In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
LaSerpentessa:
Per essere più precisi diamo una definizione di vita. Per me la vita consiste nel pensiero e solo nel pensiero. un embrione non pensa quindi non vive. Se tu affermi che l'embrione è vivo allora definisci cosa è la vita.
Quello che hanno fatto i re e i dittatori di sempre non c'entra nulla con l'aborto che è soppressione di cellule, nient'altro.
Vicus:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Settembre 08, 2015, 11:54:37 am ---Col fazzoletto sulla testa e impegnate al telaio o a fare il pane? Passato remoto, oramai.
--- Termina citazione ---
Mi riferivo al passato prossimo, ho conosciuto diverse donne sarde che mi hanno tutte fatto un'ottima impressione: più umane, più spontanee, più vive. Con eccezioni, come sappiamo :lol:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 08, 2015, 22:19:23 pm ---Per essere più precisi diamo una definizione di vita. Per me la vita consiste nel pensiero e solo nel pensiero. un embrione non pensa quindi non vive. Se tu affermi che l'embrione è vivo allora definisci cosa è la vita.
Quello che hanno fatto i re e i dittatori di sempre non c'entra nulla con l'aborto che è soppressione di cellule, nient'altro.
una ameba non pensa, ma è viva.
Ciò che si trasmette è vita.
L'embrione diventerà un essere umano , tra l'altro, non è composto dalle sole cellule della madre, ma anche da quelle del padre.
Tutte le epoche storiche in cui le donne hanno avuto una certa importanza hanno portato al declino : l'esempio dell'impero romano è perentorio.
E quando la crisi demografica non sarà più tamponabile dagli immigrati, vedrete dove finiranno le vostre esorbitanze.
Specie se a prendere il potere saranno i barbuti
Vicus:
Siamo sicuri che un bambino prima di nascere non pensi? Se per pensare intendiamo formulare concetti, si potrebbe estendere l'aborto fino agli 80 anni.
Frank:
--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 08, 2015, 01:44:32 am ---sono totalmente cold, vorrei solo incontrare sto tizio.
Ma piantala... che sei ridicola. :cool2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa