Autore Topic: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»  (Letto 17359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #15 il: Marzo 28, 2010, 03:34:38 am »
Può anche darsi che stia cercando solo pubblicità (anzi è molto probabile), ma il suo annuncio non stupisce affatto, ai tempi di Mussolini le donne italiane impazzivano letteralmente per lui, e riceveva migliaia di lettere d'amore al giorno.
E' l'attrazione che l'uomo alfa esercita sulle donne, a me sembra palese. Se Mussolini fosse stato un operaio Fiat, avrebbe avuto con le donne un successo assai mionre. Mentre lo scrivo quasi mi sento a disagio, da tanto mi sembra una banalità, e proprio per questo è verissima.
La mente umana è strana, ci si vuole convincere a volte che certe verità non sono vere. Ma tra 2000 anni saranno ancora là.

Quello che dici e' vero, pero' Mussolini aveva un certo successo con le donne anche prima di diventare onnipotente.

Ma dopo senz'altro enormemente di piu.

Aveva evidentemente una forte personalita' che le donne sentivano anche quando non era nessuno.

Mussolini comunque non e' mai stato ricco, non ne aveva bisogno, era il potere fatto uomo e lo e' stato per venti anni.

Si tratta di un uomo alfa molto particolare, e difficilmente ripetibile.

Pero' si e' il potere che affascina le donne, non c'e' dubbio.

Qualunque valore etico sia portatore non ha praticamente importanza.
Basta che sia potere, cioe' dominio sugli altri uomini.

Per questo quando si dice che le donne sono attratte dal denaro, secondo me non e' completamente esatto.

Esse sono attratte dal potere che il denaro conferisce all'uomo.









« Ultima modifica: Marzo 28, 2010, 03:48:25 am da Tullio »
omissis

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #16 il: Marzo 28, 2010, 03:55:50 am »
Si tratta di un uomo alfa molto particolare, e difficilmente ripetibile.

Lo spero bene...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #17 il: Marzo 28, 2010, 08:24:06 am »
Può anche darsi che stia cercando solo pubblicità (anzi è molto probabile), ma il suo annuncio non stupisce affatto, ai tempi di Mussolini le donne italiane impazzivano letteralmente per lui, e riceveva migliaia di lettere d'amore al giorno.
il fatto è che ne riceveva migliaia anche quel ragazzo che uccise i suoi genitori. e cmq non rispecchiano mai i "gusti" di tutte le donne...se si pensa il contrario mi piacerebbe capire cos'hanno che non va quelle che non impazziscono per certi tipi.
Citazione
La mente umana è strana, ci si vuole convincere a volte che certe verità non sono vere. Ma tra 2000 anni saranno ancora là.
ehm...verità?
quando si parla di meccanismi umani, ci si trova sempre a parlare di mezze verità...se questi qui fossero davvero uomini alfa ...la maggior parte di noi non sarebbero nati...amenoché  tutti voi abbiate il papà dittatore (o qualcosa di simile)...tranne me...
Esse sono attratte dal potere che il denaro conferisce all'uomo.
come ci sono uomini buoni e uomini malvagi, vale anche per le donne ..quelle affascinate dal potere, sono soprattutto puttane e si aggrappano al nulla che è il potere . le donne di Mussolini, hanno fatto una fine peggiore di tutte quelle sposate con un operaio fiat.
« Ultima modifica: Marzo 28, 2010, 08:39:44 am da Giulia »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #20 il: Marzo 28, 2010, 10:27:25 am »
Innanzitutto Ahmadinejad più che un uomo Alfa, mi sembra... An-Alfa.

Ma poi, avete letto le scemenze che scrive questa tizia?

"Domande: Ahmadinejad non vuole scrittrici nel suo paese, come farai? Non farò la scrittrice, in un mondo dove non c’è molto di cui lamentarsi si può anche rinunciare a scrivere"

"ironizza immaginandosi come una «meravigliosa macchina da tortura"

Voglio un tappeto magico ma non quello stupido dei film di Disney. L’impresa andrebbe studiata con cura. Desidero un’entrata in scena degna di Cleopatra. L’importante è arrivare a destinazione, capovolgendo l’Itaca di Kavafis che ormai è stata adottata, a distanza e non, da tutte le agenzie turistiche

E le gambe? «Saranno solo per lui, come il resto. Signor presidente, gliela offro...

Questa è roba da Alice (acida) nel paese delle meraviglie.

Io dico che, rimasta attratta dall'anticonformismo di Morgan, si sarà messa a fumare Crack.


Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #21 il: Marzo 28, 2010, 10:31:10 am »
questa è la moglie di Ahmadinejad :


http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/11_Novembre/15/LA/1.JPG

Ha il naso uguale a quello di suo marito, sembra una patata... "americana".

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #22 il: Marzo 28, 2010, 10:49:15 am »
Per tagliare la testa al toro:

Silvia Valerio è un po’ figlia di sua sorella, la quale si chiama Anna K Valerio, ha 29 anni, è direttore della collana erotica di Ar e passa alle cronache come la musa di Freda oltre che massima interprete italiana di Nietzsche. Da lei ha imparato molto.

Non mi stupirei se dietro a tutto questo ci fosse anche la mano di sua sorella.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #23 il: Marzo 28, 2010, 10:52:48 am »
ma ti riferisci per razza "bianca" o per una questione di cultura?
 mah...ti dirò  io vedo che questi di origine araba...o mezzi semiti ... o quello che sono...son spesso magrolini  e piccoletti, ma non magri come può esserlo un bianco...sono come striminziti...non hanno nulla di "virile" o di affascinante, nemmeno nei tratti e nemmeno i neri lo sono, nemmeno i cinesi eccetera...secondo me la razza bianca è tra le migliori...poi è anche questione di gusti...per quanto riguarda la cultura io preferisco di gran lunga lei che una velata, ma pronta a gettarti l'acido in faccia se le fai un torto...già, le musulmane lo fanno, è ma la narrazione femminista si è fermata solo a raccontare quando lo fa il musulmano "maschio".
 è un oca, ma innocua...



si,  è quasi sempre una questione di gusti .
personalmente non riesco a capire molto la bellezza maschile,  terrei a considerare non belli alcuni uomini dall' aspetto femminile che invece piacciono molto alle donne.

in quanto alla bellezza femminile, per quanto mi riguarda, dipende molto dai momenti.
varie bellezze femminili solleticano vari aspetti.
 
 
ho notato che , a parte la fascinazione dell'esotico, le donne tendono ad avere gusti più interni alla propria comunità mentre gli uomini sono meno conservativi.


cmq  ecco una carrellata di modelle iraniane :
http://www.bodazey.com/persian_models_female.html

e di modelli iraniani:
http://www.bodazey.com/persian_models_male.html


gli iraniani sono di varie etnie ma la maggioranza è indo-europea (per quanto queste divisioni abbiano poco senso a mio parere)

io non definirei il presidente iraniano un pazzo nè un "nemico" eccessivo dell'occidente.
credo si sopravvaluti molto l'aspetto ideologico rispetto al  suo ruolo di statista(e quindi di tutela del  commercio con le aziende  occidentali)  e di abile politico che è riuscito a vincere una gara interna al fronte conservatore .




Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #24 il: Marzo 28, 2010, 11:05:20 am »
Quello che dici e' vero, pero' Mussolini aveva un certo successo con le donne anche prima di diventare onnipotente.

Ma dopo senz'altro enormemente di piu.

Aveva evidentemente una forte personalita' che le donne sentivano anche quando non era nessuno.

Mussolini comunque non e' mai stato ricco, non ne aveva bisogno, era il potere fatto uomo e lo e' stato per venti anni.

Si tratta di un uomo alfa molto particolare, e difficilmente ripetibile.

Pero' si e' il potere che affascina le donne, non c'e' dubbio.

Qualunque valore etico sia portatore non ha praticamente importanza.
Basta che sia potere, cioe' dominio sugli altri uomini.

Per questo quando si dice che le donne sono attratte dal denaro, secondo me non e' completamente esatto.

Esse sono attratte dal potere che il denaro conferisce all'uomo.






beh  il giovane mussolini era un giovane rivoluzionario .
rivoluzionario di quelli non gracilini.

aprendo una parentesi sul gusto del potente maschio  ,

da quel che ricordo ,   Mussolini giovane amava donne colte e (più) mature
 
mentre man mano che diveniva potente ed istituzionalizzato si è spostato su gusti berlusconiani (giovanette senza tanto impegno intellettuale).  
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #25 il: Marzo 28, 2010, 14:05:18 pm »
Giulia:
Citazione
il fatto è che ne riceveva migliaia anche quel ragazzo che uccise i suoi genitori.
Proprio questo è l'idolum, si tratta di un meccanismo inconscio; se così non fosse potremmo innamorarci a comando, ma a te riesce!?
 

Citazione
se si pensa il contrario mi piacerebbe capire cos'hanno che non va quelle che non impazziscono per certi tipi.
Stai cercando di negare un fatto palese.
Si parla di NORMA: che poi esista l'eccezione è altrettanto scontato.

Citazione
ehm...verità?
quando si parla di meccanismi umani, ci si trova sempre a parlare di mezze verità...se questi qui fossero davvero uomini alfa ...la maggior parte di noi non sarebbero nati...amenoché  tutti voi abbiate il papà dittatore (o qualcosa di simile)...tranne me...
Ok, va bene, hai ragione...

ma se io fossi un re, che certo è possibile, hai mai visto...?
e oggi io potrei anche andare al mare in elicottero. ma certo che si può fare.
E il mare è blu più che mai,.
e certo che è così.
ma oggi è domenica.

Tranne domani.
« Ultima modifica: Marzo 28, 2010, 14:09:08 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #26 il: Marzo 28, 2010, 18:45:33 pm »
Giulia:Proprio questo è l'idolum, si tratta di un meccanismo inconscio; se così non fosse potremmo innamorarci a comando, ma a te riesce!?
ah, perfetto. quindi, a seconda dei giusti soggettivi, l'idolum  lo può avere un dittatore tiranno tipo un  bokassa, un assassino spietato un charles manson... e un bibliotecario, con l'aspetto da intellettuale, un trasandato che ha tanto l'aria da vissuto, un rivoluzionario ....e qui sconfiniamo dal Conchebestia al l semplice ragazzo "ribelle". questi ultimi sono tutti anonimi e comunissimi. basta in fondo darsi un tono. basta sceglierne uno dei tanti.  

ma tu associ  l'idolum solo ad un genere preciso di "personaggio" maschile, che deve piacere a tutte o quasi...quindi in un certo senso sembri voler decidere tu con chi ci si deve innamorare...so bene che non è così...però ... si alzano le antenne solo quando c'è l'oca che sbatte le alette per far baccano e farsi sentire con l'ennesima provocazione...
se la tipa avesse detto mi offro al mio parrucchiere  (e ti assicuro ne conosco di sposati e non gay)...tu l'avresti ignorata, come tutti del resto. e infatti non sarebbe stata una provocazione,
ma una comune realtà. la gente red, è attratta  anche da persone - comuni - non ricchi, non assassini, non presidenti del consiglio- non tiranni - non rivoluzionari, anzi direi che sia molto più vicino alla realtà che accada questo.
Citazione
Stai cercando di negare un fatto palese.
Si parla di NORMA: che poi esista l'eccezione è altrettanto scontato.
Ok, va bene, hai ragione...
nono  io non intendevo negare UN FATTO . se è sembrato così scusami mi son spiegata male. anzi forse ne capitano anche più di UN FATTO. ma non sono reali  tre miliardi di fatti simili a questo. l'eccezione son proprio le donne attratte dall'idolum  che hai scelto tu come assoluto e attraente per tutte o quasi. se  LA NORMA fosse essere attratti solo da uomini re, calciatori, presidenti, assassini, dittatori, eccetera dovrebbe essere la norma,avere almeno un parente tra questi personaggi ...ma non è così.anzi è molto raro.

ma
Citazione
se io fossi un re
se  fossi un re saresti tu a  cominceresti a snobbare parecchie donne comuni - esteticamente parlando - convinto di poter avere di meglio- (a torto o a ragione) -


« Ultima modifica: Marzo 28, 2010, 18:57:09 pm da Giulia »

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #27 il: Marzo 28, 2010, 21:13:33 pm »
Ok, l'Idolum non esiste.
Allora spiegami come mai le donne si innamorano di cantanti, attori, imprenditori, dittatori; e pure di criminali, come hai ricordato.
Renato Vallanzasca, forse "Il Criminale" per definizione (tre ergastoli più 260 anni di prigione) riceveva e riceve anche lui centinaia di lettere d'amore.

Spiegami un pò, và.

Giuliè, voi vi inamorate di un'idea, non di una realtà. La cosa, beninteso, succede anche a noi, ma in misura molto minore: noi ci basiamo molto anche sulla fisicità, che è cosa più tangibile; non so se migliore o peggiore, ma certo più tangibile.

L'idea di cui vi innamorate nasce dentro di voi, trae origine da istinti nati nella notte dei tempi: come potrei definirli nei dettagli?
Molte si sentono attratte dal re dei banditi: dillo tu come mai, ascoltati dentro, sicuramente la tua risposta sarà più azzeccata della mia. Quantomeno dentro di te.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #28 il: Marzo 28, 2010, 21:23:40 pm »
Citazione
...se LA NORMA fosse essere attratti solo da uomini re, calciatori, presidenti, assassini, dittatori, eccetera dovrebbe essere la norma,avere almeno un parente tra questi personaggi ...ma non è così.anzi è molto raro.
Scusa Giuly, la norma è che la donna è attratta da un Idolum. Cosa sia un idolum ho provato a spiegarlo varie volte, ma "non attacca".
Cmq non ho più voglia di spiegarlo.
Se vuoi, se sei convinta che nn sia così, potresti spiegare, allora, da cosa è attratta una donna.
Sorry, non è che voglia far polemica, lo sai che ti voglio bene, ma vorrei soltanto cercare di capire, altrimenti a che pro discutere?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #29 il: Marzo 28, 2010, 22:14:16 pm »
Ok, l'Idolum non esiste.
red  tu rispondi  ad un idea dei miei post, non a ciò che dico veramente  :P
ma quando mai ho detto che non esiste?
tu sostieni che le  donne -tutte  o quasi- deve piacere solo quel tipo di idea di Idolum e basta! insomma... se le donne son golose di dolci ,  tu devi stabilire che a  tutte o quasi piaccia solo  la panna cotta...il gelato, il torrone, la crostata, le crepe alla nutella, la torta paradiso, semplice pane e marmellata  etc  non possono piacere .
è qui e solo qui che non ci troviamo daccordo.
Citazione
Allora spiegami come mai le donne si innamorano di cantanti, attori, imprenditori, dittatori; e pure di criminali, come hai ricordato.
Renato Vallanzasca, forse "Il Criminale" per definizione (tre ergastoli più 260 anni di prigione) riceveva e riceve anche lui centinaia di lettere d'amore.
Spiegami un pò, và.
di donne adulte innamorate di cantanti attori &co. non ne conosco.ho visto ragazzine di 13/14 innamorate di per questi personaggi....
ma come fai ad essere sicuro che si tratti di amore?

e poi quante ne conosci sposate o che hanno avuto relazioni con questi uomini alla panna cotta? dici che mia mamma, tua mamma, mia nonna, tua nonna e tutte le mamme, nonne e bisnonne di tutti, si son messi con uomini comuni, perché i cantanti, attori, imprenditori, dittatori e criminali, non li hanno trovati?
e non si sono innamorate degli uomini che hanno sposato?

Citazione
Giuliè, voi vi inamorate di un'idea, non di una realtà. La cosa, beninteso, succede anche a noi, ma in misura molto minore: noi ci basiamo molto anche sulla fisicità, che è cosa più tangibile; non so se migliore o peggiore, ma certo più tangibile.

sì, certo red  per me anche la prospettiva verso un tipo di lavoro o un viaggio oppure un proggetto, è l'idea che ci si fa in testa ad attirare e spesso non corrisponde alla realtà...mi fa piacere che "voi uomini" vi innamoriate più della realtà invece (che ovviamente non può limitarsi solo a quella fisica) ... ma visto che l'idea astratta è molto limitata e più vicino alla realtà... piacerebbe sapere come fai a sapere chi è quella donna. sì, vedi che ti piace (anch'io vedo se un uomo è bello o brutto...ho gli occhi). quindi un divorziato messo alla porta senza figli, sapeva bene chi era la sua ex moglie?...o questo noi riguarda anche voi , e non è in misura poi tanto minore?
e soprattutto - scusa se mi ripeto, non ho mai messo in discussione che possa piacere un certo tipo di "ideale maschile", ma può essere anche il tuo, e non lo dico per dire  (e sicuramente lo sai anche te)...e  può essere anche  solo il frutto di un idea, certo...però non è UN FATTO, ma TANTI FATTI  DOVE la maggioranza di figli partoriti, come te e me, sono il frutto dell'unione di gente che non sono cantanti, attori, imprenditori, dittatori o criminali o re dei banditi.

Citazione
L'idea di cui vi innamorate nasce dentro di voi, trae origine da istinti nati nella notte dei tempi: come potrei definirli nei dettagli?
Molte si sentono attratte dal re dei banditi: dillo tu come mai, ascoltati dentro, sicuramente la tua risposta sarà più azzeccata della mia. Quantomeno dentro di te.
hai una visione molto romantica della cosa, le donne dai 35 in su  portano avanti quasta superiorità morale dell'uomo solo per amore...ma se vuoi sapere di cosa ci faccio io con il re dei banditi, altro non serve  per fantasticare quel tempo che serve per praticare autoerotismo. un po' come "voi e l'infermiera sexy" ...ora mi dirai: nooo ma uomini e donne son diversi ! infatti  i dettagli lo sono.