Dialoghi > Cinema
C'era una volta il cinema (discussione generale su film e serie tv)
Sardus_Pater:
Alla fine ho visto un film molto istruttivo su Rai 4, Devil's Knot.
CLUBBER:
//www.youtube.com/watch?v=Vs-k67K3BTw
era la serie che attendevo con ansia da mesi.
anche in questo forum mi sono augurato che non venisse inserita nessuna superdonna del cazzo.
i primi trailer mi avevano messo molta curiosità.
eppure ero dubbioso.
e facevo bene.
Non hanno resistito quelle merde di sceneggiatori:in questo trailer si vede la classica scena della ragazza sottovalutata che con gran sorpresa mena un ragazzo.
ragazza obesa e fuori forma che da bambino avrei preso a calci nel culo con le mani legate dietro la schiena.
ci avevo sperato molto ma sono rimasto deluso,mi è bastato vedere quella scena nel trailer per perdere ogni interesse nella serie.
ennesimo classico maschile rovinato dall'industria televisiva e cinematografica americana.
roba da vomito.
Frank:
Infatti c'era da aspettarselo.
Clubber
--- Citazione ---Non hanno resistito quelle merde di sceneggiatori:in questo trailer si vede la classica scena della ragazza sottovalutata che con gran sorpresa mena un ragazzo.
--- Termina citazione ---
Anni fa, un amico mi raccontò che in una palestra di kickboxing di sua conoscenza, si allenava un ragazzo rumeno (era nel 2007), che a differenza degli atleti italiani non si faceva tanti scrupoli a menare le "wonder woman" con le quali gli capitava di "allenarsi".
Be', per farla breve, il maestro (coglione) cacciò via il rumeno proprio a causa di quel motivo: perché picchiava le femmine.*
@@
*
Immagina una ipotetica situazione contraria...
Frank:
Clubber, guarda questo. :cool:
//www.youtube.com/watch?v=0vKnkwpbGzI
Sardus_Pater:
Visti due film solidi e maschili su Rai Movie, il notevole Fuori controllo e il politicamente scorrettissimo In ordine di sparizione. Nel primo un padre (Mel Gibson), anche al costo della propria vita, vendica la morte della figlia e riesce a far luce su degli intrallazzi a livello internazionale legate alla fabbricazione di armi nucleari. Un cast quasi interamente al maschile e personaggi per niente stereotipati. Il secondo comincia come un revenge movie (un padre capisce che l'overdose per cui è morto il figlio è simulata, scopre che è stato testimone involontario di un traffico.di droga, e comincia ad uccidere quelli che l'hanno fatto fuori o della banda di spacciatori cercando di arrivare al boss) e poi pur rimanendo un thriller serio, inserisce delle dosi di ironia non fastidiosa (i cartelli coi nomi delle persone che man mano crepano) e un po' di sana misoginia (il boss che tira un cazzotto all'ex moglie, isterica e dalle molte pretese, quando arriva a casa a minacciarlo di non fargli più rivedere il figlio che è stato rapito).
Da non perdere.
Ah, il primo è un film yankee, il secondo norvegese. Né wonder woman, né politicamente corretto (nel film nordico, i dialoghi razzisti sui balcanici, perché di mezzo c'è anche la mafia serba, lo faranno venire duro a Frank :P ).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa