però è interessante il fatto che si debba scegliere Ahmadinejad per scandalizzare .
Non un'altra donna, non un prete, non un calciatore, non un potente mainstream alla berlusconi o bersani, non un fascista od un comunista estremista, nbn un intellettuale ma il leader politico di uno stato integralista islamico e "canaglia".
Ha scelto un pericoloso nemico dell'occidente e della sua nazione... mi sembra a tutti gli effetti uno "scandalo" non da poco, visto che il demente in questione gioca anche con il nucleare.
Come conferma la foto postata da Giulia, c'è da preoccuparsi non poco... dallo sguardo non mi sembra uno molto "riflessivo".
Inoltre sicuro al 100% che la stupida non andrebbe neanche a pagamento dal suo "idolo" del giorno, perchè sà benissimo che una volta viste le foto in cui si lei "scoscia" e fà la zoccoletta di turno, questa sarebbe la fine che LUI farebbe fare a LEI:
http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/526Voleva solo attirare l'attenzione e ci è riuscita (qui da noi e non da lui, che l'avrebbe presa a colpi d'ascia dopo aver visto la foto in copertina del libro pubblicato dalla stessa sciocca).
Ma lei tutto questo credetemi...
lo sà bene.
Sono i media che non dovrebbero dare spazio a questo ciarpame.
Come dice il proverbio:
parlatene, male ma parlatene.
L'arte di farsi pubblicità (qui da noi, la terra delle veline).