Autore Topic: Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?  (Letto 19715 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #45 il: Marzo 04, 2015, 19:56:08 pm »
@marmocchio
Io non ho nessun motivo di parlare male degli uomini rumeni, ho conosciuto persone meravigliose
Ma
se gli uomini rumeni/ e gli uomini dell'est sono sto grande esempio di mascolinità perché mai tante rumene/e donne dell'est hanno scelto di lasciargli per qualche italiano? e perché mai non per qualche svedese...?  :unsure:

perchè, gli svedesi di oggi sono uomini ?

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11941.msg137853;boardseen#new

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #46 il: Marzo 04, 2015, 20:14:16 pm »
perfetto. questo è l'approccio giusto, tenendo conto che il paese del bengodi non esiste, ma l'approccio pratico, a differenza di quello teorici, tiene conto anche del cotesto globale.
Hai usato un termine a mio avviso fondamentale :
'l' unica soluzione immediata
Perchè il vero problema di chi segue la q.m. da anni non è la parte critica, ma la parte propositiva.
Ora, non è che noi abbiamo la soluzione definitiva, ma , anche na soluzione parziale, purchè immediata, è importante.
Per dare un orizzonte, per instillare fiducia
È la ragione per cui mi sono iscritto su questo forum. :) Se prestiamo attenzione al modo in cui si crea un certo atteggiamento, una certa visione della realtà, possiamo liberare energie insospettate.
Gli italiani, specialmente gli uomini, vivono in una sorta di microclima culturale artificiale, che è invisibile come l'acqua al pesce e toglie energia ed entusiasmo; ma già il fatto di entrare in contatto con gente di altri paesi lo rende percepibile.
« Ultima modifica: Marzo 04, 2015, 22:19:54 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #47 il: Marzo 04, 2015, 20:41:55 pm »
perchè, gli svedesi di oggi sono uomini ?

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11941.msg137853;boardseen#new

ho detto svezia solo perché gli svedesi sono più benestanti degli italiani e per escludere la risposta "per soldi".
Domandavo come mai le donne spesso hanno scelto più un'italiano che un loro connazionale se questi ultimi (uomini dell'est) sono un'esempio di mascolinità?



Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #48 il: Marzo 04, 2015, 20:54:37 pm »
ho detto svezia solo perché gli svedesi sono più benestanti degli italiani e per escludere la risposta "per soldi".
Domandavo come mai le donne spesso hanno scelto più un'italiano che un loro connazionale se questi ultimi (uomini dell'est) sono un'esempio di mascolinità?

C'è più di un motivo.
In estrema sintesi, diciamo pure che gli italiani non sono tutti dei senza palle, così come non tutti gli uomini dell'est sono degli esempi di virilità.
Per esempio, ci sono donne rumene che dei loro connazionali (ma anche degli albanesi) non vogliono neanche sentirne parlare.*
Certo, non lo dicono in pubblico, ma in privato.
Ecco, in questo le rumene sono senz'altro migliori delle italiane, le quali non perdono occasione per denigrare pubblicamente i propri connazionali.

@@

* Di donne dell'est ne ho conosciute, e in tutti i sensi; per questo so bene di cosa si parla...

@@

ps: ho tralasciato il discorso relativo ai soldi, al benessere materiale e tutto il resto, che c'entra   molto con certe scelte.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #49 il: Marzo 04, 2015, 21:32:05 pm »
sulla risposta di Frank sono sostanzialmente d'accordo. Inoltre, , il romeno coem lingua è neolatina e questo ha la sua importanza.
Le romene, dopo poco tempo, parlano un ottimo italiano

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #50 il: Marzo 04, 2015, 21:55:17 pm »
io non ho mai conosciuto un rumeno rumeno in tutti sensi, e un solo italiano, comunque non vedo cosi grande differenza tra di loro, nel loro corteggiamento e nel modo di rapportarsi alle donne.

Come carattere  con un partner  romeno penso che una donna si sente più protetta che con un'italiano, perché nelle copie italiane la donna deve essere il capo (il difensore) della famiglia e questa la rende insicura.
« Ultima modifica: Marzo 04, 2015, 22:07:54 pm da Lucia »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #51 il: Marzo 04, 2015, 22:33:35 pm »
io non ho mai conosciuto un rumeno rumeno in tutti sensi, e un solo italiano, comunque non vedo cosi grande differenza tra di loro, nel loro corteggiamento e nel modo di rapportarsi alle donne.

Come carattere  con un partner  romeno penso che una donna si sente più protetta che con un'italiano, perché nelle copie italiane la donna deve essere il capo (il difensore) della famiglia e questa la rende insicura.

l'italiano ha subito 40 anni di cultura femminista, favorita anche dall'italico mammismo.
Se i giovani oggi si vestono da schifo e spesso sono dei sacchi ambulanti, la colpa è delle generazioni come la mia che si sono bevuti stronzate quale il 68ismo e il femminismo, oltre al canceroso cattocominismo.
E il bello che molti ancora tirano fuori il Vaticano, come se le leggi le facesse e le votasse il Vaticano, invece di quei impresentabili parlamentari che infestano Montecitorio

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #52 il: Marzo 04, 2015, 23:22:28 pm »
Gran bel topic.

Mi sto frequentando con una dell'est, la "signora" si fa pagare hotel + biglietto del pullman (in genere ci vediamo in UE ad esempio Polonia) e poi vai giù alla grande...
Come femminilità e ars fregandi non sono seconde a nessuno la femminilità (da non confondere con la zoccolaggine) delle donne dell'est è immensa, pari solo alla loro bellezza.
Non nascondo che un giorno mi piacerebbe avere una bimba con una dell'est ma ho paura, una paura fottuta di sposarmi e trovarmi divorziato.

Bellezza:10
Femminilità:10
Trombabilità:10
Troiaggine:10 (è un vantaggio sebbene ad un occhio inesperto potrebbe sembrare una diminutio)

che vogliamo di più??
Poi generalmente hanno idee molto precise: l'uomo deve portare la pagnotta a casa e le deve mantenere. Deve essere la base economica e affettiva della casa, il "muro" come lo chiamano in molte.
Odio il femminismo perché amo le donne

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #53 il: Marzo 04, 2015, 23:28:19 pm »
Mah... per quanto riguarda la cosiddetta "troiaggine" (in senso positivo), son del parere che le più "troie" siano le sudamericane - brasiliane in primis - non le donne dell'est.


Ryu
Citazione
Poi generalmente hanno idee molto precise: l'uomo deve portare la pagnotta a casa e le deve mantenere. Deve essere la base economica e affettiva della casa, il "muro" come lo chiamano in molte.

Appunto.
Per cui, per un uomo mentalmente impostato come me, con le donne dell'est può esistere solo qualche sana scopata.
Non per niente ho precedentemente scritto che le suddette non sono meno esose delle italiane.
Anzi.

@@

Per inciso: io non voglio essere mantenuto da nessuna; ma non mantengo nessuna, italiana o straniera che sia.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #54 il: Marzo 04, 2015, 23:38:21 pm »
Come carattere  con un partner  romeno penso che una donna si sente più protetta che con un'italiano, perché nelle copie italiane la donna deve essere il capo (il difensore) della famiglia e questa la rende insicura.

Nelle coppie italiane odierne.
Un tempo non era così.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #55 il: Marzo 05, 2015, 08:30:42 am »
Nelle coppie italiane odierne.
Un tempo non era così.
Addirittura hanno fatto un servizio sulle donne della 'ndrangheta che comandano loro.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #56 il: Marzo 05, 2015, 11:22:35 am »
peggio delle italiane è impossibile, tenedo conto anche delle loro altre non encomiabili qualità.
Detto questo, le donne dell'est sono emancipate ma femminili, molto di più anche di anglosassoni e scandinave che dipendono dall'alcool per avere vita propria.
Le sudamericane sono ottime donne, le centroamericane sono troppo inaffidabili , anche perchè provenienti da contesti disastrati

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #57 il: Marzo 05, 2015, 20:20:45 pm »
Addirittura hanno fatto un servizio sulle donne della 'ndrangheta che comandano loro.

Ho letto qualcosa anch'io; ma non ci credo molto.
Sicuramente hanno una loro influenza, questo sì, ma da qui a dire che comandano loro - ossia che gli uomini sono "totalmente dominati dalla volontà femminile" - ce ne passa.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #58 il: Marzo 05, 2015, 21:43:42 pm »
Ho letto qualcosa anch'io; ma non ci credo molto.
Sicuramente hanno una loro influenza, questo sì, ma da qui a dire che comandano loro - ossia che gli uomini sono "totalmente dominati dalla volontà femminile" - ce ne passa.
se hanno le chiavi della cassa..................

la banda mafiosa essendo un coacervo di interessi non guarda il genere ma chi distribuisce le risorse.

facciamo un semplice esempio: se la moglie del capo banda defunto eredita  le password dei conti correnti che fungono da cassa alla banda, fin quando avrà l'esclusiva delle password avrà la sua fetta di potere, anche se il defunto capo banda era un vulcaniano

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Donne dell'Est: fortuna o condanna per un uomo italiano?
« Risposta #59 il: Marzo 05, 2015, 21:48:15 pm »
.........................................................................................
Come carattere  con un partner  romeno penso che una donna si sente più protetta che con un'italiano, perché nelle copie italiane la donna deve essere il capo (il difensore) della famiglia e questa la rende insicura.

minkia, ed io non lo sapevo?