Autore Topic: Dopo questa mi arrendo!  (Letto 1268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline StopMoralismoTv

  • WikiQM
  • Utente
  • ***
  • Post: 28
  • Sesso: Maschio
    • StopMoralismoTv2
Dopo questa mi arrendo!
« il: Marzo 09, 2015, 22:11:51 pm »
questa è veramente bella. berlusconi insegna... sai di rubare, tu dì l'opposto...cioè che rubano gli altri



http://mdst.it/03v520326/

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Dopo questa mi arrendo!
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2015, 00:13:52 am »
Bentornato Filippo  :)
Io, invece, dico che arrendersi è proprio il contrario di quello che va fatto. I media disinformatori si sa che propinano e continueranno a propinare sempre la stessa merda femminista rigirata e riciclata. Ma la consapevolezza maschile aumenta e ci sono sempre maschi addormentati in circolazione. Ergo, lascia che continuino a propagandare la solita spazzatura femminista. Verrà anche la loro misera fine. L'importante è che non ci sia minimo segno di resa da parte nostra.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Dopo questa mi arrendo!
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2015, 00:36:45 am »
Se la propaganda femminista continua, deve continuare anche la contropropaganda antifemminista. Vedremo chi cede per primo.

Offline StopMoralismoTv

  • WikiQM
  • Utente
  • ***
  • Post: 28
  • Sesso: Maschio
    • StopMoralismoTv2
Re:Dopo questa mi arrendo!
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2015, 00:42:33 am »
loro sono molto più determinate e, soprattutto, incentivate.
naturalmente il mio arrendersi è solo di frustrazione ma finchè non useremo il loro modo di fare - riempire piazze e fare associazioni - la nostra voce avrà lo stesso peso di una scorreggia nel vento


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Dopo questa mi arrendo!
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2015, 00:48:24 am »
Non sempre vince chi è più favorito. E poi non sono d'accordo sul fatto che il nostro lavoro non servaa nulla: sempre più maschi si
stanno accorgendo della truffa del femminismo. Se noi continuiamo a ricordarglielo sapranno a chi e dove rivolgersi per avere un
loro punto di riferimento fermo e preciso.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Dopo questa mi arrendo!
« Risposta #5 il: Marzo 10, 2015, 01:03:59 am »
Se la propaganda femminista continua, deve continuare anche la contropropaganda antifemminista. Vedremo chi cede per primo.

Non sempre vince chi è più favorito. E poi non sono d'accordo sul fatto che il nostro lavoro non servaa nulla: sempre più maschi si
stanno accorgendo della truffa del femminismo. Se noi continuiamo a ricordarglielo sapranno a chi e dove rivolgersi per avere un
loro punto di riferimento fermo e preciso.

Concordo assolutamente.



loro sono molto più determinate e, soprattutto, incentivate.
naturalmente il mio arrendersi è solo di frustrazione ma finchè non useremo il loro modo di fare - riempire piazze e fare associazioni - la nostra voce avrà lo stesso peso di una scorreggia nel vento



E' vero, loro hanno tutte le piattaforme di propaganda di massa dalla loro parte, nonchè tutte le leggi e gli incentivi possibili ed immaginabili. Ma credo che gli uomini siano fatti, da sempre, per affrontare sfide difficili, all'apparenza quasi impossibili da vincere. Quando la QM riuscirà ad aprire una grossa ed irreparabile breccia nella dittatura sociale e mediatica femminista, potremmo avere la soddisfazione di dire di aver vinto lottando per anni contro tutto e tutti.


Offline StopMoralismoTv

  • WikiQM
  • Utente
  • ***
  • Post: 28
  • Sesso: Maschio
    • StopMoralismoTv2
Re:Dopo questa mi arrendo!
« Risposta #6 il: Marzo 10, 2015, 12:05:29 pm »
lo spero...nn tanto per me 41enne...ma per mio figlio 12enne


Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Dopo questa mi arrendo!
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2015, 23:54:01 pm »



 L'Assoluzione di Berlusconi non è stata un sconfitta per le femministe?


 

Offline StopMoralismoTv

  • WikiQM
  • Utente
  • ***
  • Post: 28
  • Sesso: Maschio
    • StopMoralismoTv2
Re:Dopo questa mi arrendo!
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2015, 11:49:55 am »


 L'Assoluzione di Berlusconi non è stata un sconfitta per le femministe?


 
per loro si....
ma tra tt le sue assoluzioni, questa è la meno grave