Autore Topic: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»  (Letto 17380 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #45 il: Marzo 31, 2010, 14:36:41 pm »
Citazione da: Rita  link=topic=1219.msg11350#msg11350  date=1270038393
la mia collega alla reception rimase piantata qualche minuto con lo sguardo bamboleggiante  e un rivolo di bava alla bocca senza proferire parola, finchè non mi mossi io per farlo accomodare in sala d'attesa e levare tutti dall'imbarazzo, mentre l'avvocato (uomo) che lo ricevette ci riferì che,
ma quanto spende l'anno per vedersi l'indolum di questo qui quando gioca?! io di donne appassionate di calcio ne ho anche conosciute eh...ma sono davvero una minoranza insignificante...c'è anche da  dire che un calciatore famoso,ci riesce qui in italia, altrove non è uno sport così seguito.è difficile che possa capitare una cosa simile se quel tipo di sport non ha così tanta popolarità.

Citazione
a parte il calcio, era una delusione e non sapeva nemmeno parlare bene italiano :cool:
maddai ...un calciatore ignoranto:huh:...che strano... :lol:

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #46 il: Marzo 31, 2010, 14:38:57 pm »
ma quanto spende l'anno per vedersi l'indolum di questo qui quando gioca?! io di donne appassionate di calcio ne ho anche conosciute eh...ma sono davvero una minoranza insignificante...c'è anche da  dire che un calciatore famoso,ci riesce qui in italia, altrove non è uno sport così seguito.è difficile che possa capitare una cosa simile se quel tipo di sport non ha così tanta popolarità.
maddai ...un calciatore ignoranto:huh:...che strano... :lol:

infatti anche lei non capiva un'acca di calcio  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #47 il: Marzo 31, 2010, 14:48:28 pm »
la storia è molto più lunga e la morale è diversa, perchè narra la visione del macchinista, ma lo spunto è quello della ragazza.

Si narra di un uomo che faceva il macchinista del diretto 136. Ogni mattina percorreva la stessa strada, stessa vita, celibe viveva con una vecchia zia.

Alla guida del diretto 136 (... la storia è d'altri tempi e quando viaggiavano i treni si vedeva il paesaggio perchè non erano così veloci) ogni mattina passava davanti a una casetta bianca dove c'era una ragazza affacciata alla finestra che lo salutava sventolando la mano.

Questo era l'unico diversivo nella sua vita: dopo due anni rischiava di diventare routine, per cui un mattino, fermò il treno e scese.

Si avvio' verso la casa della ragazza e le chiese se permetteva ad uno sconosciuto come lui di parlarle. La ragazza rispose che lo conosceva come il simpatico e bellissimo macchinista del diretto 136 e lo vedeva ogni mattina.

Lui le disse che dopo quella decisione probabilmente sarebbe stato licenziato e avrebbero assunto un altro al posto suo.

La ragazza rispose: "uh che bello, chissà se il nuovo macchinista sarà bello e simpatico come lei  :D"

"Signorina, vi faccio notare che  io non sono morto e se ero bello e simpatico mezz'ora fa lo sono ancora"..

"Sì ma non siete più il macchinista del diretto 136"  :unsure:

Ecco la storia finisce con l'Ex macchinista che se ne va... neanche a lui piaceva così tanto la ragazza vista da vicino, e si mette a fare il vagabono.

Ma il punto è che alla ragazza piaceva l'idolum del macchinista, pur non capendo probabilmente un'emerita acca di treni e locomotive, e solo secondariamente notava la bellezza e la simpatia.


Così come a una ragazza puo' piacere un calciatore pur non capendo nulla di calcio e pur non piacendogli nemmeno il  calcio in sè.

Forse.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #48 il: Marzo 31, 2010, 14:50:28 pm »
lo confesso: a me da ragazzina piaceva la formula 1, ma non mi chiedete nulla di minigonne, turbo e funzionamenti di macchina. A me nell'82 piaceva Didier Pironi. Era il mio idolo (uhm)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #49 il: Marzo 31, 2010, 15:11:00 pm »
Citazione
ogni mattina passava davanti a una casetta bianca dove c'era una ragazza affacciata alla finestra che lo salutava sventolando la mano.

Così come a una ragazza puo' piacere un calciatore pur non capendo nulla di calcio e pur non piacendogli nemmeno il  calcio in sè.

Forse.
può non capire nulla di calcio, ma esattamente come la ragazza e il macchinista per esserne affascinata  - lo deve vedere stando affacciata alla finestra-

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #50 il: Marzo 31, 2010, 15:21:35 pm »

altro esempio - prendiamo un uomo a caso: fabriziopiludu, ci parla in continuazione di  una certa Monika Pedersen, una cantante goticodarknesounasega. puntualmente ci aggiorna   tutti i vari dettagli della vita  di questa qui.
personalmente  la tipa la trovo alquanto brutta. per carità i giusti son giusti, ma proprio non ci riesco a fare  come fanno alcuni di voi  e dire: ok questa Monika Pedersen ha quel nonsoché di speciale che agli uomini piace per forza... se non mi piace, non mi piace.


ju' agli uomini il fatto che una strafigona sia monika pedersen piuttosto che lady gaga non puo fregare di meno, basta che sia bona. Scusa la crudezza ma e' la verita'.

Monikona ha un suo ke. Una donna non potra' mai capire profondamente i meccanismi che determinano l'attrazione per una donna da parte di un uomo, perche' sono di ordine sessuale, puo' solo osservarli dall'esterno, denigrarli (spesso perche' non li capisce) ed eventualmente approfittarne.

Un uomo forse puo' comprendere piu' in profondita' i moti decisionali femminili perche' sono soprattutto mentali. E possono essere prevedibili, a parte il fatto che tentano le donne in tutti i modi di mascherarli, e ci riescono tanto bene al punto di far rifiutare l'evidenza a molti.

omissis

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #51 il: Marzo 31, 2010, 15:25:22 pm »
può non capire nulla di calcio, ma esattamente come la ragazza e il macchinista per esserne affascinata  - lo deve vedere stando affacciata alla finestra-


questo è vero, puo' essere questo il motivo: che ti piacciano da "lontano" perchè così ti crei il tuo idolum: del resto è un proverbio cinese che dice di non toccare gli idoli perchè la loro polvere dorata ci puo' rimanere appiccicata alle dita, però c'è una sostanziale differenza fra il macchinista che trova la ragazza meno attraente perchè la vede da vicino e la ragazza che trova il macchinista meno attraente perchè è diventato ex-macchinista.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #52 il: Marzo 31, 2010, 15:27:12 pm »
In sintesi:

Monika Pedersen potrebbe piacere anche se si chiamasse Carmela Esposito e facesse la barista al Caffè dello Sport?  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #53 il: Marzo 31, 2010, 15:36:45 pm »
ju' agli uomini il fatto che una strafigona sia monika pedersen piuttosto che lady gaga non puo fregare di meno, basta che sia bona.



ecco bravo. il punto è che monika pedersen e  lady gaga, strafighe non lo sono, sono esteticamente donne sulla media....te le rende strafighe il fatto che son famose e si vestono da dive strafighe.
In sintesi:

Monika Pedersen potrebbe piacere anche se si chiamasse Carmela Esposito e facesse la barista al Caffè dello Sport?  :lol:
credo di no, la segretaria del mio avvocato è molto più bella di monika  e lady  gagà...ma non è conosciuta da mezzo  mondo che si accalca per vederla come succede per una cantante famosa.
in effetti so più cose di monika, grazie alle info quotidiane di fabri...che della segretaria del mio avvocato...
« Ultima modifica: Marzo 31, 2010, 15:43:40 pm da Giulia »

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #54 il: Marzo 31, 2010, 16:03:24 pm »
ecco bravo. il punto è che monika pedersen e  lady gaga, strafighe non lo sono, sono esteticamente donne sulla media....te le rende strafighe il fatto che son famose e si vestono da dive strafighe. credo di no, la segretaria del mio avvocato è molto più bella di monika  e lady  gagà...ma non è conosciuta da mezzo  mondo che si accalca per vederla come succede per una cantante famosa.
in effetti so più cose di monika, grazie alle info quotidiane di fabri...che della segretaria del mio avvocato...

ma secondo me, le rende strafighe l'atteggiamento. Atteggiamente che potrebbe anche avere la segretaria del tuo avvocato pur essendo meno bella. Basterebbe si vestisse e si atteggiasse da ladygaga e monikapedersen.

Del resto ricordo sul vecchio forum, si cercava la famosa "faccia da maiala" che sarebbe piaciuta agli uomini, postammo diverse fotografie, ma alla fine non si concretizzò nulla.. non si riuscì a definire la faccia da maiala... anche qui dev'essere quel nonsochè che varia da uomo a uomo ma è un nonsochè indefinibile come l'idolum maschile  :D
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #55 il: Marzo 31, 2010, 17:54:51 pm »
 
Citazione da: Rita  link=topic=1219.msg11372#msg11372  date=1270044204
ma secondo me, le rende strafighe l'atteggiamento. Atteggiamente che potrebbe anche avere la segretaria del tuo avvocato pur essendo meno bella. Basterebbe si vestisse e si atteggiasse da ladygaga e monikapedersen.
beh sarebbe fuori luogo...ma anche fosse. ..non so come può riuscire a farsi notare da 70 mila persone o 10 milioni di persone, come invece può una gagà o una velina...
Citazione
Del resto ricordo sul vecchio forum, si cercava la famosa "faccia da maiala" che sarebbe piaciuta agli uomini, postammo diverse fotografie, ma alla fine non si concretizzò nulla.. non si riuscì a definire la faccia da maiala... anche qui dev'essere quel nonsochè che varia da uomo a uomo ma è un nonsochè indefinibile come l'idolum maschile  :D


in genere piacciono i visi simmetrici e proporzionati, ma un viso "conosciuto", arriva ad essere visto da molte più persone di un viso anonimo...ed ecco che una donna di un metro e 50 con il naso grosso, una volta messa tra  "gli Dei dell'Olimpo", e ben infighettata, può essere vista come una strafiga...

Citazione
si cercava la famosa "faccia da maiala" che sarebbe piaciuta agli uomini, postammo diverse fotografie, ma alla fine non si concretizzò nulla..
ma non era stata trovata?

:lol:
« Ultima modifica: Marzo 31, 2010, 18:02:48 pm da Giulia »

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #56 il: Marzo 31, 2010, 20:15:06 pm »

:lol:

vero, diciamocelo e ammettiamolo, questa fa impallidire tutte le monike pedersen e le lady gaga del mondo...
 :lol: :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #57 il: Marzo 31, 2010, 20:16:28 pm »
la storia è molto più lunga e la morale è diversa, perchè narra la visione del macchinista, ma lo spunto è quello della ragazza.

Si narra di un uomo che faceva il macchinista del diretto 136. Ogni mattina percorreva la stessa strada, stessa vita, celibe viveva con una vecchia zia.

Alla guida del diretto 136 (... la storia è d'altri tempi e quando viaggiavano i treni si vedeva il paesaggio perchè non erano così veloci) ogni mattina passava davanti a una casetta bianca dove c'era una ragazza affacciata alla finestra che lo salutava sventolando la mano.

Questo era l'unico diversivo nella sua vita: dopo due anni rischiava di diventare routine, per cui un mattino, fermò il treno e scese.

Si avvio' verso la casa della ragazza e le chiese se permetteva ad uno sconosciuto come lui di parlarle. La ragazza rispose che lo conosceva come il simpatico e bellissimo macchinista del diretto 136 e lo vedeva ogni mattina.

Lui le disse che dopo quella decisione probabilmente sarebbe stato licenziato e avrebbero assunto un altro al posto suo.

La ragazza rispose: "uh che bello, chissà se il nuovo macchinista sarà bello e simpatico come lei  :D"

"Signorina, vi faccio notare che  io non sono morto e se ero bello e simpatico mezz'ora fa lo sono ancora"..

"Sì ma non siete più il macchinista del diretto 136"  :unsure:

Ecco la storia finisce con l'Ex macchinista che se ne va... neanche a lui piaceva così tanto la ragazza vista da vicino, e si mette a fare il vagabono.

Ma il punto è che alla ragazza piaceva l'idolum del macchinista, pur non capendo probabilmente un'emerita acca di treni e locomotive, e solo secondariamente notava la bellezza e la simpatia.


Così come a una ragazza puo' piacere un calciatore pur non capendo nulla di calcio e pur non piacendogli nemmeno il  calcio in sè.

Forse.
Bellissima storia, andrebbe salvata da qualche parte
:D
:)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #58 il: Marzo 31, 2010, 22:39:21 pm »
lo confesso: a me da ragazzina piaceva la formula 1, ma non mi chiedete nulla di minigonne, turbo e funzionamenti di macchina. A me nell'82 piaceva Didier Pironi. Era il mio idolo (uhm)
R.I.P.
Lo ricordo nella pubblicità della Rotella HARIBO.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #59 il: Marzo 31, 2010, 22:50:04 pm »


Monika Pedersen potrebbe piacere anche se si chiamasse Carmela Esposito e facesse la barista al Caffè dello Sport?  :lol:
Monika Pedersen un bar ce l'ha effettivamente, in gestione, ad Aarhus, città dell'Est della Danimarca.
Non vi va quasi mai, però. Non le piacciono i clienti, dice.