Ecco, invece di accusare gli altri di avere posizioni infantili descrivici un po queste "tecniche seduttive", va...
E poi, se non è troppo, parlaci pure del "livello" delle donne che si sono fatte "accalappiare".
Perchè ho il dubbio che bisogna mirare assai in basso...
Io non accuso, io constato.
E constato che chi dice "bisogna essere se stessi" ha una concezione infantile dei rapporti sociali e quindi anche dei rapporti tra i sessi. In tutti i rapporti sociali si indossano delle maschere, tanto che la stessa parola "persona" deriva da un termine etrusco che vuol dire maschera.
Essere se' stessi non vuol dire un cazzo, praticamente.
Ed e' superificiale liquidare la "seduttologia" come inutile solo perche' le donne scelgono e l'uomo che scelgono non ha bisogno di nessuna tecnica visto che e' gia' stato scelto.
Gia' perche' esistono tutta una schera di uomini che non vengono mai o quasi mai scelti, e per tutti costoro affinare una certa malizia seduttiva fa la differenza tra la verginita' forzata e la possibilita' di avere relazioni sociali normali con le donne.
Piuttosto di chiedere a me qualche tecnica efficace, dimmi tu cosa deve fare un uomo che parte fisicamente o caratterialmente svantaggiato per cercare di migliorare la sua condizione e avere almeno la possibilita' di giocarsi la partita nel rapporto con le donne.
A gia', deve essere se' stesso