Autore Topic: Troppe donne, il male oscuro della scuola  (Letto 15338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Troppe donne, il male oscuro della scuola
« Risposta #60 il: Marzo 14, 2015, 10:10:56 am »
Concordo in pieno con quanto scritto nel primo post.
Tempo fa consideravo l'idea di fare l'insegnante. Ma poi ho cambiato idea. La scuola di oggi fa schifo. Non puoi essere autoritario e dare voti bassi, perchè vieni aggredito dai colleghi, dal preside, dai genitori e dai mocciosi stessi ovviamente.
E sinceramente credo ci sia di meglio da fare, piuttosto che sopportare questa umiliazione quotidiana, per 4 soldi.
Forse è per questo che la scuola di oggi è cosi piena di donne, perchè:


Concordo al cento per cento.
In merito, se fossi stato un insegnante io, sarei finito sicuramente sui giornali con titoli del tipo "professore prende a calci in culo uno studente", "insegnante prende a schiaffi studentessa indisciplinata", "prof prende per i capelli la madre di uno studente", "prof manda affanculo la preside", ecc ecc.
Ovviamente sarei stato denunciato ed espulso, per cui molto meglio lavorare nei cantieri, in mezzo a romeni, albanesi e moldavi.
Perlomeno è un ambiente totalmente maschile.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Troppe donne, il male oscuro della scuola
« Risposta #61 il: Marzo 14, 2015, 13:11:18 pm »
Non so come si fa a copiare una pagina FB. Queste sono le reazioni delle mamme italiane alla notizia pubblicata in giornale che l'ospedale maggiore è uno dei migliori ospedali d'Italia, pediatria a misura di bambino..

le mamme italiane, salvo poche eccezioni, sono delle costosissime minorate mentali.
Generalmente inabili a qualsiasi resposabilità, credono di poter giudicare tutto senza capire niente.
Sono meno che animali parlanti

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Troppe donne, il male oscuro della scuola
« Risposta #62 il: Marzo 14, 2015, 16:37:34 pm »
Ovviamente sarei stato denunciato ed espulso, per cui molto meglio lavorare nei cantieri, in mezzo a romeni, albanesi e moldavi.
Perlomeno è un ambiente totalmente maschile.

le mamme italiane, salvo poche eccezioni, sono delle costosissime minorate mentali.
Generalmente inabili a qualsiasi resposabilità, credono di poter giudicare tutto senza capire niente.
Sono meno che animali parlanti

Quanta verità su questo forum. :) forse andrebbe pubblicizzato un po...magari qualcun'altro crede di essere il solo ad essere capace di osservare la realtà, mentre qui troverebbe un po di condivisione...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Troppe donne, il male oscuro della scuola
« Risposta #63 il: Marzo 14, 2015, 17:44:31 pm »
le mamme italiane, salvo poche eccezioni, sono delle costosissime minorate mentali.
Generalmente inabili a qualsiasi resposabilità, credono di poter giudicare tutto senza capire niente.
Sono meno che animali parlanti
Come le hanno (e si sono) ridotte :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Troppe donne, il male oscuro della scuola
« Risposta #64 il: Marzo 14, 2015, 19:05:51 pm »
Citazione
Quanta verità su questo forum. :) forse andrebbe pubblicizzato un po...magari qualcun'altro crede di essere il solo ad essere capace di osservare la realtà, mentre qui troverebbe un po di condivisione...

Troppa verità,la verità è come l'alcool,presa allo stato puro ti ustiona la gola ed è disgustosa,va diluita almeno un pò e mescolata ad aromi per essere resa più liquorosa e più bevibile.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Troppe donne, il male oscuro della scuola
« Risposta #65 il: Marzo 14, 2015, 21:22:02 pm »
Troppa verità,la verità è come l'alcool,presa allo stato puro ti ustiona la gola ed è disgustosa,va diluita almeno un pò e mescolata ad aromi per essere resa più liquorosa e più bevibile.

Strappa all’uomo medio le illusioni di cui vive, e con lo stesso colpo gli strappi la felicità.
(Henrik Ibsen)
Sic transit gloria mundi.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Troppe donne, il male oscuro della scuola
« Risposta #66 il: Marzo 17, 2015, 07:04:36 am »
le mamme italiane, salvo poche eccezioni, sono delle costosissime minorate mentali.
Generalmente inabili a qualsiasi resposabilità, credono di poter giudicare tutto senza capire niente.
Sono meno che animali parlanti

Hai ragione però, senza voler difendere la categoria della quale non mi sento assolutamente di far parte, posso dire che non è facile sfuggire dai meccanismi che trasformano una cosa normalissima in un'esperienza da mentecatte mentali.

Solo il fatto che ci siano, ad esempio, fior fiore di ginecologici che privatamente vedono le gestanti ogni mese trasmettendo così l'idea che la gravidanza sia una malattia. (se il snn prevede 3 ecografie ci sarà un motivo, penso io).
Per non parlare del 90% di anticipate che (forse ora un po' meno) venivano distribuite come bottigliette d'acqua.

E poi il parto e il dopo, in cui la trasformazione, nemmeno ci fosse stata una lobotomia, vede ogni donna come l'unica al mondo ad aver partorito.

Voi non avete idea, o invece sì, della mostruosa rottura di scatole che può essere una madre che ha partorito in Italia.

Ma perché è viziata da tutti: sistema compreso.

Non se la filasse nessuno, vedi come cammina.




"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Troppe donne, il male oscuro della scuola
« Risposta #67 il: Marzo 17, 2015, 15:17:22 pm »
Hai ragione però, senza voler difendere la categoria della quale non mi sento assolutamente di far parte, posso dire che non è facile sfuggire dai meccanismi che trasformano una cosa normalissima in un'esperienza da mentecatte mentali.

Solo il fatto che ci siano, ad esempio, fior fiore di ginecologici che privatamente vedono le gestanti ogni mese trasmettendo così l'idea che la gravidanza sia una malattia. (se il snn prevede 3 ecografie ci sarà un motivo, penso io).
Per non parlare del 90% di anticipate che (forse ora un po' meno) venivano distribuite come bottigliette d'acqua.

E poi il parto e il dopo, in cui la trasformazione, nemmeno ci fosse stata una lobotomia, vede ogni donna come l'unica al mondo ad aver partorito.

E' vero quello che dici e io sono il primo ad essere critico  verso i miei colleghi che hanno medicalizzato un evento fisiologico.
Purtroppo , per una donna sana, è dura

Voi non avete idea, o invece sì, della mostruosa rottura di scatole che può essere una madre che ha partorito in Italia.

Ma perché è viziata da tutti: sistema compreso.

Non se la filasse nessuno, vedi come cammina.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Troppe donne, il male oscuro della scuola
« Risposta #68 il: Marzo 25, 2015, 23:37:43 pm »
che credo questo professore sia più unico che raro  :cool:
Sicuro che non abbia scritto/letto su questo forum o su quello vecchio o su altri collegati alla QM?  :P


Forza.. si palesi l'utente che è l'insegnante di Folletto  :lol: .... Duca, se non ricordo male, insegna, che materia?  :D
No, non sono io, se non altro perché a scuola in mia presenza, indignazione o no, non si fanno boati di nessun tipo. :D
Bravo Folletto! Comunque hai ragione, se ci fosse stata un'insegnante non avresti avuto spazio; frégatene delle critiche e continua per la tua strada, e in bocca al lupo per gli studi.
Concordo praticamente con tutti, la scuola ormai è ridotta a ridicolo gineceo in cui le professoresse non riescono neanche a mettere a posto quattro ragazzini che puzzano ancora di latte.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Troppe donne, il male oscuro della scuola
« Risposta #69 il: Marzo 25, 2015, 23:59:42 pm »



 Le Signore Presidi sono negligenti.