Autore Topic: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»  (Letto 17374 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #30 il: Marzo 28, 2010, 23:13:34 pm »
Scusa Giuly, la norma è che la donna è attratta da un Idolum. Cosa sia un idolum ho provato a spiegarlo varie volte, ma "non attacca".
Cmq non ho più voglia di spiegarlo.
Se vuoi, se sei convinta che nn sia così, potresti spiegare, allora, da cosa è attratta una donna.
Sorry, non è che voglia far polemica, lo sai che ti voglio bene, ma vorrei soltanto cercare di capire, altrimenti a che pro discutere?
ok. a modo mio ti  posso spiegare ciò che è la mia opinione, sia personale che confrontata con altre donne. dopo tutto si sta discutendo di ciò che in genere attrae la donna e non l'uomo...per cui..

prima di tutto è soggettivo. per quanto mi riguarda tendo ad essere più superficiale da altre donne  e guardo l'estetica di un uomo. se mi attrae fisicamente è per me il 99% del mio ideale di Idolum. poi ovviamente viene la reciprocità...se gli piaccio anch'io o meno e l'intesa caratteriale - non mi deve stare sullo stomaco come tipo- ovvio:  neanch'io a lui...
e poi caro red, come si dice; se son rose fioriranno.

il discorso dell'uomo cattivo, pericoloso, strano, alieno e... impossibile come cantante attore, killer, vampiro, uomolupo ...è una semplice fantasia erotica, che stuzzica quel tanto per sfogare la passione.
te lo conferma sui fatti concreti che si tratta di pura fantasia, basta osservare da cosa  è formata in maggioranza la società - una marea di gente normale e comune, che il più delle volte si accoppiano tra loro.
è semplice desiderio passionale erotico...certo, molto più ricamato prima di arrivare alla fantasia sessuale "vera e propria"( vera nella testa).
esempio se tu magari vedendo una pornodiva bellissima, pensi subito all'atto sessuale, una donna in genere  ci arriva dopo un bel po' prima di arrivare a pensare al sesso...,in verità tutto ciò che ci sta in torno è già sesso anche se non fisico...-  basta leggere un romanzo rosa x capire quanto ci gira in torno, prima di arrivare al dunque...non è perché è più brava, più buona, è proprio che piace di più ricamarci sopra...sarà per la differenza ormonale, non lo so.

il punto è, che la passioneè  una cosa. l'amore e la relazione di coppia vera e vissuta è altro..
stranamente -guarda caso - sono le solite oche a confondere passione erotismo con amore, affetto e legame possibile...e a me non pare un caso.
in teoria, l'ideale di un uomo impossibile, non solo da raggiungere ma proprio perché quell'uomo stesso è  impossibile da sopportare, dovrebbe scemare già superata l'adolescenza ed essere attratte dal semplici comunissimi uomini  onesti.
non è così? e pure io di donne sposate con uomini comuni ne vedo e sono la maggioranza...anche da un punto di vista di stile di vita...mica sembra hollivuud l'italia

PS: scusami se ho scritto così tanto ... ma son proprio cotone 100%


Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #31 il: Marzo 28, 2010, 23:31:53 pm »
Signori, questa è una ragazzina di 18 anni, se tutto va bene è stata aiutata dalla sorella in questa infelice impresa...

Non capisco come facciate a prendere sul serio le stupidate che scrive questa sciocchina.

E' proprio vero che i media hanno il potere di distorcere la percezione della realtà.

Come gli americani, che in Baywatch fanno vedere spiaggie piene di belle donne a destra e a manca, che a trovarne una brutta sembra un'impresa titanica... e poi quando ci vai di persona perchè fai un viaggio, è pieno di obesi.

 ;)

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #32 il: Marzo 29, 2010, 01:59:44 am »
Per me si sta complicando a dismisura una questione in fondo molto semplice.
Lasciamo stare se quella dell'articolo dice seriamente o no, il tutto ci serve solo come spunto per discutere, quello che conta è che dice una cosa del tutto verosimile, e basta vedere cosa succede a cantanti, attori, politici potenti, etc, etc.
E' come una piramide, al vertice ci sono gli alfa, e giù giù gli altri.
Al vertice della piramide femminile invece ci sono le donne alfa, e giù giù le altre.
E' chiaro che allì'interno di ogni gradino sarà più facile che avvengano le unioni.
Ovvero al terzo gradino ci saranno le unioni tra pari, al quarto uguale, etc, etc.
Sarà raro (ma possibile) trovare un alfa del primo gradino che si accoppia con una del quinto gradino della piramide, e viceversa.

Cosa distingue quelli/e del primo gradino da quelli/e del secondo, terzo, etc?
Il loro potenziale attrattivo nei confronti dell'altro sesso: l'idolum.

L'idolum è composto dagli stessi elementi, per UU e DD ? Ovviamente no.
L'idolum è composto da vari fattori, per l'uomo al primo posto c'è la sicurezza che emanano, per la donna al primo posto c'è la bellezza fisica, (attrattiva sessuale) sostenuta ovviamente da un minimo di cervello.

Così abbiamo una come la Cavagna che si mette con un Iacchetti, ed abbiamo uno come Del Piero che si mette con una commessa di negozio.

Questo è il principio, ragà; poi ci possiamo trovare tutte le variabili e le eccezioni che vogliamo.
Non sono io a dirlo, sono i tecnici del settore, sono secoli di stidi sulla psicologia umana, sono scoperte ormai date per aquisite.
La tesi per me è esatta, e tutto sembra confermarlo. Ad es. si parla in un altro 3D di donne che, facendo leva sull'attrattiva sessuale, possono far fare all'uomo anche cose per lui spiacevoli. Perfettamente verosimile, e credo anche frequente.
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,717.0/topicseen.html

Allo stesso modo, facendo leva sul proprio idolum, l'uomo potrebbe far fare alla donna cose per lei spiacevoli.
E notate qui la consistenza e la sostanza della QM : nel primo caso la cosa sarebbe lecita, (anzi, auspicabile), nel secondo sarebbe criminale. Se soffre l'uomo (comune) è tutto ok, se soffre la donna succede un cataclisma. E perchè mai !?



Ps.
La tipa dell'articolo è una che cerca di saltare dal quinto (o sesto) gradino al primo. é perfettamente verosimile, quindi; che poi ci riesca o no, che dica sul serio o no, è un altro paio di maniche.
« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 02:18:15 am da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #33 il: Marzo 29, 2010, 21:36:19 pm »
Citazione
Per me si sta complicando a dismisura una questione in fondo molto semplice.
Lasciamo stare se quella dell'articolo dice seriamente o no, il tutto ci serve solo come spunto per discutere, quello che conta è che dice una cosa del tutto verosimile, e basta vedere cosa succede a cantanti, attori, politici potenti, etc, etc.
infatti è molto semplice, un cantante, politico, attore...ma anche uno come bombazza, sono visti da milioni di persone, e si è Volenti o Nolenti, bombardati da ogni fatto che li riguarda, il tutto vomitato  attraverso i mezzi mediatici a milioni di persone...qualsiasi  tizio che è visto e "conosciuto"  da milioni e milioni di persone, avrà - tra così tanta  gente...a volte quasi mondiale,  una maggiore possibilità di  piacere ad un numero più vasto di persone...invece l'operaio fiat    è inchiodato nella sua solita cerchia di amici e conoscenti...ogni tanto vedrà qualche persona nuova, ogni tanto ci entrerà in contatto, senza il filtro  immediato e amplificato dei media. con "un pubblico" così ridotto, si riduce drasticamente anche il numero di persone a cui può interessare....perché la maggior parte del mondo manco sa che esiste, invece un maradona   lo conoscono anche in cina. oltre a tanti ammiratori - quelli popolari - rischiano anche di essere molto detestati da più persone, e oltre a lettere d'amore ricevono anche critiche, insulti e minacce, molto ma molto di più di quante ne può ricevere un operaio della fiat.
io sinceramente non ci vedo sto gran mistero, funziona pure con le aste online per vedere semplici oggetti.
« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 21:43:53 pm da Giulia »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #34 il: Marzo 29, 2010, 22:02:35 pm »
Come si fa chiamare, sta qua!?
IRON MAIDEN!!?

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #35 il: Marzo 29, 2010, 22:15:43 pm »
infatti è molto semplice, un cantante, politico, attore...ma anche uno come bombazza, sono visti da milioni di persone, e si è Volenti o Nolenti, bombardati da ogni fatto che li riguarda, il tutto vomitato  attraverso i mezzi mediatici a milioni di persone...qualsiasi  tizio che è visto e "conosciuto"  da milioni e milioni di persone, avrà - tra così tanta  gente...a volte quasi mondiale,  una maggiore possibilità di  piacere ad un numero più vasto di persone...invece l'operaio fiat    è inchiodato nella sua solita cerchia di amici e conoscenti...ogni tanto vedrà qualche persona nuova, ogni tanto ci entrerà in contatto, senza il filtro  immediato e amplificato dei media. con "un pubblico" così ridotto, si riduce drasticamente anche il numero di persone a cui può interessare....perché la maggior parte del mondo manco sa che esiste, invece un maradona   lo conoscono anche in cina. oltre a tanti ammiratori - quelli popolari - rischiano anche di essere molto detestati da più persone, e oltre a lettere d'amore ricevono anche critiche, insulti e minacce, molto ma molto di più di quante ne può ricevere un operaio della fiat.
io sinceramente non ci vedo sto gran mistero, funziona pure con le aste online per vedere semplici oggetti.


Giu' sei in errore.

Ha ragione Red.

omissis

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #36 il: Marzo 29, 2010, 22:35:34 pm »
Giu' sei in errore.

Ha ragione Red.


la matematica non è un opinione tullio...mi dispiace.

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #37 il: Marzo 29, 2010, 23:04:56 pm »
infatti è molto semplice, un cantante, politico, attore...ma anche uno come bombazza, sono visti da milioni di persone, e si è Volenti o Nolenti, bombardati da ogni fatto che li riguarda, il tutto vomitato  attraverso i mezzi mediatici a milioni di persone...qualsiasi  tizio che è visto e "conosciuto"  da milioni e milioni di persone, avrà - tra così tanta  gente...a volte quasi mondiale,  una maggiore possibilità di  piacere ad un numero più vasto di persone...invece l'operaio fiat    è inchiodato nella sua solita cerchia di amici e conoscenti...ogni tanto vedrà qualche persona nuova, ogni tanto ci entrerà in contatto, senza il filtro  immediato e amplificato dei media. con "un pubblico" così ridotto, si riduce drasticamente anche il numero di persone a cui può interessare....perché la maggior parte del mondo manco sa che esiste, invece un maradona   lo conoscono anche in cina. oltre a tanti ammiratori - quelli popolari - rischiano anche di essere molto detestati da più persone, e oltre a lettere d'amore ricevono anche critiche, insulti e minacce, molto ma molto di più di quante ne può ricevere un operaio della fiat.
io sinceramente non ci vedo sto gran mistero, funziona pure con le aste online per vedere semplici oggetti.

NOn concordo con la tua analisi, se fosse come dici basterebbe mettere il proprio annuncio su uno o più siti tipo "social network" oppure di annunci. Se la tua tesi fosse esatta, ci si dovrebbe aspettare, se on migliaia, (in proporzione) almeno centinaia di lettere di ammiratrici, invece non è affatto così.
Tempo fa ho postato un articolo di un uomo che aveva all'incirca la tua opinione in materia, e si è reclamizzato in tre regioni distribuendo volantini; ha contattato diverse centinaia di donne e battuto tre regioni, ma le lettere di ammiratrici non sono arrivate.

Non è questione di farsi conoscere ma questione di acquisire quel famoso "nonsochè" il cui nome latino non ho più voglia di ripetere.
Hai mai sentito parlare della figura del "duro del quartiere"? quello che si faceva rispettare e che aveva un sacco di ragazzine dietro.
Ebbene era conosciuto solo nella zona, ma le donne se lo contendevano.
Scusa Giulia, ma il mio discorso, da qualunque parte lo si affronti torna sempre, il tuo mi sembra di no.
;)

Se Maradona fosse stato un umile e disarmante raccoglitore di caucciù, non se lo sarebbe filato nessuna.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #38 il: Marzo 30, 2010, 02:38:40 am »
Quello che ha detto Giulya funzionerebbe di piu' per le femmine.

Non funziona per i maschi pero'.

Perche' gli idolummorum (si dice cosi' no?) sono diversi per gli uomini e per le donne.

Alle donne mettersi in mostra aumenta le probabilita' successo, da qui l'esibizionismo, che e' tipico femminile.

Agli uomini occorre che la mostra sia motivata.

Se non e' motivata, alla fine, perrimedia' qualche cosa, se la deve pure sposa'...la mostra.

« Ultima modifica: Marzo 30, 2010, 02:42:52 am da Tullio »
omissis

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #39 il: Marzo 30, 2010, 07:52:06 am »
NOn concordo con la tua analisi, se fosse come dici basterebbe mettere il proprio annuncio su uno o più siti tipo "social network" oppure di annunci.
infatti, tanti lo fanno usando youtube. molti artisti sconosciuti sono diventati famosi e popolari così.

Citazione
Se la tua tesi fosse esatta, ci si dovrebbe aspettare, se on migliaia, (in proporzione) almeno centinaia di lettere di ammiratrici, invece non è affatto così.
lettere di ammiratrici e ammiratori le ricevono anche katia ricciarelli, o laura pausini...e non venirmi a dire che incarnano l'ideale universale del maschile....ma anche gente meno popolare di questa, tipo le lollipop  durate un estate.
Citazione
Tempo fa ho postato un articolo di un uomo che aveva all'incirca la tua opinione in materia, e si è reclamizzato in tre regioni distribuendo volantini; ha contattato diverse centinaia di donne e battuto tre regioni, ma le lettere di ammiratrici non sono arrivate.
invece tanti tipi che hanno fatto un solo realy tv  è andata assai diversamente...un  costantino  era un semplice ragazzo di borgata prima di diventare popolare,  senza prospettive e potenzialità.
il punto è che questo:
Citazione
E' come una piramide, al vertice ci sono gli alfa, e giù giù gli altri.
Al vertice della piramide femminile invece ci sono le donne alfa, e giù giù le altre.
E' chiaro che allì'interno di ogni gradino sarà più facile che avvengano le unioni.
Ovvero al terzo gradino ci saranno le unioni tra pari, al quarto uguale, etc, etc.
Sarà raro (ma possibile) trovare un alfa del primo gradino che si accoppia con una del quinto gradino della piramide, e viceversa.
non è assolutamente vero.
l'infinita varietà di gente popolare che "offrono" i mezzi mediatici, assolutamente non sono tutti al vertice della piramide o nonsoche universale , per farci  una regola fissa con qualche eccezione.
ci sono un infinità ampia di personaggi. ora essendo esposti a tutti, non si può pretendere che tra tutti non ci siano anche donne e uomini con gusti di merda . chi dice di essere attratta da un dittatore, che ha ammazzato un sacco di gente, ha obbiettivamente dei gusti di emme e assolutamente non condivisibili.
Citazione
Non è questione di farsi conoscere ma questione di acquisire quel famoso "nonsochè" il cui nome latino non ho più voglia di ripetere.
Hai mai sentito parlare della figura del "duro del quartiere"? quello che si faceva rispettare e che aveva un sacco di ragazzine dietro.
Ebbene era conosciuto solo nella zona, ma le donne se lo contendevano.
Scusa Giulia, ma il mio discorso, da qualunque parte lo si affronti torna sempre, il tuo mi sembra di no.
;)
la questione delle donne che si contengono questo o quel tipo ora è lunga da spiegare, spesso piace lo stesso ragazzo perché è il più carino tra tutti, e il più delle volte è una semplice rivalità tra donne che si esaurisce anche velocemente, ma tu questo semplice fatto non lo accetterai mai. il tuo discorso red  lo affronti solo in un modo ben preciso, per portarlo forzatamente dove vuoi tu...altrimenti vedresti anche tu che non ti tornerebbe. consideri solo a chi piace il pincopallino, ma non consideri mai a chi non piace e anzi risulta indifferente. parli di vertici senza ammettere che molti personaggi noti, non sono assolutamente al vertice dei modelli che piacciono a tutti, pretendi che un anonimo sia conosciuto dalla stessa quantità di donne di un  personaggio famoso ...insomma...se per te è così importante ok...ma
anche tu  ti sarai accorto di quanto non sia più necessario avere quel nonsoche di speciale, per diventare famosi e piacere?
una volta c'era il talentuoso, attore, cantante, cantautore, ballerino,  eccetera... ora c'è il ragazzo immagine o la ragazza immagine.


Citazione
Se Maradona fosse stato un umile e disarmante raccoglitore di caucciù, non se lo sarebbe filato nessuna.
già, soprattutto una cinese, una russa, una americana, una italiana eccetera...a parte gli amici e i parenti, nessuna poteva inventarsi la sua esistenza...poi mi piacerebbe proprio sapere come un tappo, possa essere ai vertici della cosiddetta piramide dei migliori per tutte...ma vabbé  ... resterà un mistero.


Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #40 il: Marzo 30, 2010, 08:32:09 am »
Citazione da: Tullio  link=topic=1219.msg11246#msg11246  date=1269909520
Quello che ha detto Giulya funzionerebbe di piu' per le femmine.

Non funziona per i maschi pero'.
a me sembra funzioni invece, ora detto onestamente ma quanti qui hanno un indolum intellettuale assai superiore a totti?
eppure totti ha la letterina per moglie...certo hanno condannato la prole ad avere  una deficienza cronica...ma si sa "chi si assomiglia se piglia"...

poi sempre restando nel mondo del calcio, se non funzionasse anche per gli uomini , spiegami come mai tutte le nostre squadre sono ancora rette sulla popolarità dei giocatori oramai vecchi e sponpati, piuttosto che investire su emergenti giocatori giovani ma ancora non famosi? ... non sarà che gli sponsor preferiscono investire su un del piero perché famoso, sponpato o "vecchio" che sia,  anche se il suo indolum di calciatore di classe è oramai alla frutta per l'età? eppure stiamo parlando di calcio, di prestazione sportiva, è logico che un ventenne con delle potenzialità, anche se ancora non è popolare, avrà più resistenza di un giocatore di 10/15 anni in più...eppure vedi...vince la popolarità,non la sostanza ... almeno oggi molto spesso è così.

Citazione
Perche' gli idolummorum (si dice cosi' no?) sono diversi per gli uomini e per le donne.
il fatto è che sono diversi anche tra donne.
Citazione
Alle donne mettersi in mostra aumenta le probabilita' successo, da qui l'esibizionismo, che e' tipico femminile.

Agli uomini occorre che la mostra sia motivata.
eppure molte discoteche con il pincopallino ospite, diventato popolare per una cavolata , fanno il pieno...



Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #41 il: Marzo 31, 2010, 12:37:30 pm »
Non sono daccordo sul fatto di Totti, lui il suo idolum lo ha perche' tira calci al pallone meglio di moltissimi altri. Non perche' si e' messo in mostra.

Grazie al calcio si e' creato una posizione sociale invidiabile, quello e' il motivo non altro.

Tra l'altro vivo in un quartiere abbastanza nuovo dove Totti tanto perche' non sapeva come investire dulire ha comprato una quarantina di appartamenti.

 :unsure:

Il motivo per cui uno diventa oggetto del desiderio per l'altro sesso e' diverso tra un uomo ed una donna.

Per la donna puo' essere sufficente l'apparenza fisica (idolum femminile) per l'uomo e' il potere (idolum maschile)

Non mi si puo' negare questa evidente empirica realta'.

« Ultima modifica: Marzo 31, 2010, 12:43:27 pm da Tullio »
omissis

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #42 il: Marzo 31, 2010, 13:10:02 pm »
Il discorso si è fatto molto interessante... :D

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #43 il: Marzo 31, 2010, 14:13:06 pm »
Non sono daccordo sul fatto di Totti, lui il suo idolum lo ha perche' tira calci al pallone meglio di moltissimi altri. Non perche' si e' messo in mostra.
- l'indolum   - o idolum  o come si chiama- di un calciatore famoso, una donna non ha la più pallida idea che roba sia, eppure la maggioranza dei calciatori diventano popolare grazie a quell'unico aspetto particolare, proprio quell'unico aspetto che in genere le donne ignorano...
e come può essere possibile? se lo sport attrae maggiormente un pubblico di spettatori uomini,  come fanno ad arrivare alle donne che  in genere  non ne sono appassionate ?
chi saranno mai i mediatori?

quando incontrai buffon, completamente incastonato da una folla in delirio, ho visto che era....un uomo comune, uno come tanti altri...aveva anche uno sguardo uguale a tanti altri uomini. quando lo dissi ai miei amici mi hanno mangiata viva!!
uh cazzo un uomo comune?! ma ce ne fossero di fuori classe così che ti parano...evvia ad elencarmi tutti i vari "miracoli" calcistici del portiere...
 ok, la stima per un altro uomo che tira calci o para pallonate noiosissimi per la maggior parte delle donne... ma arrivare a diventare i ruffiani...non mi sembra pratico...e qui con sti discorsi si arriva davvero a questo.


ti sembra che la maggior parte delle  donne si interessino seriamente di politica, economia, di prestazioni sportive, strategie vincenti per governare un paese , per concludere che il il politico, il calciatore o dittatore di turno abbia davvero l' indolum  che le possa piacere? io non direi...eppure continueremo a parlare del nonsoche  di questo o quel "grande"uomo...ma sei tu  a dire che uno così deve assolutamente piacere alle donne. per farlo si prende  spunto da una 18enne  che dice di essere anche vergine, indi  priva della più minima esperienza di uno straccio di  relazione, per capire seriamente cosa attrae tutte le  donne. si  prende per buono anche le critiche che fa agli uomini italiani, nonostante non abbia nessuna esperienza per poter trarre certe considerazioni . la donna ha parlato:  ha detto cosa le  piace e cosa non le piace, ok, bisogna essere tutti daccordo con lei ...ma onestamente ti sembra pratico e funzionale fare il ruffiano dello  stronzo di turno  che piace a una   stronza mai vista prima?

altro esempio - prendiamo un uomo a caso: fabriziopiludu, ci parla in continuazione di  una certa Monika Pedersen, una cantante goticodarknesounasega. puntualmente ci aggiorna   tutti i vari dettagli della vita  di questa qui.
personalmente  la tipa la trovo alquanto brutta. per carità i giusti son giusti, ma proprio non ci riesco a fare  come fanno alcuni di voi  e dire: ok questa Monika Pedersen ha quel nonsoché di speciale che agli uomini piace per forza... se non mi piace, non mi piace.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #44 il: Marzo 31, 2010, 14:26:33 pm »
- l'indolum   - o idolum  o come si chiama- di un calciatore famoso, una donna non ha la più pallida idea che roba sia, eppure la maggioranza dei calciatori diventano popolare grazie a quell'unico aspetto particolare, proprio quell'unico aspetto che in genere le donne ignorano...
e come può essere possibile? se lo sport attrae maggiormente un pubblico di spettatori uomini,  come fanno ad arrivare alle donne che  in genere  non ne sono appassionate ?
chi saranno mai i mediatori?





tu hai ragione,... però mi viene in mente la storia del macchinista del diretto 136 di Guareschi...che un po' spiega la faccenda:




Citazione
quando incontrai buffon, completamente incastonato da una folla in delirio, ho visto che era....un uomo comune, uno come tanti altri...aveva anche uno sguardo uguale a tanti altri uomini. quando lo dissi ai miei amici mi hanno mangiata viva!!
uh cazzo un uomo comune?! ma ce ne fossero di fuori classe così che ti parano...evvia ad elencarmi tutti i vari "miracoli" calcistici del portiere...
 ok, la stima per un altro uomo che tira calci o para pallonate noiosissimi per la maggior parte delle donne... ma arrivare a diventare i ruffiani...non mi sembra pratico...e qui con sti discorsi si arriva davvero a questo.

boh a me invece capitò il contrario... quando venne in studio da noi un famoso portiere di calcio di cui adesso mi sfugge il nome (tanto me ne frega a me dell'idolum calciatore  :P) la mia collega alla reception rimase piantata qualche minuto con lo sguardo bamboleggiante  e un rivolo di bava alla bocca senza proferire parola, finchè non mi mossi io per farlo accomodare in sala d'attesa e levare tutti dall'imbarazzo, mentre l'avvocato (uomo) che lo ricevette ci riferì che, a parte il calcio, era una delusione e non sapeva nemmeno parlare bene italiano  :cool:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli