In rilievo > Una risata vi sommergerà

Coraggio Femminista

(1/14) > >>

Angelo:
Ogni tanto si trovano video divertenti.

Guardate questa femminista americana. Vuol fare la figa con i neri, ma...  :lol: :lol: :lol: :lol:

//www.youtube.com/watch?v=F23cn4zjZn0
Qui due femministe pensano di essere in qualche film di fantascienza e pensano di poter picchiare un buttafuori nero... :lol: :lol: :lol: :lol:

//www.youtube.com/watch?v=2Xc2Wi_8r8k
Questa invece pensa che con qualche birra in corpo può stendere un uomo...  :lol: :lol: :lol: Buttata come un sacco di patate fuori al treno

//www.youtube.com/watch?v=52n5stUlkrM

Questa invece non so cosa cerca.. Mah!  :lol: :lol: :lol: :lol:

//www.youtube.com/watch?v=dTn5IZfG_zY

ilmarmocchio:
che schifezze quele femministe :D

Alberto1986:
La prima del video sembra appena uscita da una scuola materna per femministe gravemente ritardate  :lol: Quando la scaraventano a terra è fenomenale  :lol:

Nel secondo video non so se ridere di più per il volo che fa la lesbica o per la guerriera nanerottola poliziotta che arriva con andatura da macho-man  :lol:

Rita:
 :D

"Molte persone usano male la parola "cavalleria". Ho guardato il codice cavalleresco. C'è solo una parte in cui si parla di rispetto delle donne. Il resto è etica della battaglia medievale. Una settimana fa non ho aperto la porta a una ragazza, e lei: "Immagino che la cavalleria sia morta". Così l'ho sfidata a un combattimento fisico. E' risultato che fossi io il giostratore migliore. La cavalleria è viva. Ma quella donna è morta."

Volpe argentata:
Il femminismo ODIERNO si basa sulla cultura dell'emergenza, sul vittimismo portato a livelli istituzionali, sulla ricerca ossessiva di un qualsiasi nemico da combattere, personalmente direi che le femministe hanno bisogno dell'uomo "violento" come Berlusconi ha bisogno dei comunisti o la Chiesa dei peccatori, senza non avrebbero ragione di essere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa