In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
LaSerpentessa:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 07, 2015, 23:52:00 pm ---il problema è esculivamente di noi maschi che cio siamo messi in testa che la violenza è per forza negativa, quella maschile , ovvio.
perchè la donna che evita una nascita commette comunque una violenza, mentre un uomo, che una sola mano può stroncare una donna in 5 minuti, si fa tante remore.
Basterebbe tenere conto di questo
--- Termina citazione ---
passiamo alle minacce fisiche, ilmarmocchio?! Marmocchio, è che non ne ho voglia, ma ti posso uccidere anch'io. la violenza è una forza negativa, ti sfido a dimostrare il contrario.
eliminare un embrione non è violenza poichè non c'è una vittima. e ti sfido a dimostrare il contrario! Guarda che se vuoi ci incontriamo?! Tu ci stai? Io ci sono! Vivo in sardegna, ti prendi un aereo e mi tronchi la testa in un solo secondo anzichè 5, senza remore! Aspetto conferma!
Vicus:
Datti una calmata Serpentessa, che qua non uccidi nessuno.
LaSerpentessa:
sono totalmente cold, vorrei solo incontrare sto tizio.
Alberto1986:
--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 08, 2015, 01:25:27 am ---passiamo alle minacce fisiche, ilmarmocchio?! Marmocchio, è che non ne ho voglia, ma ti posso uccidere anch'io. la violenza è una forza negativa, ti sfido a dimostrare il contrario.
eliminare un embrione non è violenza poichè non c'è una vittima. e ti sfido a dimostrare il contrario! Guarda che se vuoi ci incontriamo?! Tu ci stai? Io ci sono! Vivo in sardegna, ti prendi un aereo e mi tronchi la testa in un solo secondo anzichè 5, senza remore! Aspetto conferma!
--- Termina citazione ---
Serpentessa, vedi di darti una calmata e di abbassare i toni. :mad:
Massimo:
Che ne pensi, cara Serpentessa, dell'uso che dell'aborto fanno in India in cui se il feto è femmina, la coppia abortisce? In questo
caso non varrebbero le considerazioni che hai appena fatte. Difatti, le femministe, guarda caso, hanno protestato e si indignano
Guarda caso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa