In rilievo > Una risata vi sommergerà
Coraggio Femminista
Angelo:
--- Citazione da: Frank - Giugno 07, 2015, 15:50:06 pm ---A me è capitato un paio di volte di dover discutere animatamente con delle donne, una di queste era italiana, un' altra straniera (per l' esattezza russa).
Ricordo che quest' ultima mi fece talmente incazzare che la presi per il collo, ma poi, per fortuna sua (e mia) la lasciai e non andai oltre.
La prima, invece, fidanzata all' epoca con un mio conoscente, disse che mi avrebbe... picchiato. :doh:
A distanza di tanti anni, non so se ridere o piangere.
Di fronte al ragazzo, la presi per un braccio e le dissi:"Se ti do uno schiaffone ti appiccico contro il muro, perciò vedi di andartene".
Lui non disse nulla, mentre lei replicò in maniera sconnessa, ma si guardò bene dall' alzare un dito... :shifty:
Comunque, più volte mi viene da pensare in che razza di guai potrei finire, qualora dovesse capitarmi una situazione del genere.
Ci penso perché io, pur facendo di tutto per evitare certe storie, so che in un modo o nell' altro potrebbe capitare, e conoscendomi so che non lascerei mai perdere.
--- Termina citazione ---
Non credo Frank, quando la donna vede l'Uomo si "pesa la palla" e al massimo può dire qualcosa di "verbale". L'istinto di sopravvivenza lo tengono pure loro.
Frank:
--- Citazione da: Angelo - Giugno 07, 2015, 15:53:24 pm ---Non credo Frank, quando la donna vede l'Uomo si "pesa la palla" e al massimo può dire qualcosa di "verbale". L'istinto di sopravvivenza lo tengono pure loro.
Ma infatti, a parte quei due episodi, da allora non mi è più capitato.
In ogni caso, spero di non dovermici più trovare, in una situazione del genere.
ReYkY:
Picchiare una donna*, un bambino/a, un cane o qualsiasi essere che sai che non può risponderti è da vili e da vigliacchi. Questo mi pare è un dato oggettivo.
*a meno che la donna non sia una montagna di muscoli e l'uomo un gracilino.
Detto questo, preferisco agire alla vecchia maniera.
Tu, uomo o donna, mi insulti verbalmente, io ti rispondo verbalmente.
Tu, uomo o donna, mi tiri un ceffone o un pugno? Io ti ritiro un ceffone ed un pugno della stessa forza/intensità: e me ne frego se poi mi chiamano "violento".
I violenti sono quelli che attaccano per primi. Rispondere non è violenza, rispondere è difendersi.
Io negli anni 90 ho preso a ceffoni una mia ex, lo ammetto. Lei tutt'ora fa la vittima (essì!!!), ma evita di dire che prima di quel fatto per ben TRE volte mi ha picchiato A SANGUE ed io ho evitato di risponderle. Alla terza volta (in cui mi ha provocato un sanguinamento all'orecchio, rompendomi persino un paio di occhiali).... vaffanculo... le ho mollato un bel ceffone. Da allora io sono diventato la bestia nera della sua città, il violento, il diavolo, l'animale, tant'è che ho dovuto cambiare zona per rifarmi una vita.
Frank:
--- Citazione da: ReYkY - Giugno 07, 2015, 16:27:58 pm ---Picchiare una donna*, un bambino/a, un cane o qualsiasi essere che sai che non rispondere è da vili e da vigliacchi. Questo mi pare è un dato oggettivo.
*a meno che la donna non sia una montagna di muscoli e l'uomo un gracilino.
Ascolta, ci sono parti del corpo "non allenabili", come gli occhi, il naso, le orecchie, i genitali, ecc.; per cui anche i colpi di una donna possono far molto male.
Ora, dove sta scritto che una persona più debole di me, sia autorizzata ad insultarmi e a colpirmi al viso o al corpo, solo perché le girano le ovaie ?
Chi lo dice che le tipe non vanno toccate a prescindere ?
Allora, in base a tale logica, non bisognerebbe mai sfiorare neppure un minorenne, quindi un ragazzino di 15 anni, che magari mi manda a fare in culo e si permette di alzare le mani.
E invece no: ci son delle situazioni, dei momenti, in cui la forza è (e dovrebbe essere) lecita.
Sei femmina, ma credi di essere "sto cazzo", e pertanto autorizzata a dire e fare quel che cazzo ti pare ? Bene, allora ne paghi le conseguenze.
Chi semina vento raccoglie (e deve raccogliere) tempesta.
Vigliacche son proprio quelle donnicciole che approfittano della loro inferiorità muscolare, per rompere le palle, e per sentirsi poi autorizzate ad esercitare violenza fisica e psicologica.
ReYkY:
Frank sapevo che qualcuno si sarebbe fermato a leggere solo la prima frase. Però mi sembra di essere stato chiaro, io ho parlato di alzare le mani per primi.
Come ho specificato nel post, la mia coscienza dice che è perfettamente giusto rispondere colpo su colpo a chi che sia.
La pensiamo uguale. Stop.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa