Vedo che il thread è stato in parte trasferito. Comunque noto che uno dei problemi di questo thread è il mettersi d'accordo sui concetti e sui termini.
E' impressionante la confusione e quanto non ci se renda conto della confusione altrui.
Di conseguenza, chi è contro i manuali di seduzione, parla a favore dei consigli dei nonni, chi è contro le tecniche parla a favore dei modi per selezionare e reclutare, che però non sarebbero tecniche, chi parla a favore della pratica, è contro la teoria, pensando di essere contro la seduzione, magari anche contro il ficapower, perché provarci con cento donne a weekend non sarebbe da morti-di-fica, poi c'è una grande confusione sulla crescita personale, che non si capisce chi decide se è una crescita o una decrescita o semplicemente un cambiamento, e dove è il confine tra essere morti-di-figa e la crescita personale, e se esiste una crescita personale in assenza di consenso femminile, cioè se semplicemente la crescita non è stata sufficiente o magari il consenso di lor signore vaginomunite non è tutto.
Però non si parla mai di prezzo e noto che c'è un po' di puzza sotto il naso verso chi una certa somma, pesa più che ad altri.