In rilievo > Una risata vi sommergerà
Coraggio Femminista
Duca:
--- Citazione da: -Alberto86- - Giugno 05, 2015, 20:08:24 pm ---Perchè alle femminucce occidentali è stato insegnato che qualsiasi cosa facciano non succederà loro nulla. Praticamente sono come delle bambine capricciose a cui viene permesso e giustificato tutto.
Il problema è che oltre ad essere profondamente infantili sono anche profondamente codarde e vigliacche, dato che queste cose le fanno solo in presenza di altre gente. Io sfiderei questo fenomeno da baraccone in gonnella, a fare la stessa cosa in un vicolo isolato lontano da telecamere ed occhi indiscreti.
--- Termina citazione ---
Esatto, e se possono fare ciò che vogliono buona parte della colpa è nostra, perché insomma quando si ha a che fare con disperate che ragionano con l'utero non bisogna dare loro tutta la libertà, come giustamente si faceva una volta. Lo vedo quotidianamente sul lavoro, se non le tieni a distanza provocano e aggrediscono continuamente (certo senza alzare le mani, ma cambia poco, anzi certe offese sono molto peggio di un paio di sane mazzate).
Poi mi sembra che adesso le donne bevano molto di più rispetto al passato, per cui non reggendo l'alcool combinano solo guai e quindi bastano un paio di bicchieri e crollano i freni inibitori e così mostrano la loro reale nature di violente, vili e anche mignotte.
Frank:
--- Citazione da: Duca - Giugno 07, 2015, 11:06:29 am ---Poi mi sembra che adesso le donne bevano molto di più rispetto al passato, per cui non reggendo l'alcool combinano solo guai e quindi bastano un paio di bicchieri e crollano i freni inibitori e così mostrano la loro reale nature di violente, vili e anche mignotte.
... ;)
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Giugno 07, 2015, 11:06:29 am ---Poi mi sembra che adesso le donne bevano molto di più rispetto al passato, per cui non reggendo l'alcool combinano solo guai e quindi bastano un paio di bicchieri e crollano i freni inibitori e così mostrano la loro reale nature di violente, vili e anche mignotte.
:clapping: :drinks:
Angelo:
Comunque, il top è sempre questo... Merita di essere ripostato ---> //www.youtube.com/watch?v=Czb4rImsph0
C'è il concentrato di tutto in 2 minuti. Il gruppo di donne, il femminista amico delle donne che le prende e l'altro, il nero, che le salva da una fine peggiore. E ci sono poi, naturalmente gli indifferenti e i "reporter" .
Frank:
--- Citazione da: Angelo - Giugno 07, 2015, 15:17:23 pm ---Comunque, il top è sempre questo... Merita di essere ripostato ---> //www.youtube.com/watch?v=Czb4rImsph0
C'è il concentrato di tutto in 2 minuti. Il gruppo di donne, il femminista amico delle donne che le prende e l'altro, il nero, che le salva da una fine peggiore. E ci sono poi, naturalmente gli indifferenti e i "reporter" .
A me è capitato un paio di volte di dover discutere animatamente con delle donne, una di queste era italiana, un' altra straniera (per l' esattezza russa).
Ricordo che quest' ultima mi fece talmente incazzare che la presi per il collo, ma poi, per fortuna sua (e mia) la lasciai e non andai oltre.*
La prima, invece, fidanzata all' epoca con un mio conoscente, disse che mi avrebbe... picchiato. :doh: **
A distanza di tanti anni, non so se ridere o piangere.
Di fronte al ragazzo, la presi per un braccio e le dissi:"Se ti do uno schiaffone ti appiccico contro il muro, perciò vedi di andartene".
Lui non disse nulla, mentre lei replicò in maniera sconnessa, ma si guardò bene dall' alzare un dito... :shifty:
Comunque, più volte mi viene da pensare in che razza di guai potrei finire, qualora dovesse capitarmi una situazione del genere.
Ci penso perché io, pur facendo di tutto per evitare certe storie, so che in un modo o nell' altro potrebbe capitare, e conoscendomi so che non lascerei mai perdere.
@@
*
**
E' tutta roba risalente agli anni Novanta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa