Non,
io so come si fa un vestito, già fatto.
Con questo hai confermato che sei fortemente piena di pregiudizi nei confronti di cose che non conosci.
Come ci sono anche altri ambiti femminili, tradizionali che richiedono altrettanto ingegno e senso estetico.
Non ci sono "femmine" a vestire una automobile... Qui a Torino ci sono i migliori designer per l'automobile, ne ho girati alcuni.... non ho mai visto femmine attaccate al computer nei reparti di design, nè tantomeno nel reparto di engineering.
Ho conosciuto solo una donna "stilista" di interni di automobili in Russia, ma era Russa, e le automobii russe non sono di certo famose come esempio di stile. Deve essere un caso più UNICO che raro.
Da ogni tuo scritto si evince che le femministe non capiscono un caXXo di femmine e che gli additati a "maschilisti" hanno sempre più ragione. In questo caso dai ragione a quanto sempre riportato da Rita su questo argomento: Gli uomini creano e le femmine conservano ciò che gli uomini hanno creato, ovvero le femmine entrano negli ambiti lavorativi considerati "maschili" quando questi sono fortemente affermati o diventati di routine, le donne se ne impossessano e NE DIVENTANO FORTEMENTE OGOGLIOSE COME SE FOSSE LA COSA PIU' IMPEGNATIVA, necessaria ed indispensabile, come lo può essere il lavoro di maglia ai ferri o all'uncinetto.
La forte presenza di studenti femmine nei corsi di laurea in "Tecnologie e diagnostica per la conservazione e il restauro dei beni culturali" ne è un altro indizio.
Forse un giorno le automobili saranno disegnate da donne, ma ciò avverrà perchè l'ingegno maschile sarà proiettato a disegnare qualcos'altro di più futuribile e necessario ai tempi.