In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Troppe donne, il male oscuro della scuola
Lucia:
--- Citazione da: robmon - Febbraio 28, 2015, 21:29:58 pm ---Mi scuserai ma ho trovato questa affermazione di una demenzialità assurda. :lol:
Se ci sono persone che usano la loro posizione per reprimere in maniera punitiva situazioni a loro scomode, senza andare ad approfondirne le cause, quelle sono in gran parte anche donne...
--- Termina citazione ---
Ma io non sono affatto contro una certa l'autorità degli insegnati, neanche contro un diritto di punire in certe forme anche la mancanza di rispetto nei loro confronti. Ho detto solo che questo oggi è vietato nell'insegnamento e quindi non è un ambito molto attraente.
Non so che cos'hai capito tu. Ti sembrava che ho detto ceh le donne sono più buone degli uomini? Non ho detto questo e non penso nemmeno che dovrebbero essere più buone
--- Citazione ---Non sono né più miti né più brave, sono solo più inclini a una competizione malsana per raggiungere i loro traguardi, e nel fare ciò spesso creano un ambiente ben poco armonioso per tutto il gruppo in cui si trovano.
I maschietti in continuo si vogliono picchiare, quello sarebbe invece un'ambiente armonioso? Anche le ragazze fanno a volte le bulle, ma statisticamente molto di meno.
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Lucia : I maschietti in continuo si vogliono picchiare, quello sarebbe invece un'ambiente armonioso? Anche le ragazze fanno a volte le bulle, ma statisticamente molto di meno.
per i maschi si, ma voi donne non potete capirlo, altrimenti sareste uomini
Cassiodoro:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 01, 2015, 14:15:26 pm ---per i maschi si, ma voi donne non potete capirlo, altrimenti sareste uomini
:clapping: :clapping: :clapping:
--- Citazione da: Lucia ---I maschietti in continuo si vogliono picchiare
Le femminucce, come già fatto notare da ilmarmocchio, non conprendono la mentalità maschile e solo ed esclusivamente loro, vedono i maschi che si picchiano tra loro come unica attività da loro esercitata.
Frank:
--- Citazione da: Lucia - Febbraio 28, 2015, 23:25:09 pm ---I maschietti in continuo si vogliono picchiare, quello sarebbe invece un'ambiente armonioso? Anche le ragazze fanno a volte le bulle, ma statisticamente molto di meno.
Come ti è già stato fatto notare, tu sei nata femmina, per cui non puoi comprendere certi aspetti della natura maschile.
Io stesso, da ragazzino, facevo spesso a botte.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 01, 2015, 18:09:42 pm --- :clapping: :clapping: :clapping:
Le femminucce, come già fatto notare da ilmarmocchio, non conprendono la mentalità maschile e solo ed esclusivamente loro, vedono i maschi che si picchiano tra loro come unica attività da loro esercitata.
La risposta di Lucia è quella che ti darebbe qualsiasi donna e che dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio che ci vogliono più insegnanti uomini
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa