Autore Topic: Sei omosessuale e non appoggi le teorie filofemministe e gender? SEI FUORI!  (Letto 947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Le solite "libertarie" , classiche persone dalla dignità indefinita, hanno deciso di boicottare chi non la pensa come loro. Guardate un po'... Caso Barilla 2. Stavolta gli "accusati" sono due omosessuali famosi che però non la pensano come questi "antifasciste" .


http://www.ilgiornale.it/news/cronache/crociata-gay-contro-dg-boicottate-i-loro-negozi-1104786.html

Dopo il caso Barilla, ecco il caso Dolce e Gabbana. I due stilisti, in questi giorni, hanno difeso la famiglia tradizionale e subito sono stati attaccati su più fronti.


Ma l'attacco più violento è venuto dalla comunità Lgbt che ha invitato al boicotaggio del celebre brand: "A decidere di sferrare l’attacco più meschino alla comunità Lgbt, dalle colonne di Panorama,ricalcando il linguaggio ascientifico e ingannevole dei crociati antigay, sono proprio Domenico Dolce e Stefano Gabbana, coloro che più hanno ricevuto dalla stessa comunità alla quale devono fama e benessere economico. Tanto più, dunque, è insopportabile e doloroso questo attacco intestino".

E dalle parole la comunità Lgbt passa subito ai fatti: "Così come Dolce e Gabbana sono stati liberi di scegliere eticamente di impostare politica aziendale e fama personale sulla scia della discriminazione; noi dobbiamo sentirci liberi di scegliere di farci consumatori etici, acquistando da chi sceglie la politica dell’inclusione e restituisce i frutti della propria fama, in primis, alla propria comunità, prendendo parte alla battaglia universale per l’estensione dei privilegi eterosessuali secondo il principio d’uguaglianza e per la promozione dei diritti umani".

Quindi l'iniziativa contro gli stilisti: "Invitiamo dunque tutti i presidenti delle associazioni Lgbt nazionali e locali a valutare serenamente l’ipotesi di una nuova campagna di boicottaggio e a unirsi a noi. Invitiamo tutti voi al boicottaggio del marchio D&G. Utilizzate l’ashtag #BoycottDolceGabbana".
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21255
  • Sesso: Maschio
Re:Sei omosessuale e non appoggi le teorie filofemministe e gender? SEI FUORI!
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2015, 23:24:52 pm »
A ulteriore riprova che i gay sono secondari nella campagna per le unioni omo.
Citazione da: Angelo
linguaggio ascientifico e ingannevole
La scienza è diventata un culto, con le sue caste e le sue correnti, ed è soggetta a ogni sorta di strumentalizzazione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Sei omosessuale e non appoggi le teorie filofemministe e gender? SEI FUORI!
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2015, 15:45:09 pm »
Intanto dal mondo anglosassone partono i primi appoggi dei gay famosi...

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/elton-john-contro-dolcegabbana-vergognatevi-avete-insultato-1105384.html

Elton John contro Dolce&Gabbana: "Vergognatevi, avete insultato i miei figli"
Dopo che i due stilisti italiani avevano detto no ai "figli della chimica che non hanno mamma e papà", arriva la replica del cantante


Mario Valenza - Dom, 15/03/2015 - 14:22
commenta
Elton John dichiara guerra a Dolce & Gabbana.


Dopo che i due stilisti italiani avevano detto in un'intervista no alle adozioni gay e ai "figli della chimica che non hanno mamma e papà", arriva la dura replica dall'Inghilterra. Il cantautore inglese, che ha due figli ottenuti con la fecondazione in vitro con il marito David Furnish, ha duramente attaccato Domenico Dolce e Stefano Gabbana, anche loro omosessuali e per lungo tempo legati da una relazione sentimentale, che si erano detti su 'Panorama’ contrari alle famiglie gay, e ancor di più se con figli frutto della fecondazione artificiale.

"Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono 'sintetici’?", ha scritto stamani Elton John su Instagram, intimando a Dolce e Gabbana di "vergognarsi per aver puntato i loro ditini contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, etero ed omosessuali, di realizzare il loro sogno di avere figli. Il vostro pensiero arcaico è fuori tempo: proprio come le vostre creazioni di moda". E qui arriva la stoccata finale: "Non indosserò mai più nulla di Dolce e Gabbana". La replica degli stilisti non si è fatta attendere. È stato Stefano Gabbana a rispondere direttamente a Elton John su Instagram, prima dandogli del "fascista" e poi rilanciando con l'hashtag #boycotteltonjhon
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton