In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
LaSerpentessa:
Non ho nulla contro l'aborto, per un'embrione non è vita. Per quanto riguarda la tizia che ha dichiarato di aver abortito perchè era maschio, io credo che volesse urlare al mondo intero che se gli uomini non sono come dice lei noi possiamo evitarne la nascita. Ma che lo facessero tutte con maschi e femmine!!! Inutili minacce. Non le è chiaro che ammesso che io volessi cambiare qualcosa di me, così radicato come l'animalità, che anche le donne hanno, non ci riuscirei. Per la causa femminista il metodo dell'aborto dei maschi è ottimo! Non per educarli, ma per eliminarli.
Cosa capisce un uomo? Che con lui io ho ho chiuso! Cosa ottengo? Nulla.
Vicus:
--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 07, 2015, 19:06:25 pm ---Non ho nulla contro l'aborto, per un'embrione non è vita.
--- Termina citazione ---
Si veda qui (anche solo la copertina del video):
//www.youtube.com/watch?v=9aFu5kpt3To
LaSerpentessa:
Far gridare un embrione di un centimetro mi sembra un po' difficile. E se la Bestia ci riesce un po' rischioso!
Semplicemente anche l'aborto ci sbatte in faccia chi siamo.
Ci sono molte erbe che causano l'aborto in natura. E' da quando è legale che ci sono gli oppositori.
Vicus:
Sì, è difficile, perché non può difendersi. Eccolo qua, il famigerato istinto materno. Il problema è che nella vita reale molte donne la pensano così, hanno un odio dentro forse perfino per loro stesse e troppi uomini se ne accorgono troppo tardi.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 07, 2015, 19:06:25 pm ---Non ho nulla contro l'aborto, per un'embrione non è vita. Per quanto riguarda la tizia che ha dichiarato di aver abortito perchè era maschio, io credo che volesse urlare al mondo intero che se gli uomini non sono come dice lei noi possiamo evitarne la nascita. Ma che lo facessero tutte con maschi e femmine!!! Inutili minacce. Non le è chiaro che ammesso che io volessi cambiare qualcosa di me, così radicato come l'animalità, che anche le donne hanno, non ci riuscirei. Per la causa femminista il metodo dell'aborto dei maschi è ottimo! Non per educarli, ma per eliminarli.
Cosa capisce un uomo? Che con lui io ho ho chiuso! Cosa ottengo? Nulla.
--- Termina citazione ---
il problema è esculivamente di noi maschi che cio siamo messi in testa che la violenza è per forza negativa, quella maschile , ovvio.
perchè la donna che evita una nascita commette comunque una violenza, mentre un uomo, che una sola mano può stroncare una donna in 5 minuti, si fa tante remore.
Basterebbe tenere conto di questo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa