In rilievo > Una risata vi sommergerà

Coraggio Femminista

<< < (6/14) > >>

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Giugno 07, 2015, 16:41:54 pm ---Frank sapevo che qualcuno si  sarebbe fermato a leggere solo la prima frase. Però mi sembra di essere stato chiaro, io ho parlato di alzare le mani per primi.

Come ho specificato nel post, la mia coscienza dice che è perfettamente giusto rispondere colpo su colpo a chi che sia.

La pensiamo uguale. Stop.

--- Termina citazione ---

Ho letto anche la seconda parte, ma mi son soffermato sulla prima perché tu hai sentito quasi il bisogno di giustificarti, per quello che hai scritto dopo, mentre invece non c'è proprio nulla di cui giustificarsi.
Tutto qua.
Peraltro, questo è un particolare che differenzia nettamente gli uomini dalle donne, giacché quest' ultime non si sentono mai in dovere di giustificare alcunché, gli uomini sì.
Gli uomini hanno sempre dentro di sé qualche senso di colpa verso l' altro sesso (indotto o meno che sia); le donne no, nella maniera più assoluta.

Angelo:
Qui ci sono due donne che volevano aggredire un lavoratore ...

//www.youtube.com/watch?v=xCpRHGfATLo

Frank:
//www.youtube.com/watch?v=OLC_IRJUc04

ReYkY:
Tra i commenti epici, che ho letto nella pagina citata qualche post fa, c'era una """""donna""""" sulla 30ina, che diceva che è giusto che le donne mandino a monte* un matrimonio, qualora le gentili donzelle si siano stufate FISICAMENTE del marito... ma LOL!
Cioè siamo oggetti da piacere che quando non servono più si buttano via. :lol: Poi dicono che siamo noi uomini ad "usarle e trattarle come oggetti..." :doh: ahahhaa

*stavo per dire "puttane", ma le femministe odiano la concorrenza.  :D

In chiesa dovranno cambiare la famosa frase: da "finché morte non vi separi" a "finché calvizie/pancetta non vi separi" ahahahaah (maronne...) :(

Frank:

--- Citazione da: Angelo - Giugno 07, 2015, 17:30:39 pm ---Qui ci sono due donne che volevano aggredire un lavoratore ...

//www.youtube.com/watch?v=xCpRHGfATLo

--- Citazione ---Masterchief 4 settimane fa
...no wonder it's a black man that is now a president. Only niggas show some real balls and sense in this leftist liberal sissy society dictated by femnazises.

...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa