Sono le motivazioni che cambiano: alle donne, di norma, del sesso fine a se stesso importa poco o niente.
Francamente anche a me non importa niente di niente, del sesso fine a se stesso . La finalità unitiva che dico io , non è la stessa cosa .
Eh, appunto... le donne vanno "a estrogeni", gli uomini "a testosterone".
Ergo, la libido femminile è inferiore a quella maschile.
Intendevo dire che i due "motori" hanno due diverse carburazioni e in diversi modi, ma il risultato, lo scopo finale, è lo stesso .
Jason, perché le donne hanno "il potere sessuale" ?
Semplice, perché hanno minor desiderio sessuale.
E' questo che conferisce loro il suddetto potere: comanda chi ha meno bisogno dell'altro (in tal senso).
Forse volevi dire iniziativa, o carica sessuale, che è un discorso diverso .
Alcuni utenti del vecchio forum osservavano sempre che è aumentato dal '68 in poi il ricorso alla prostituzione . Perchè ? Perchè il libertinismo sessuale, contrariamente a quello che
ingenuamente hanno pensato centinaia di migliaia di uomini, non ha dato loro maggior sesso, perchè ignoravano che la sessualità femminile è estremamente selettiva. Gli alfa, ossia gli ambiti dalle femmine, hanno aumentato la possibilità di trombare a piacimento, mentre i beta se la sono ridotta parecchio. Quindi moltissimi beta hanno una vita sessuale nulla. Altri, la via di mezzo fra beta ed alfa, hanno possibilità ma dovranno comunque sbattersi . I brutti e timidi, che una volta si potevano sposare, oggi hanno zero speranze.
Se vogliamo ridare ai beta la dignità e la possibilità a cui hanno diritto, bisogna abbattere questo libertinismo .
Anche questa è un'affermazione non del tutto vera, ossia che gli uomini guardino più alla quantità che alla qualità.
Sicuramente in gioventù; ma col passare del tempo le cose cambiano.
Infatti dipende anche dall'età che si ha e dalle esperienze che uno si porta dietro, nonché dal fatto che andando avanti con gli anni il livello degli ormoni androgeni diminuisce.
Per quello che mi riguarda gli ormoni riesco a tenerli a bada , ma in un'epoca dominata dalla "divinizzazione del sesso" - ma solo per i meritevoli -, dove ti bombardano di veline , nudità o quant'altro, non vale sempre per tutti .