi faresti un esempio?

Potremmo considerare come "bravo ragazzo" il cosiddetto secchione, colui che si chiama fuori dalla battaglia, colui che ha interessi diversi dalla massa.
Ergo, nell'opinione generale, un merdoso sfigato segaiolo (fino a che non diventa ingegnere capo o segretario comunale a 120,000 euro all'anno, poi cambia tutto).  :lol:

eh il figobullo, non essendo appunto bravo può essere che racconti anche un po' di frottole sulla sua vita sessuale, proprio per fare il figo...te ti fidi?bisognerebbe chiedere a loro.

Giulia, io NON mi fido, io li ho visti con i miei occhi, circondati da ragazze adoranti...
E come me li hanno visti tanti altri.