Quello che mi piace delle Iene è che espongono anche fatti che solitamente non si vedono. Tipo questo.
Insomma, gente, le IENE sono asservite alla tremenda lobby dei padri padroni separati e molesti. Ce ne sarà qualcuno che non è misogino ?
Ma poi, come fai a definire misogino un programma che ogni sera trasmette servizi contro la violenza sulle donne e bambini ?
Tornando alle femministe a Sud... *sospiro*
Scommetto che per loro anche semplicemente dire "anche le donne possono compiere del male" è misoginia.
Eppure, le donne sono esseri umani come gli uomini. Commettere il male, come il bene, è nella loro natura. In TV si mostrano moltitudini di servizi su stalker uomini (ironia della sorte, c'è un servizio delle Iene proprio nella stessa puntata dove ne intervistano uno che è riuscito a controllare il suo stato mentale e fermare le sue azioni moleste), mariti possessivi e stupri, perché secondo loro uno che mostra un sopruso da parte di una donna deve essere a priori montato e falsato per "istigare odio contro le donne"?
Nel servizio non vedo nulla che inciti al disprezzo del genere femminile, si mostra semplicemente il dramma di un uomo rovinato da una donna.
Inoltre... se la "lobby dei padri separati" è cosi potente come affermano, non credo lascerebbe un loro compagno in quelle condizioni. Qualcosa qui non quadra.