Presentazioni > Avvisi agli utenti

Flames Raniran

<< < (3/4) > >>

Frank:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 14, 2015, 15:37:28 pm ---Frank, sono situazioni particolari quelle... Io giustamente la penso come te e l'avrei massacrata se solo mi avesse messo una mano addosso... C'è più di un però che dimentichi... Le donne di quel tipo sanno fare anche le vittime se le prendono, e lo zerbinismo femminista dei maschietti si attiva proprio in questi casi.
In più c'è la mentalità camorristica e di branco che si somma a queste situazioni. E tieni presente che loro non seguono nessun onore, possono pure aspettarti al prossimo viaggio in un'altra data e con forze molto superiori presenti a spalleggiare il loro amico offeso (o amica offesa).

Le legge inoltre le tutela, quindi, pur se il controllore si è "tenuto il pacchero"* legalmente l'ha incastrata in maniera peggiore. L'autrice probabilmente è una tossicodipendente.

*tenuto il pacchero = Non ha risposto all'offesa

--- Termina citazione ---

Sì, Angelo, lo so bene.
Ma ci sono delle situazioni in cui è veramente impossibile (per uno mentalmente impostato come me) star zitti e fermi.
Dovesse capitarmi, vada come vada, ma mai resterei fermo.

Frank:

--- Citazione da: raniran - Febbraio 14, 2015, 15:42:02 pm ---Come no, non ti temo e ti rimando a quel paese.
Forse anche te hai una bella tastiera...
Sgonfia gli ormoni

Ho anche due belle mani e una bella stazza, se proprio ti interessa, ed anche molte più palle di te.
Stammi bene, "amico".

Frank:

--- Citazione da: raniran - Febbraio 14, 2015, 15:42:02 pm ---Sgonfia gli ormoni
Se sei un patacca a mio avviso

Tu di sicuro sei una patacca, nonché un arrogantello che andrebbe immediatamente cacciato da questo forum, non fosse altro per il fatto che sei un tipo assolutamente inutile.
Scrivi solo una caterva di ridicole minchiate.

raniran:

--- Citazione da: raniran - Febbraio 14, 2015, 15:42:02 pm ---Come no, forse anche te hai una bella tastiera...
ti rimando a quel paese se vuoi ma non ne vale la pena
Il Taglio che auspichi ce lo dobbiamo dare tutti.
Non mettiamola sul personale per piacere, non ce n'è bisogno,
da quando il mondo è tale esistono anche le differenze fra le persone;
offendersi gratuitamente è controproducente per il forum tutto,
guarda che io non sono qui per trollare o attaccare uno in particolare
ma per lo stesso motivo (FEMMINISMO) che ci accomuna.
Quindi FRANK se ti sei sentito offeso da me mi dispiace, non volevo,
il mio obiettivo è combattere il femminismo non coloro che dovrebbero pensarla come me.
Ciao
Alessandro Rani

raniran:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 14, 2015, 15:47:15 pm ---Tu di sicuro sei una patacca, nonché un arrogantello che andrebbe immediatamente cacciato da questo forum, non fosse altro per il fatto che sei un tipo assolutamente inutile.
Scrivi solo una caterva di ridicole minchiate.

Se guardi in fondo siamo tutti dei patacca, comunque leggiti il mio messaggio precedente.
In ogni modo Frank nessuno di Noi è inutile
    RICORDATELO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa