Lei dice che mi aveva già notato prima, le altre volte che sono andato nell'ufficio.
Infatti, la maggior parte dei rifiuti femminili al primo provarci vengono dal fatto che la donna ti deve pensare/sognare. Devi entrare nei suoi pensieri. Per questa succede come diceva una certa categoria professionale maschile bisogna provarci sempre due volte. Ovvio se sei nel suo orrizzonte come eri tu o come erano alcuni dei miei ex allora questo non è neccessario.
Praticamente ha fatto tutto lei, dal mio punto di vista. Ma il potere di decidere era mio, non suo. Potevo ignorare i segnali.
Si, anche se a me non è mai successo che un uomo ignori certi segnali, ma comunque tutto poteva restare là senza che si fosse compromesso nessuno.
Ma non credo che i segnali siano appena percepibili: per me erano abbastanza evidenti.
Io non pensavo solo al tuo racconto, ma anche alla mia esperienza che se non avessi detto al mio marito nella seconda lettera che "troverai una donna perché
tu meriti di essere amato" tipica parola di seduzione forse non staremo neanche assieme. Un'altro, molto prima l'ho guardato troppo affascinata quando è salito in treno. Ma io non ho fatto niente, dopo ha fatto tutto lui.