visto.
coreografato molto bene.
unico appunto"quando Mike stava per reagire contro la ragazza che lo ha colpito alle spalle ero sicuro che o Tyson avrebbe fermato il pugno o Seagal sarebbe intervenuto"
per carità,c'è molto di peggio in giro, però la morale finto-buonista è sempre quella"una donna può colpirli alle spalle con una bottiglia di vetro ma comunque lei,in quanto donna, non deve essere colpita"
Sì, neanche a dirlo...
Ormai certe puttanate le do per scontate.
Tra l'altro, in questo caso, non potevano neppure inventarsi la vaginata della "wonder woman" che... "picchia Tyson"* a suon di calci e pugni,
per cui han dovuto infilarci per forza "il cavaliere"** Steven Seagal.
@@
* Lo stesso Tyson non accetterebbe mai una parte demente del genere.
** "Cavaliere" che è stato nuovamente accusato di
molestie sessuali...
http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2018/03/21/AC8PcxHC-molestie_sessuali_confronti.shtmlStando al racconto della donna, le molestie sarebbero avvenute nel 2002, quando lei aveva solo 17 anni, nella camera di un hotel di Beverly Hills. Qui, seguendo un “copione” molto simile a quello denunciato da altre donne, l’attore le avrebbe palpato il seno e toccato i genitali. Un’esperienza a dir poco traumatica per lei, profondamente segnata da quanto accaduto. «Ho sofferto di depressione, ansia e stress post-traumatico e ho trovato difficile instaurare rapporti di fiducia con gli uomini», ha raccontato
Pensa te: una palpata alle tette e una toccata ai genitali avrebbero traumatizzato letteralmente questa donna, che però si è ricordata di denunciare tali molestie solo 16 anni dopo.
Veramente
eccezionali queste appartenenti al "vero sesso forte e tosto".
Immagina se un uomo facesse una dichiarazione del genere, asserendo di essere rimasto traumatizzato da ragazzo, in seguito ad un paio di palpate da parte di una donna matura.
Verrebbe preso per il culo dalle stesse donne fino al 2040.