La donna oggi è andata incontro ad una spersonalizzazione dell'essere donna,perdendo i suoi tratti distintivi. Mi spiego.
La donna ha sempre avuto un suo certo ruolo ed identità ben definita,dalla sua naturale predisposizione all'accrescimento della prole e all'accudimento del marito.
Questo le conferiva la sicurezza dell'esser la donna di casa,che doveva al contempo servire amorevolmente il compagno e fare da guida per tutti i membri familiari.
Perdendosi oggi tutto ciò il fenomeno femminile moderno ha assunto connotati grotteschi e allarmanti.
Le donne oggi pensano ad uscire "apparendo" fashion,con la minigonna o le scarpe all'ultimo grido,per potersi poi sparare tanti selfie in qualche posto idiota circondate da gente "che conta",per potersi sentire così squallidamente importanti e riconosciute dagli apprezzamenti dei giovani allupati su facebook.
La donna ha perso completamente l'interesse nell'apprendere le abilità necessarie ad essere madre e moglie,pensa invece a spassarsela dando la propria figa(o il culo) un pò qui e un pò là .
Ma non è solo una deresponsabilizzazione,è un disinteresse radicato profondo in tutto ciò che ha senso e criterio,quindi impossibile qualsiasi relazione stabile,duratura e sentimentale con qualsiasi vero uomo.
Questo porta inevitabilmente al degradamento collettivo dei rapporti sociali ed umani,che vanno via via sempre peggiorando e assumendo tristemente finalità meramente sessuali e di scopo.