Dialoghi > Cinema
C'era una volta il cinema (discussione generale su film e serie tv)
ReYkY:
Ma qualcuno che ama i poliziotteschi? :wub:
//www.youtube.com/watch?v=a_9BfEXbBsc
Alberto1986:
--- Citazione da: ReYkY - Febbraio 25, 2018, 00:54:14 am ---Ma qualcuno che ama i poliziotteschi? :wub:
--- Termina citazione ---
Eccomi. Credo di averli visti tutti. Ricordo che, anni addietro, spesso li trasmettevano ancora di notte in tv. Ora hanno eliminato pure questi.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Alberto86 - Febbraio 25, 2018, 01:02:19 am ---Eccomi. Credo di averli visti tutti. Ricordo che, anni addietro, spesso li trasmettevano ancora di notte in tv. Ora hanno eliminato pure questi.
Su Rai Movie, Iris e Cielo li trasmettono ancora. Quelli di Di Leo, di Lenzi eccetera. Mi manca ancora "Il poliziotto è marcio" e poco altro.
Frank:
--- Citazione da: CLUBBER - Febbraio 24, 2018, 21:43:01 pm ---//www.youtube.com/watch?v=aPhbnsrkDlA
sono in fibrillazione per questa serie dedicata ai "cattivi"del film Karate Kid:il dojo Cobra Kai(colpisci per primo,colpisci duro,nessuna pietà).
il trailer mi ha fatto salire la fotta,non viene presentata nessuna supergirl del cazzo,spero di non essere deluso da quote rosa cinematografiche a sorpresa...è solo da vedere chi avrà i diritti di questa serie per la diffusione in Italia.
la saga di Karate Kid ha bisogno di un degno epilogo dopo essere stata stuprata da Karate Kid 4 (dove il protagonista storico è stata sostituita da una femminuccia del menga) e dal nuovo Karate Kid con l'odioso bimbetto raccomandato figlio di Will Smith.
questo è il seguito ufficiale.
Interessante...
--- Citazione ---non viene presentata nessuna supergirl del cazzo,spero di non essere deluso da quote rosa cinematografiche a sorpresa...
Me lo auguro anch'io.
Non se ne può più di queste wonder woman del menga.
Sardus_Pater:
Stasera Il gigante, Predator o Basic Instict?
Propendo per il secondo, ma...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa