Dialoghi > Cinema
C'era una volta il cinema (discussione generale su film e serie tv)
Alberto1986:
--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 02, 2018, 21:02:28 pm ---Alberto è proprio nei cosiddetti" bei vecchi tempi"(non tanto belli per me) che la donna è stata "santificata",che il suo essere donna la rendeva soggetta a una forma di impunità.
i discorsi cavallereschi, che ho sempre schifato,vedevano l'uomo come sacrificabile,un esempio"si salvino prima le donne e i bambini" oppure"le donne non si toccano neanche con un fiore".
Non a caso nei film del passato sicuramente si vedevano poche donne rambizzate ma moltissime scene di schiaffi femminili a cui gli uomini di un tempo non reagivano per cavalleria.
come ho già scritto altre volte per me la cavalleria è una cosa che già non aveva senso in passato tanto meno ne ha oggi.
le cortesie e le piccole attenzioni una donna se le deve meritare e sudare,non esiste che se le meriti a prescindere solo per il suo sesso.
allego questi video(che presenta anche immagini cinematografiche) che evidenzia il mio pensiero su cosa ne penso dell'impunibilita' femminile :cool:
occhio per occhio,dente per dente
//www.youtube.com/watch?v=IvRYEo8EFkc
vorrei vedere un bel po' di scene del genere al cinema o in TV, altro che queste cazzo di superdonne,superpoliziotte,supermamme,supergenie,supercombattenti del menga.
--- Termina citazione ---
Clubber, con me sfondi una porta aperta. I video li conoscevo già ed avrai, certamente, notato una cosa: quando un uomo giustamente reagisce alla violenza femminile, si forma sempre intorno a lui una cerchia di altri uomini che interviene subito o monitora che non si superi un certo limite. Ecco, questo è uno dei problemi maggiori: l'imbecillità maschile media da cavalier-servente anche verso questo genere di femmine.
Ps: guarda con che titolo questo imbecille di maschietto nostrano ha caricato uno dei video presenti in quella compilation che hai postato:
//www.youtube.com/watch?v=hYEhXS2SBu0
CLUBBER:
--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 02, 2018, 21:30:08 pm ---avrai, certamente, notato una cosa: quando un uomo giustamente reagisce alla violenza femminile, si forma sempre intorno a lui una cerchia di altri uomini che interviene subito o monitora che non si superi un certo limite.
è una cosa frequentissima che,oltre che nei video,ho notato anche nel mio quotidiano:se una donna colpisce un uomo al massimo qualche risatina,se l'uomo risponde fisicamente tutti rimangono turbati.
è il retaggio psicologico dell'impunibilita' femminile, che io aborro totalmente, unita al'istinto di protezione maschile,istinto che adesso come adesso consiglio a tutti gli uomini di sopprimere totalmente e di riservarlo solo nel rarissimo caso che una lo meriti.
CLUBBER:
--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 02, 2018, 21:30:08 pm ---
Ps: guarda con che titolo questo imbecille di maschietto nostrano ha caricato uno dei video presenti in quella compilation che hai postato:
//www.youtube.com/watch?v=hYEhXS2SBu0
ho letto,che tristezza.
classico minchione castrato psicologicamente.
Frank:
"Toglie l'anima ad una ragazza con uno schiaffo"...
... ma si può essere più imbecilli?
Esco, ché è meglio. :alien:
joani:
--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 02, 2018, 21:40:57 pm ---è una cosa frequentissima che,oltre che nei video,ho notato anche nel mio quotidiano:se una donna colpisce un uomo al massimo qualche risatina,se l'uomo risponde fisicamente tutti rimangono turbati.
è il retaggio psicologico dell'impunibilita' femminile, che io aborro totalmente, unita al'istinto di protezione maschile,istinto che adesso come adesso consiglio a tutti gli uomini di sopprimere totalmente e di riservarlo solo nel rarissimo caso che una lo meriti.
Anche questo e vero a passare la "soglia" della violenza sono SEMPRE LORO un ceffone un calcio parte sempre anche per un banale contradittorio neanche troppo acceso (esperienza personale e molte volte riferita da amici) ovviamente (ma perché??) non si reagisce, anche questo e un retaggio arcaico che dobbiamo eliminare......... diavolo a guardare bene ne abbiamo di catene da spezzare che ci opprimono all'interno di stereotipi e cliche' infami
cominciamo con una massima senza tempo: PRIMA DONNE E BAMBINI per me (se mai sara') saranno sempre SOLO i bambini e basta
RICORDATEVI DI ALAMO !!! potrebbe diventare RICORDATEVI DEL TITANIC quando sulle scialuppe furono fatte salire "per precedenza" solo donne e i bambini e con le scialuppe mezze vuote le nostre donne guardarono affondare la nave con mariti e quasi tutti gli uomini al seguito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa