Quando Freud arrivò acclamato negli Stati Uniti, confidò a un amico: "Se sapessero che portiamo loro la peste!"
La psicanalisi non ha nulla di scientifico, non si basa su prove sperimentali verificabili ma su una dubbia anedottica.
Vuoi dire che i libricini di Peace sono migliori per conoscere l'animo umano? Io non ci credo.
Volete negare l'evidenza dicendo che non ci sono un sacco di ambivalenze, diffese nella comunicazione M/F? Negatela.
Contrariamente a quel che si pensa, le donne guardano gli uomini eccome, e quando si hanno qualità umane e naturalezza sono loro a cercarti, invece di dover loro fare (inutili) discorsetti da manuale.
però... con le domande "Come stai, cosa fai di buono" mi meraviglio che ti ha risposto.
Secondo me comunque bisogna tirar fuori di se stesso la parte migliore, conoscere i propri diffetti e provar rimediare,
fermo restando che non vuoi attirare qualsiasi persona ma quella adatta a te.
Ovvio che anhce le donne cercano gli uomini, e anche per loro è vero ciò che scrive sopra.
Poi ci sono alcune piccoli frasi di effetto che ti possono rendere irresistibile. Le ho usati anch'io. Ma una volta è finita col stalking, sarebbe stato meglio fossi rimasta zitta.
Lucia
dedicati ad imparare meglio l'italiano, che forse si riuscirebbe a capire meglio che diamine scrivi nel 90% dei tuoi post.
In mancanza di contraargomenti ci nascondiamo dietro la gramatica, dai te la devo lasciare, tu sai parlare cosi bene l'italiano...
Io non imparerò mai meglio l'italiano di cosi bene.
Se tu non capisci perché certi uomini attirano le donne e altri non, non significa che nessuno/a lo capisce.