Ora sono usciti nuovi termini: Survival Value, Reproductive Value, Financial Value, Ecoball Value, Tarantella Value e tutti i Value di chi ti è muscio!
E ce li sciropperemo fin quando non saranno sfornati altri nuovi termini volti a farsi seghe ment... ehm volevo dire discorsi sulla topa. Anzi volevo dire sul Female Mouse Value.
fammi capire giubizza: tu, nel forum sulla qm, consideri seghe mentali parlare dei vari "value" "idolum" e cose cosi,( non solo le consideri seghe mentali, ma sei proprio infastidito, dato che cerchi ogni volta di mandare a puttane i thread.)
e poi: ti scervelli nei thread dove si cerca di stabilire se tu sei reale, o rappresentazione,o macchina?
con tutto il massimo rispetto per quel thread, che in un forum generale sarebbe anche piu interessante di questo, ma che qui sta in off topic.
sega mentale, io lo intendo come qualcosa di poco pratico, o pragmatico, con cui difficilmente ti confronterai nella vita, al di fuori della tua mente, dunque spero sia chiaro che non sto polemizzando con quel thread, sto solo dicendo che a mio parere chi non comprende ad esempio il concetto di idolum, puo avere qualche difficolta pratica in piu, di chi non conosce il comportamento delle microparticelle, ragion per cui mi fa specie che il nemico pubblico numero uno di tutte le seghe mentali partecipi assiduamente "di la" e critichi "di qua".
guarda e passa giubizza, il tuo parere ormai lo conosciamo.