In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Trieste: bambini sottoposti a rivoltante educazione "gender"

<< < (3/13) > >>

Sardus_Pater:
Non solo è uno scempio da un punto di vista umano e sociale, per di più pagano i cittadini di Trieste e i Friulani*.

*guai a considerare i Triestini friulani, a Udine se ne avrebbero molto a male e viceversa :lol:

Angelo:
Come è giusto che sia bisogna conoscere i volti di chi ha permesso queste azioni immonde nelle scuole. Così tutti i genitori potranno congratularsi con questi "solerti innovatori".

Qui c'è Benedetta Gargiulo , citata nel primo articolo di Repubblica postato.
Ecco le sue parole :

È nel gioco "se fossi" che, infine, i bimbi indosserebbero costumi "diversi dal genere di appartenenza giocando così abbigliati". Passaggi che, a Trieste, hanno innescato il putiferio. "Non facciamo educazione sessuale, né invitiamo a toccarsi le parti intime", puntualizza subito Benedetta Gargiulo, l'esperta che ha curato i contenuti creativi.

Qui il suo profilo facebook. Lo metto in modo che tutti i genitori contenti delle "teorie innovative" che tanta gioia hanno portato all'umanità (vedesi caso David/Brenda Reimer) possano congratularsi  a mezzo web  con questa instancabile lottatrice della causa femminista e pro LGBTQI.

https://www.facebook.com/bika75

Angelo:
E poi, dato che è sempre nobile conoscere le istituzioni che "democraticamente" ci governano e far sentire il sostegno dei cittadini che apprezzano i politici che hanno a cuore la "questione morale" è un mio doveroso compito far conoscere la vice sindaca di Trieste , tale Fabiana  Martini.

Qui, tramite trasporto in bicicletta, spiega il futuro con quel "pizzico di femminismo" che, son sicuro  :shifty:, sarà un balsamo ricostituente per tutti i genitori triestini che hanno figli negli asili dove fanno quei grandissimi esperimenti per abbattere "il patriarcato" .


//www.youtube.com/watch?v=uFvSZpboXuI Qui vedete la nobile vicesindaca che si fa trasportare da un esemplare maschile che è stato salvato dal patriarcato.

Qui invece c'è lo sfavillante profilo facebook della vicesindaca di Trieste, tale Fabiana Martini. Con un tramonto così e con un sorriso che farebbe invidia ad Ornella Muti, quale genitore potrà esimersi dal farle i complimenti per aver salvato i propri e gli altrui figli dal becero patriarcato che opprime i bimbi degli asili triestini?

https://www.facebook.com/profile.php?id=100008362261602&fref=ts

ilmarmocchio:

--- Citazione ---Alberto86 :
Ma quanto ci vuole a ritirare i propri figli da scuola ed a piazzarsi in massa davanti all'edificio scolastico chiedendo la testa di chi ha organizzato ed accettato questo schifo?
--- Termina citazione ---

giustissima osservazione

ilmarmocchio:
un test per sgli sfortunati scolari triestini :


url immagine


upload immagini gratis


quale delle 2 immagini appartiene al genere maschile e quale al genere femminile ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa