Dialoghi > Cinema

C'era una volta il cinema (discussione generale su film e serie tv)

<< < (2/60) > >>

Vicus:

--- Citazione da: doppler effect - Marzo 07, 2015, 06:15:48 am ---Lucia, pensare che siano gli uomini di potere a gestire il femminismo non credo che sia possibile,
--- Termina citazione ---
Penso invece che sia così. Lo spiegò quasi un secolo fa Wyndham Lewis con la definizione: "Matriarcato maschile".

Frank:
Questa è la TV che piaceva a me...
//www.youtube.com/watch?v=xO2OsViqJUQ
Film girato un anno prima che io nascessi.  :cool:

E sebbene fossi un bambino, ricordo anche la Stefania Rotolo, morta a soli trent'anni nel 1981.
//www.youtube.com/watch?v=8SsIPinevRk
Qui i ricordi sono ancora più lontani e vaghi; tuttavia, nel rivederli, mi viene sempre da ridere.  :D
//www.youtube.com/watch?v=-8G7_lW94Y0

Frank:
Anche queste serie TV degli anni Settanta avevano (e per me tuttora hanno) un loro fascino.
//www.youtube.com/watch?v=UHGTQwTSZn0

//www.youtube.com/watch?v=KtDlcM0Zmzg
@@

Questo, invece, è un film del 1986 (Cobra) per cui "andavo matto".  ^_^
//www.youtube.com/watch?v=ahz8KKFta7k

Alberto1986:

--- Citazione da: Lucia - Marzo 06, 2015, 22:53:21 pm ---....
Il femminismo è solo un modo di opprimere le donne, se capisci se non.

:doh:

Alberto1986:

--- Citazione da: Frank - Marzo 08, 2015, 01:33:16 am ---Questa è la TV che piaceva a me...
//www.youtube.com/watch?v=xO2OsViqJUQ
Film girato un anno prima che io nascessi.  :cool:

E sebbene fossi un bambino, ricordo anche la Stefania Rotolo, morta a soli trent'anni nel 1981.
//www.youtube.com/watch?v=8SsIPinevRk
Qui i ricordi sono ancora più lontani e vaghi; tuttavia, nel rivederli, mi viene sempre da ridere.  :D
//www.youtube.com/watch?v=-8G7_lW94Y0

"Lo chiamavano Trinità" è un capolavoro intergenerazionale, come d'altronde lo sono quasi tutti i film anni '70/'80 di Bud Spencer e Terence Hill. Film che non stancano mai e che sono in grado di divertire ogni volta che si rivedono.
Il cinema di una volta non aveva davvero nulla da spartire con il letame che propinano oggigiorno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa