Ma piantala di scrivere idiozie Lucia!! Questi personali film mentali, voi donne ve li fate quando il soggetto che vi trovate di fronte in qualche modo vi stuzzica interesse; altrimenti il ragazzo/uomo potrebbe fare qualsiasi cosa, tanto non ve lo filereste comunque
Anch'io ho questa impressione,però appunto se il nostro nuovo amico è in possesso di rivelazioni a noi sconosciute che ci ''riveli'',noi non potremo che averne beneficio.
Detto questo anch'io trovo ridicole teorie sulla seduzione che presentano le donne come un corpus unico.
Non esiste la formula giusta per sedurre ''le donne'' tout court,ma categorie.
Cioè se tu dai le stesse regole per sedurre una punkabbestia,rispetto alla fighetta con gli abiti firmati,o alla donna che vive in campagna in mezzo alle pecore sei della stessa forza di quelli che dicono che hanno trovato la soluzione per IL cancro,ma le multinazionali li boicottano.
SONO CIARLATANI.
Ogni tumore segue patogenesi diverse e dunque ha terapie diverse,idem per le donne.
Questo non fraintendetemi,non significa che bisogna personalizzare la seduzione su ogni singola donna (anche questa sarebbe una sonora cazzata simmetrica e speculare) perchè quello che viene definito ''caleidoscopico universo femminile'' dai media che le glorificano a ogni pie' sospinto,dimenticano che la donna è molto conformista e che buona parte delle sue tendenze e comportamenti derivano dal suo cluster sociale di appartenenza.
Insomma un manuale di seduzione,attendibile,sempre che esista,deve prende in considerazione TUTTI I PRINCIPALI GRUPPI SOCIALI E LE LORO REGOLE,SENZA LA CONOSCENZA DELLE QUALI E' PRESSOCHE'IMPOSSIBILE ANCHE PROPRIO ESSERE CONSIDERATI,ENTRARE NEL RADAR DI UNA DONNA.
La ragione per cui spesso tendo a vedere le tecniche di seduzione come spazzatura?
Perche isolano la donna dal suo contesto sociale,e le donne per loro natura mutuano il loro comportamento da questo contesto.